- Reaction score
- 16
NOME INSERZIONISTA: Sandra
RIFERIMENTO INTERNET:http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-bambolina-65c361786820
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Bulgaria
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: meglio in foto...
SERVIZI OFFERTI Bj - Fk - Anal Rimming
SERVIZI USUFRUITI: Bj - Fk - Anal Rimming
COMPENSO RICHIESTO:non ha fatto richieste
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:15/20 minuti
DESCRIZIONE FISICA:magra, leggera scoliosi
ATTITUDINE: Attitudine è una parola grossa...
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34840123XX
LA MIA RECENSIONE:
Bene.
Qualche tempo fa, sotto una pioggia battente, decido di far visita alla signorina in questione.
Chiamo, risponde subito. Voce dolce, molto femminile. Evidentemente dell'est Europa, non parliamo di soldi ma di quanto preavviso aveva bisogno. 15 minuti e sono da lei.
Riceve in un gran bel palazzo in zona Re di Roma, proprio ad un passo dalla piazza, in una via nei pressi del famoso bar da tiramisù.
La richiamo quando di fronte al portone, nessuna presenza inquisitoria, e mi indica quale scala scendere per arrivare da lei.
Si apre la porta e appare lei.
Come già scritto, meglio in foto. Mi apre questa ragazza molto magra, con la schiena leggermente piegata in avanti.
Indossa corpetto nero e tacco alto.
Diciamo subito che non abita sola e che quel dignitosissimo appartamento è un paradiso per feticisti: 2000 paia di scarpe dal tacco altissimo.
La ragazza, bulgara per sua stessa ammissione, pur essendo sempre molto educata non è esattamente della tipologia che "accende" la passione.
Bel culetto e belle tettine.
Si scatena la voglia di leccarle la figa. Lei lascia fare e ci avvinghiamo in un 69. Io sono ovviamente incappucciato.
Bellissimo il suo buchino decisamente profumato che comincio a leccare con voracità. Quando passo per l'orifizio umido però per un paio di volte si ritrae intimandomi di fare piano.
Mi concentro maggiormante sul culetto.
Dopo un pò si siede sopra di me. Occhi chiusi, movimento meccanico, spruzzo caldo nel gommino, rivestizione e ciao.
prima di farmi uscire si assicura non ci sia nessuno sul pianerottolo e pregandomi di far piano mi lascia uscire.
Esperienza molto, molto normale. Lei carina, niente di più.
Alla prossima.
RIFERIMENTO INTERNET:http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-bambolina-65c361786820
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Bulgaria
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: meglio in foto...
SERVIZI OFFERTI Bj - Fk - Anal Rimming
SERVIZI USUFRUITI: Bj - Fk - Anal Rimming
COMPENSO RICHIESTO:non ha fatto richieste
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:15/20 minuti
DESCRIZIONE FISICA:magra, leggera scoliosi
ATTITUDINE: Attitudine è una parola grossa...
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34840123XX
LA MIA RECENSIONE:
Bene.
Qualche tempo fa, sotto una pioggia battente, decido di far visita alla signorina in questione.
Chiamo, risponde subito. Voce dolce, molto femminile. Evidentemente dell'est Europa, non parliamo di soldi ma di quanto preavviso aveva bisogno. 15 minuti e sono da lei.
Riceve in un gran bel palazzo in zona Re di Roma, proprio ad un passo dalla piazza, in una via nei pressi del famoso bar da tiramisù.
La richiamo quando di fronte al portone, nessuna presenza inquisitoria, e mi indica quale scala scendere per arrivare da lei.
Si apre la porta e appare lei.
Come già scritto, meglio in foto. Mi apre questa ragazza molto magra, con la schiena leggermente piegata in avanti.
Indossa corpetto nero e tacco alto.
Diciamo subito che non abita sola e che quel dignitosissimo appartamento è un paradiso per feticisti: 2000 paia di scarpe dal tacco altissimo.
La ragazza, bulgara per sua stessa ammissione, pur essendo sempre molto educata non è esattamente della tipologia che "accende" la passione.
Bel culetto e belle tettine.
Si scatena la voglia di leccarle la figa. Lei lascia fare e ci avvinghiamo in un 69. Io sono ovviamente incappucciato.
Bellissimo il suo buchino decisamente profumato che comincio a leccare con voracità. Quando passo per l'orifizio umido però per un paio di volte si ritrae intimandomi di fare piano.
Mi concentro maggiormante sul culetto.
Dopo un pò si siede sopra di me. Occhi chiusi, movimento meccanico, spruzzo caldo nel gommino, rivestizione e ciao.
prima di farmi uscire si assicura non ci sia nessuno sul pianerottolo e pregandomi di far piano mi lascia uscire.
Esperienza molto, molto normale. Lei carina, niente di più.
Alla prossima.