Sandra - Roma - Bakecaincontrii

Reaction score
3
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9728-10084-9728-10084-jzms24831603
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Sandra
NAZIONALITA': Spagnola
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: yes (qualche kilo fa...)
SERVIZI OFFERTI: BBBJ, DATY, FS
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: carnagione chiara, abbastanza alta, tette rifatte, un tatuaggio
ATTITUDINE: simpatica
REPERIBILITA': facile

LA MIA ESPERIENZA:

Visto l’annuncio in zona fiumicino, che per me è facile da raggiungere, contatto la ragazza, mi dice che chiede 70 quindi mi reco in uno degli scannatoi del parco leonardo che oramai conosco più dei condomini.

E’ una chica spagnola che non parla quasi niente di italiano, si presenta con un vestitino a rete aderente con sotto perizoma e reggiseno, carina di viso e occhi truccati, trampoli, abbastanza arrapante. Peccato che rispetto alle foto si sia inchiattonita allargandosi ai fianchi, insomma c’ha‘n ber culone. Le tette sono rifatte ma bene e te le fa toccare come ti pare.

Provvediamo alla definizione del trattamento economico, chiedo quanto prende e lei “te quanto tienes?” io domando e “te che fai?” lei dice tutto meno che il culo perchè non lo posso fare, però pompino scoperto, bacio in bocca e scopata...io ok 70? lei 100? No non ce l’ho...allora vale por 70. Dopo lo svestimento mentre lei in perizoma è intenta a mettere un lenzuolino pulito sul letto io le tolgo il perizoma ed iniziamo una pomiciatina in piedi. L’opzione bacio in bocca è già improvvisamente sparita. Poi mi dice che si vuole lavare, è una ragazza molto pulita, io la aiuto e poi mi chiede di lavarmi per bene. Usiamo anche il colluttorio che fa tanto bene ai denti visto che oramai ci dobbiamo baciare cor c....

Passiamo poi sul letto dove mi fa prima giocare con le tette e succhiare i bei capezzoli a punta poi provvede al bj scoperto dopo avermi passato un salviettino umidificato sul pisello (poi se ci vogliamo passare pure la fiamma ossidrica così si disinfetta meglio...) con me sdraiato e lei a cosce aperte di lato, mi concede di farla sollazzare manualmente ma senza andare troppo a fondo.

Il bj non è male, lento, con slinguazzate, a volte arriva ad ingoiare fino in fondo. La faccio sdraiare per passare al daty, la figa è bella polposa, rasata ed inodore. Poi iniziamo a trombare, gommino e lei che si mette la crema....

Il letto è già in fase di cedimento e ci costringe a cambiare verso. Dopo un po’ di pompaggio la ragazza finalmente mi sorprende in senso positivo in quanto sembra iniziare ad essere un minimo coinvolta, si sgrilletta con la mano, ansima, mi prende la schiena e poi le braccia. Cambiamo qualche posizione, lei non rifiuta di essere martellata.
Quando vengo mi fa rimanere dentro e mi tira con le mani verso di lei. Boh...un incrocio tra una gfe e un frigorifero..

Credo che sia tranquillamente disponibile per un 50ino, come penso pure che per 100 al massimo c’avrebbe aggiunto qualche bacetto a stampo sulle labbra. Comunque niente di eccezionale.

Ciao a tutti :bye:

P.S. Sono riuscito a salvare la pagina dell'annuncio come immagine, ma come si allega al post??

Reaction score
2
Charlibronso ha scritto:
P.S. Sono riuscito a salvare la pagina dell'annuncio come immagine, ma come si allega al post??

sotto al box di risposta di fianco ad "opzioni" c'è "invia allegato", non so in che formato hai salvato la pagina ma attento che deve essere di estensioni e dimensioni prestabilite, altrimenti ti fa storie e ricordati di cancellare le ultime due cifre del tel.
dopodichè o "aggiungi il file" e in questo caso credo che debba essere zippato oppure una volta caricato lo inserisci con il tasto "spoiler" qui sopra e poi cliccando su "allinea con il testo" se non ricordo male.

spero di essere stato chiaro ed utile.
grazie per la recensione.

:bye:

Commenta
Reaction score
3
  • Creatore Discussione
Ok grazie

finalmente ci so' riuscito....dovevo ridurre la dimensione

Allegati

• ssss.zip
    202,7 KB · Visite: 152