Sandra - Reggio Emilia - Cercoincontri

Reaction score
3
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Sandra
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.cercoincontri.com/Sandra---3248719239-ragazza-Reggio-Emilia_23124.html
CITTA DELL'INCONTRO: Reggio Emilia
NAZIONALITA': Colombiana se non ricordo male
ETA': direi sulla 50ina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 60%, le foto sono sue ma o il fotografo è un mago di photoshop o sono di 10 anni fa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, daty, rai1, rai2
SERVIZI USUFRUITI: bbj, daty, rai 1&2, fingering
COMPENSO RICHIESTO: 150 € a testa
COMPENSO CONCORDATO: 250 € in tutto
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: vedi conformità foto
ATTITUDINE: maiala
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si, scale senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32487192xx

LA MIA RECENSIONE:
Ciao punter,
l'incontro si è svolto i primi di agosto ma causa ferie con la famiglia non ho potuto recensire fino ad ora, quindi mi scuso per eventuali inesattezze circa la location, se nel frattempo avesse cambiato posto:pardon:
Partiamo dall'inizio: esco prima delle ferie con il mio compagno di punterate e leggendo i vari annunci troviamo quello della girls in questione. Telefoniamo e si mostra gentile e disponibile a riceverci in coppia. Raggiungiamo la location, San Maurizio, nel cortile dietro il ristorante cinese. E se non era per il mio amico che c'era già stato in altre occasioni, col cazzo che la trovavo :scratch_one-s_head:
Saliamo e ci riceve una donna, sulla 50ina, vestita con il body rosso delle foto e fisicamente accettabile ma le somiglianze si fermano ai vestiti: niente a che vedere con il fisichino che mostra in foto. Per questo dico che c'è stato un mago di Photoshop o che le foto hanno 10 anni. La pelle non è liscia come si vede ma piuttosto a buccia d'arancia e le forme sono ovviamente più abbondanti sui fianchi, ma data la tirella siamo rimasti. Facciamo un po' di social time, ci offre da bere e parliamo del più e del meno finchè arriviamo al punto. Contrattiamo il rate: lei chiede quanto vogliamo spendere e noi buttiamo lì 150 in totale ma lei rilancia 150 a testa full optional, ribassiamo a 250 e lei accetta promettendo che ne vale la pena e che ci divertiremo. Lavaggi di rito nostri e suoi e poi ci avviciniamo al letto: lei comincia a maneggiare le aste e a leccarci un po' tutto. Ci mettiamo sul letto, lei continua a spompinare in tandem, io mi stacco per un daty gradito da entrambi, nessun odore sgradevole, e acceno un digitallizzazione in ambo i canali. Qui nota negativa: le arriva una telefonata e risponde, dopo spegne il telefono ma la cosa mi ha scocciato Lei mi porge allora un goldone per le dita in modo da lavorare meglio rai2 e la accontento. Mentre io opero lei continua a sbocchinare il mio socio e io le infilo praticamente 2 dita in culo, il pollice in figa e massaggio l'interno. Dopo un po' la voglio scopare e si mette a pecora, comincio ma sono troppo carico così mi fermo per non esplodere. Lei continua il bbj al mio amico. Dopo un paio di minuti di relax le chiedo il culo e lei si offre a missionaria, così vado in rai2 ma ahimè.. troppo carico e così in breve capitolo:pardon:
Il mio socio allora comincia a scoparla in rai2 e direi che le piace proprio farsi inculare. La monta e viene anche lui tra i gemiti, penso finti e un po' esagerati, di lei. Pulizie, lavaggi e social time post trombo. Saluti e via verso nuove avventure. Personalmente non mi ha deluso ma neanche entusiasmato. Giudico il rate un po' alto e le foto troppo shoppate mi indispongono, comunque è stata una bella cavalcata. Aggiungo le figurine.

Gomez style 250/30/6,5
Alla prossima punter :bye:

SANDRA Reggio-Emilia_CercoIncontri.jpg

Reaction score
0
Regina - Reggio Emilia - Altro

Eppure mi sembrava di avere visto una recensione di questa ragazza...
Ma non riesco più a trovarla, nè con il nome e nemmeno con l'index.....
Quindi apro un nuovo 3D....

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Regina
RIFERIMENTO INTERNET: http://reggioemilia.bakecaincontrii...egina-3669301468-appena-arrivata-5mjz71340772

CITTA DELL'INCONTRO: Reggio Emilia
NAZIONALITA': Spagnola
ETA': 42
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si, con almeno 5 Kg in più
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Non chiesto in dettaglio
SERVIZI USUFRUITI: FK (leggero) BBJ RAI1 DATY Fingering
COMPENSO RICHIESTO: parte da 50
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 40'
DESCRIZIONE FISICA: alta 160 cm (forse anche un po' meno), seno 2/3, robusta ma non grassa
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1° piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36693014xx

LA MIA RECENSIONE:
Dopo lunga astinenza finalmente ho qualche soldino da poter spendere...
Attratto più che altro dallo sguardo e dal sorriso provo a chiamare questa ragazza.
Mi risponde subito, una bella voce con accento spagnolo.
"Quando vuoi venire" mi chiede... "Anche subito"... "No, adesso sono a fare la spesa.. richiama tra mezz'ora" .. Vabbè, intanto mi avvicino alla sua residenza, in quel di San Maurizio, periferia est di Reggio. in via Pasteur (che poi è un tratto della via Emilia).
Riceve in una palazzina abbastanza recente 5 piani... a piano terra c'è una gelateria e un pub... entrambi chiusi a quest'ora (sono le 5 del pomeriggio) ma di sera la privacy sarebbe molto scarsa...
Arrivato all'ingresso la richiamo e mi dice "sto arrivando". Va bene, aspetto un po'... tanto la vedrò arrivare... dopo mezz'ora non si è ancora visto nessuno (a parte un signore che porta a spasso il cane) e decido di richiamare... mi risponde subito e dice che è già in casa che aspetta... non è entrata dall'ingresso principale ma direttamente dal garage !!!! Però poteva almeno fare uno squillo...
Mi apre, salgo le scale al primo piano (non ho visto l'ascensore, ma mi dice che c'è). Si apre una porta ed entro... monolocale quasi al buio... ambiente pulito...
Lei mi riceve in mutandine, reggiseno e scarpe tacco 12...
E' una signora con un bel fisico, robusta ma non grassa, pancia piatta e fianchi larghi, seno 2a o 3a e ancora sodo.
In viso si vedono tutti gli anni che dichiara, e forse anche qualcuno in più.
Contrattiamo un po' sul prezzo... lei per una cosa tranquilla chiede addirittura 150 € ... alla fine ci accordiamo per 70 in quanto non sono interessato a RAI2.
Mi spoglio, verso l'obolo e vado in bagno per rinfrescarmi (avevo comunque appena fatto la doccia).
Mi fa accomodare sul letto, che aveva coperto con un lenzuolino, e cominciamo le danze.
Un po' di FK leggero, lei non usa la lingua ma la lascia usare a me... quindi lavoro un po' le sue belle tette, naturali e ancora sode... poi passiamo al DATY.. prima mi viene sopra lei, ma è scomoda e allora la faccio sdraiare e continuo così... aiuola ben curata... mi chiede di infilarle il dito e io la accontento... le chiedo il 69 ma non accetta... preferisce stare sdraiata di fianco a me... comincia un BBJ abbastanza buono durante il quale vuole che le infili il dito nella passerina... si raccomanda però di non venire in bocca!!
Quando sono pronto incappuccia e inizia con una smorza... si muove bene anche se con la mia stazza non è facile cavalcarni...
Dopo un po', visto che gigetto comincia ad afflosciarsi, passiamo nuovamente al BBJ durante il quale vuole essere ancora digitalizzata in entrambi i canali... e un po' di bocca e molto con la mano mi fa venire...
Nuovo passaggio in bagno per entrambi e qui mi offre anche il colluttorio...
Mentre mi rivesto facciamo un po' di chiacchiere... mi dice che è di Madrid, che le foto sull'annuncio sono ritoccate (ma và, non si capiva!!!), che a settembre dovrebbe raggiungerla una sua amica dalla Spagna...
Ci salutiamo con un bacetto sulla porta e via.

Tutto sommato esperienza gradevole. Lei è socievole, cerca di metterti a tuo agio e non ti mette fretta...

Foto1.jpg Foto2.jpg Foto3.jpg

il suo annuncio:
***** REGINA ****** ** APPENA ARRIVATA ** SPINGIMELO DENTRO AL MASSIMO NO LIMITS

APPENA ARRIVATA , FOTO REALISSIME E SENZA ALCUNA FREGATURA, VIENI A TROVARMI E CONFRONTA LE FOTO DAL VIVO...

SONO REGINA UNA BELLA E PORCA CHE NON LASCIA CADERE UNA GOCCIA DI LATTE... PRELIMINARI AL NATURALE CON BACI ALLA FRANCESA CON MOLTA LINGUA ……. RAI 2..VIBRO SHOW...69 CON DITINO NEL CULO, QUELLO CHE VUOI, LA TUA FANTASIA DA ME E' REALTA' ASSOLUTA, IN PIEDI O SEDUTA, DI TRAVERSO O NELLA DOCCIA, NO LIMITS...

MI PIACE ESSERE SCOPATA FORTE FORTE NEL CULO, GUARDARTI MENTRE STAI PER ESPLODERMI DENTRO CON TUTTA LA TUA CREMINA CALDA !!!! ….E QUANDO AVRAI FINITO DI STANTUFFARMI IL BUCHETTO … VOGLIO CHE LO FAI USCIRE TUTTO E GUARDI QUANTO ME LO HAI ALLARGATO....

CHIAMAMI A QUALSIASI ORA DEL GIORNO, PER TE SARÒ SEMPRE DISPONIBILE…..7 SU 7 ANCHE LA DOMENICA... TI ASPETTO,

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.485
Pensa che a me ricorda una vecchia conoscenza del panorama reggiano.

Commenta
Alto