Sandra ragazza italiana - Perugia - bakecaincontrii

M

matthewPG

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET: bakeca. per adesso nn lo ritrovo, solitamente apare da venerdì
CITTA DELL'INCONTRO: Ponte San Giovanni
NOME INSERZIONISTA: Sandra
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 38 o poco +
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: oral coperto, daty, rai1, rai2
SERVIZI USUFRUITI: daty, rai2
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO:150
DURATA DELL'INCONTRO: 40
DESCRIZIONE FISICA: bionda, viso non male(per i miei standard), altezza 1.70 circa, seno piccolo, gran bel culo
ATTITUDINE: sufficiente/buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: cancello all'entrata, scale dal piano terra al secondo piano, no ascesore
INDEX RICERCHE: 33450605xx

La mia recensione:
Ho incontrato la ragazza in questione un paio di volte ed entrambe sono uscito soddisfatto. Riceve in un appartamento all'ultimo piano di una villetta nella zona industriale di psg. Durante il primo incontro era un pò fredda e poco partecipativa, durante il secondo si sciolta di più.
Il nostro ultimo incontro si è svolto verso metà agosto. Mi ha accolto con un vestitino leopardato che lasciva scoperto il suo bel culo, coperto solo da una mutandina leopardata. Appena entrato nell'appartamento abbiamo fatto un po di social time e successivamente ci siamo diretti in camera da letto dove lei si è fatta spogliare tra palpeggiamenti vari. Una volta nudi lei si distesa sul letto a gambe aperte. Mi sono tuffato sulla sua patata, profumata e fresca. Mentre la leccavo a iniziato a dimenarsi e gemere. Dopo leccate e digitalizzazione varie mi sono fatto incappucciare e mi sono dedicato al suo culo, che secondo me è la sua parte migliore. Durante l'inculata sentivo che veniva verso di me per goderselo fino in fondo. Mi sono goduto il suo culo fino alla venuto finale, questa volta a differenza del primo incontro non ha usato nessuna crema.
Nell'annuncio dice di essere bsx, se avrò l'occasione al prossimo incontro gli chiede se ha un'amica con la quale fare una cosa a tre.

L'annuncio su bakeca appare il venerdì

Spero di essere stato d'aiuto

Reaction score
11
Integriamo con un link valido per non rendere vana la rece del collega che ringrazio. http://incontrioccasion.altervista.org/SANDRA-ITALIANA-BSX-COMPLETA-26-2.htm

Saluti

tt8414952fltt.gif

Commenta
Alto