Sandra - reggio Emilia - cercoincontri

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.cercoincontri.com/Sandra-3313331490-ragazza-Reggio-Emilia_17077.html
CITTA DELL'INCONTRO: Sesso di Reggio Emilia
NOME INSERZIONISTA: Sandra
NAZIONALITA': Polacca
ETA': 23-25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI :BJ,RAI1, daty,
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:20'
DESCRIZIONE FISICA: fisico abbastanza tonico, anche se un po' nordico, belle tette sode
ATTITUDINE: Discreta
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: al secondo piano, scale
INDEX RICERCHE : 33133314xx

Era un po' che la puntavo in quanto anche se le foto la ritraggono non proprio magrissima mi ispirava. Avevo pero un po' di fretta. Chiamo ma parla poco italiano ed anche con l inglese ha il vocabolario limitato. Vabbe andiamo in loco a Sesso (e non poteva essere altrimenti) in tale via della canzone black betty solo di nome Ugo. Salgo al secondo piano e mi si presenta in completo intimo blu. Interessante, foto aderenti alla realtà, in appartamento carino e pulito anche l amica. Per 70 tutto meno Rai 2 ma con bbj. Io volevo spendere poco che avevo fretta. Per 50 una cosa quick mi dice. Non troppo quick rispondo io. Ok avanti. Andiamo in camera, mi offre il bagno. Che poi usa anche lei e via alle danze. Si vede che è Giovanna in quanto il seno è bello sodo. Inizio a leccare un po' e si sente sapore di sole, secondo me ha preso il sole fino a poco prima. Passiamo sul letto, vado di daty, nessun odore sgradevole ma neanche profumata, comunque depilata bene. Un minuto o due e poi vuole il bj, incappuccia e fa con me in ginocchio sul letto. Inizio a comprendere che ha un po' fretta. Un po' di bj e poi mi dice di sdraiarmi a pancia in su. Riprende con il bj, e dopo un paio di colpi voglio passare allo smorza candela con quelle tettine. Vai di cavalcata, le sembra piacere in quanto ansima forse realmente.intanto le palpeggio quel bel seno. Pompa bene e si agita decisamente, forse la fretta, comunque vengo in silenzio e continuiamo ancora. Quando vuole cambiare posizione le dico che ho finito e si sorprende che non ho urlato. E chissenefrega di urlare. Lavaggi poco social time. E ciao. Non è stato male ma non so se ci torno. Ce ne sono tante altre e poi quella sensazione di sole tutto il giorno mi ha lasciato un po' così.

Devo dormire meno altrimenti faccio questi sogni così strani......

Reaction score
42
Matrice:

Allegati

• 1.JPG
    1.JPG
    35,1 KB · Visite: 183
  • 2.JPG
    2.JPG
    66,3 KB · Visite: 189
  • 3.jpg
    3.jpg
    54,3 KB · Visite: 205
Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.485
Comunque, se allora si può citare il nome della via basta omettere il civico, trattasi di via Ugo Betti a Sesso (manco a farlo apposta) di Reggio Emilia.
In effetti quella location lì sta diventando un'altra location fissa del panorama reggiano mi sa.

Commenta
Alto