Sandra - Reggio Emilia - Cercoincontri

Reaction score
3
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Sandra
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.cercoincontri.com/Sandra---3248719239-ragazza-Reggio-Emilia_23124.html
CITTA DELL'INCONTRO: Reggio Emilia
NAZIONALITA': Colombiana se non ricordo male
ETA': direi sulla 50ina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 60%, le foto sono sue ma o il fotografo è un mago di photoshop o sono di 10 anni fa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, daty, rai1, rai2
SERVIZI USUFRUITI: bbj, daty, rai 1&2, fingering
COMPENSO RICHIESTO: 150 € a testa
COMPENSO CONCORDATO: 250 € in tutto
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: vedi conformità foto
ATTITUDINE: maiala
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si, scale senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32487192xx

LA MIA RECENSIONE:
Ciao punter,
l'incontro si è svolto i primi di agosto ma causa ferie con la famiglia non ho potuto recensire fino ad ora, quindi mi scuso per eventuali inesattezze circa la location, se nel frattempo avesse cambiato posto:pardon:
Partiamo dall'inizio: esco prima delle ferie con il mio compagno di punterate e leggendo i vari annunci troviamo quello della girls in questione. Telefoniamo e si mostra gentile e disponibile a riceverci in coppia. Raggiungiamo la location, San Maurizio, nel cortile dietro il ristorante cinese. E se non era per il mio amico che c'era già stato in altre occasioni, col cazzo che la trovavo :scratch_one-s_head: