SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA
RIFERIMENTO INTERNET:No internet Re degli affari Reggio Emilia
CITTA DELL'INCONTRO: Reggio emilia
NOME INSERZIONISTA: Sandra
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 45-50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 8 su 10
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj,daty,rai1(cover)
COMPENSO RICHIESTO: 70 rose
COMPENSO CONCORDATO:idem come sopra
DURATA DELL'INCONTRO:40 minuti
DESCRIZIONE FISICA:MILF abbondante
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:3piano (mansardato, occhie che e basso)
INDEX RICERCHE: 345.0479XXX Sandra Appena arrivata novita' italiana 40enne a Reggio....
LA MIA RECENSIONE:
Deciso a provare una milf italiana, contatto la Signora in questione, riceve a RE in prossimita' Clinica Villa Verde, via intestata a noto scrittore italiano.
Arrivo, salgo e prima di entrare pianto una craniata al soffitto degna di un trauma cranico commotivo:sarcastic_hand:.
Entro mi si presenta questa Milf, viso dal 5 al 6, seno veramente esplosivo, sara' una 5 abbondante, un po in carne ma tutto sommato tiene.
Contrattazione x 50+20 per una cosa tranquilla. Spegne il cell, e dopo i lavaggi di rito (location e bagno pulitissimi) si parte si lascia fare tutto tette enormi che si lascia palpeggiare e ciucciare x bene, si dedica a Willy uncovered, purtroppo con l'uso di mani, ma tutto sommato il bbj e' di pregevole fattura, si passa poi ad un 69 in cui la digitalizzazione di rai 2 e' assolutamente consetita e penso (dai versi che faceva) gradita, nessun odore sgradevole, la signora e' pulita e profumata.
Arrivati a temperature alte incappucciamento e via con uno smorza frontale con queste due pere che mi schiaffeggiano piacevolemente, poi si gira e inizia a pompare alla cavallina e dopo 5 minuti esplodo.
Breve social time lavaggio, saluti e baci. Esco e stavolta mi chino.
L'appartamento e' piccolo e ben tenuto, pulito, ed in ordine, lei si e'presentata con un intimo da tigre del ribaltabile, cio' che piu' mi ha colpito sono queste due tette enormi, per il resto tutto nella norma. Non penso di tornare, anche perche' la mia era solo una voglietta di MILF, ma a chi piace davvero il genere penso sia da considerare almeno una visitina.
RIFERIMENTO INTERNET:No internet Re degli affari Reggio Emilia
CITTA DELL'INCONTRO: Reggio emilia
NOME INSERZIONISTA: Sandra
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 45-50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 8 su 10
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj,daty,rai1(cover)
COMPENSO RICHIESTO: 70 rose
COMPENSO CONCORDATO:idem come sopra
DURATA DELL'INCONTRO:40 minuti
DESCRIZIONE FISICA:MILF abbondante
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:3piano (mansardato, occhie che e basso)
INDEX RICERCHE: 345.0479XXX Sandra Appena arrivata novita' italiana 40enne a Reggio....
LA MIA RECENSIONE:
Deciso a provare una milf italiana, contatto la Signora in questione, riceve a RE in prossimita' Clinica Villa Verde, via intestata a noto scrittore italiano.
Arrivo, salgo e prima di entrare pianto una craniata al soffitto degna di un trauma cranico commotivo:sarcastic_hand:.
Entro mi si presenta questa Milf, viso dal 5 al 6, seno veramente esplosivo, sara' una 5 abbondante, un po in carne ma tutto sommato tiene.
Contrattazione x 50+20 per una cosa tranquilla. Spegne il cell, e dopo i lavaggi di rito (location e bagno pulitissimi) si parte si lascia fare tutto tette enormi che si lascia palpeggiare e ciucciare x bene, si dedica a Willy uncovered, purtroppo con l'uso di mani, ma tutto sommato il bbj e' di pregevole fattura, si passa poi ad un 69 in cui la digitalizzazione di rai 2 e' assolutamente consetita e penso (dai versi che faceva) gradita, nessun odore sgradevole, la signora e' pulita e profumata.
Arrivati a temperature alte incappucciamento e via con uno smorza frontale con queste due pere che mi schiaffeggiano piacevolemente, poi si gira e inizia a pompare alla cavallina e dopo 5 minuti esplodo.
Breve social time lavaggio, saluti e baci. Esco e stavolta mi chino.
L'appartamento e' piccolo e ben tenuto, pulito, ed in ordine, lei si e'presentata con un intimo da tigre del ribaltabile, cio' che piu' mi ha colpito sono queste due tette enormi, per il resto tutto nella norma. Non penso di tornare, anche perche' la mia era solo una voglietta di MILF, ma a chi piace davvero il genere penso sia da considerare almeno una visitina.
Ultima modifica di un moderatore: