SANDRA - RIMINI - BAKEKAINCONTRI

P

pisus

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://rimini.bakecaincontri.com/donna-cerca-uomo/bella-ragazza-vi-aspetta-2p4a13312281
CITTA DELL'INCONTRO:miramare
NOME INSERZIONISTA:Sandra(ma non ci giurerei)
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 30 piu' o meno
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: tutto tranne anal
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: alta..snella capello lungo chiaro
ATTITUDINE: si
REPERIBILITA': si

LA MIA ESPERIENZA:buona
ho incontatrato la tipa qualche giorno fa di sera...dopo un breve contatto telefonico
riceve a Miramare..vicino alla ferrovia in una palazzina.
mi apre vestita con un paio di jeans e un maglionici..capello raccolto,occhiale bianco...mi ha detto che era ritornata da poco da lavorare...sicuramente un bel vedere..molto alta e snella, come piacciono a me!
sicuramente nell'appartamentino ci vive...piccolino..piatti da lavare...ma non cattivi odori..ha un gattino rosso...ma se ne sta sul balconcino.
facciamo due chiacchere e mi offre da bere,alza un pochino lo stereo io le passo il regalo..poi lei va in bagno a prepararsi....cosa che mi invita a fare poi anche a me...dopo un po ci ritroviamo stesi sul letto...baci molto intensi..strusciamenti vari...insomma mica male....poi io passo ad un bel daty che gradisce molto....e si sente....poi tocca a
lei prendersi cura del mio fratellino..e ci sa propio fare....lo coccola x bene...occupandosi su mia richiesta delle palle....fino a che lui è bello pronto e lo gomma...mi sale sopra e ci da dentro...la sua lingua cerca la mia....dopo un po le chiedo di cambiare posizione e passiamo alla pecorina...io in piedi e lei sul bordo letto...a sentir lei questa è la sua posizione preferita e si vede..le piace propio...gode sotto i miei colpi ogni tanto la schiaffeggio quel bel culo e lei non dice niente...fino a che non esplodo..continuo ancora x un po fino a che ci sdraiamo esausti.
due chiacchere e poi andiamo in bagno a lavarci...mi rivesto...e lei mi dice sei carino e gentile...se ti incontrassi in discoteca te la darei gratis...!!!!!
opsssss....in che disco vai...ahhhhh....e lei ride...ci salutiamo con la promessa di rivederci..presto!
considerazione buona....unico neo..le tette un po cadenti...essendo la mia prima rece...perdonatemi se ho fatto qualche errore :bye:
 
Registrato
2 Novembre 2008
Messaggi
117
Reaction score
1
ecco la matrice ...
orsottoblu
 

Allegati

  • Rimini _ bella ragazza vi aspetta.zip
    130,5 KB · Visite: 453
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
266
Reaction score
51
testata alcuni giorni fa e non trovavo più l'annuncio. la ragazza a me ha detto che lavora e questo lo fa per arrotondare.
lei è simpatica e anche carina, alta e magra sui 30 .Il pompino ben fatto e cabrio e devo dire che gradisce molto il daty . niente anal...peccato....però tutte le posizioni senza problemi e alla pecora da il meglio. Fk senza problemi.
Quando stavo per venire mi ha chiesto...di solito dove vieni....ed io, in bocca :biggrin: ....ok va bene lo ha preso di nuovo in bocca e ho finito dentro la bocca fino all'ultima goccia, poi in bagno a sputare . piacevole esperienza anche per me
 
Commenta
P

pisus

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #7
nicos100 ha scritto:
testata alcuni giorni fa e non trovavo più l'annuncio. la ragazza a me ha detto che lavora e questo lo fa per arrotondare.
lei e' simpatica e anche carina, alta e magra sui 30 .Il pompino ben fatto e cabrio e devo dire che gradisce molto il daty . niente anal...peccato....però tutte le posizioni senza problemi e alla pecora da il meglio. Fk senza problemi.
Quando stavo per venire mi ha chiesto...di solito dove vieni....ed io, in bocca :biggrin: ....ok va bene lo ha preso di nuovo in bocca e ho finito dentro la bocca fino all'ultima goccia, poi in bagno a sputare . piacevole esperienza anche per me

infatti...un bel giro in giostra...prezzo sempre 100..o ci son cambiamenti?
grazie
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
266
Reaction score
51
pisus ha scritto:
nicos100 ha scritto:
testata alcuni giorni fa e non trovavo più l'annuncio. la ragazza a me ha detto che lavora e questo lo fa per arrotondare.
lei e' simpatica e anche carina, alta e magra sui 30 .Il pompino ben fatto e cabrio e devo dire che gradisce molto il daty . niente anal...peccato....però tutte le posizioni senza problemi e alla pecora da il meglio. Fk senza problemi.
Quando stavo per venire mi ha chiesto...di solito dove vieni....ed io, in bocca :biggrin: ....ok va bene lo ha preso di nuovo in bocca e ho finito dentro la bocca fino all'ultima goccia, poi in bagno a sputare . piacevole esperienza anche per me

infatti...un bel giro in giostra...prezzo sempre 100..o ci son cambiamenti?
grazie


sempre stessa tariffa nessun cambiamento
 
Commenta

ciulin

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
300
Reaction score
0
Località
Cesena
la zona dove riceve è un po' discreta e se vedono uno cn il cell in mano sanno cosa stà facendo?
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
391
Reaction score
2
Età
59
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)
CITTA DELL'INCONTRO:miramare
NOME INSERZIONISTA:sandra
NAZIONALITA':brasiliana
ETA':30 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:si
SERVIZI OFFERTI:gfe bjj rai 1 daty cim
RATE DI PARTENZA:100
RATE CONCORDATO:100
DESCRIZIONE FISICA:alta fisico ascutto
ATTITUDINE:ragazza porta accanto
REPERIBILITA':difficile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:si tante scale
TEMPO 60 minuti abbondanti ottima nel social......
LA MIA ESPERIENZA:incontrata la ragazza e devo dire che è stata un buona esperienza.avevo appuntamento per le 14 e mentre ero in macchina mi ha avvisato che aveva 30 minuti di ritardo che ho passato fuori e devo dire che ci sono vicini che guardano sospettosi.quando è pronta mi fà entrare e si presenta una bella ragazze in reggiseno e slip neri.ci mettiamo daccordo per 100 per un ora con la possibilità due due giri e mi dirigo in bagno per i lavaggi e devo dire che mi da un ascugamano per asciugarmi.andato in camera lei si è già tolto tutto quel poco che aveva e inizia una ottima pompa scoperta la ragazza ci sa fare e ciuccia con maestria.gli chiedo di fare il 69 e acconsente bella passerina tutta profumata dopo una 10 di minuti si passa al trombo con le solite posizioni finale con il cim.la prima e durata troppo per potere fare la seconda e dopo alcune chiacchere me nè sono andato sodisfatto lei è stata molto partecipativa.un bel 8 se lò merita.
 
Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.304
Reaction score
12.668
Età
53
Località
Italy
ciulin ha scritto:
la zona dove riceve e' un po' discreta e se vedono uno cn il cell in mano sanno cosa stà facendo?

...ancora a distanza di anni ti fai 'sti problemi? Chiaro che sanno quello che fai... poi se non lo sanno è pure uguale, o no?

Non credo sia questione di "vergogna". Sembra che ti fai problemi a violare la morale pubblica. Ehmbè? Chissenefrega? Vado a puttane e allora? Non mangio mica i bambini.

Crescere burdelli... è ora!
 
Commenta
Registrato
2 Novembre 2009
Messaggi
99
Reaction score
1
ciulin ha scritto:
la zona dove riceve e' un po' discreta e se vedono uno cn il cell in mano sanno cosa stà facendo?

certo che sanno cosa stai facendo; poi ci sono le vecchiette che si mettono lì in posizione strategica, si siedono, si mettono a fare la calza e quando arriva uno "guarda mò, questo qui va a puttane anche lui"; poi tutt'intorno è pieno di telecamere nascoste collegate direttamente con la chiesa, così il prete vede tutto in diretta e quando la domenica vai alla messa, quello che dice durante la predica è rivolto a te. Oggi è la festa dell'immacolata, se non ci sei già stato, vai alla messa, ti confessi, chiedi scusa al signore di aver ceduto ai desideri della carne, e cerca di non farlo più.
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
235
Reaction score
6
Località
Romagna
Chiamata oggi alle 13.30 , si era appena svegliata e con voce un poco impastata ma comunque molto gentile e carina mi ha detto che non può più ricevere e che bisogna usufruire dell'albergo che tra l'altro dice essere lì vicino.

A me ha detto che sta a Rimini e mi ha sparato 200 per un'ora + albergo ...... ho detto che non arrivo a quei rates e si è detta comunque pronta a discuterne " dai poi ne riparliamo" le sue parole ........... forse ci sarà da faticare a farla scendere fino a 100 ma scende di sicuro, eccome se scende!

Molto affabile e simpatica al telefono ha detto di avere 28 anni che è alta 1.80 ed ha un bellissimo culetto, di servizi non ho parlato dicendo che avrei richiamato se riuscivo a liberarmi e ne avremmo riparlato.
 
Commenta
Registrato
22 Aprile 2010
Messaggi
63
Reaction score
0
sono giorni che provo a chiamarla ma ha il cell. sempre staccato!!!!!!!
per me ha cambiato numero...peccato..volevo andarla a conoscere!!!!!!!!!! :search:
 
Commenta
Alto