SANDRA - SARNICO(BG) - BAKECA

B

bastonatore

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://bergamo.bakeca.it/donna-cerca-uo ... 5g11416005
CITTA DELL'INCONTRO: sarnico
NOME INSERZIONISTA: sandra
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 35+
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto reale
SERVIZI OFFERTI: fk bbj rai1 cim
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: non è una velina, una signora che si tiene discretamente
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:
mi ero segnato il numero (all epoca aveva l annuncio senza foto) perchè un amico mi aveva segnalato una brasiliana niente male in quella zona ma non aveva più il numero. poi scoprirò che si trattava di un altra persona.
mi apre una signora brasiliana sopra i 35 di sicuro.
parliamo del rate e dei servizi mi dice che non concede fk, rai2 non chiedo e che bbj solo se pulito ed io da bravo ragazzo previdente avevo appena fatto la doccia. :biggrin:
al momento ero tentato di andarmene, lei non è proprio una velina, non rientra nei miei canoni ma quella sera ero anche un po brillo per via del lungo aperitivo e resto.
partiamo e al contrario di quello che aveva detto mi concede fk lei mi dice solo perchè sono carino......mah....
inizia con un bbj ben fatto, ci mette passione, poi passiamo varie posizioni e durante il tutto è lei che viene a cercare il fk, si lascia andare e il livello dell incontro cresce come coinvolgimento e partecipazione...
chiedo se posso finire sul corpo lei dice ok....ma una volta scappucciato riparte a mia sorpresa con il bbj e mi dice di finire lì....detto fatto. :biggrin:
anche se all inizio sembravano 100 rose buttate invece è stata un esperienza positiva....però non credo che tornerò perchè non è proprio una velina.

Reaction score
13
Re: SANDRA - BERGAMO - BAKECA

bastonatore ha scritto:
anche se all inizio sembravano 100 rose buttate invece e' stata un esperienza positiva....

Mi sa che la signora c'ha preso gusto e s'è divertita pure Lei...E bravo bastonatore! :biggrin:

Commenta
B

bastonatore

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione

forse sono stato troppo ruffiano :biggrin:

Commenta
Reaction score
77

Anch'io l'avevo sentita e mi aveva fatto una buona impressione..poi era stata via alcuni giorni e ho preso altre vie..comunque dalla foto, se è lei, sembra abbastanza velina e non over 35..comunque mi sembra una bella scoperta..appena posso ci passerò..

Commenta
B

bastonatore

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione

a me sembrava più vicina ai 40 che ai 30....però fisicamente si difende bene
ho dimenticato una cosa la location per uno della zona non è proprio il massimo è una zona molto frequentata c era molta gente ho visto bar gelaterie ristoranti lì vicino e poi il parcheggio è vicino al lungolago

Commenta
Reaction score
3

RIFERIMENTO INTERNET http://ebakeca.com/incontri-Donna-c...RINA-PELOSISSIMA-3208981614-SANDRA-36315.html
CITTA DELL'INCONTRO: Sarnico
NOME INSERZIONISTA: Sandra /passerina pelosissima)
NAZIONALITA': sudamericana di lingua spagnola nazione andina
ETA': intorno ai 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì le foto sono le sue
SERVIZI OFFERTI: Fk light, BJ deep (very deep), Daty, Rai1, Anal Rimming (vedi rece)
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: né bella né brutta fisico senza forme particolari (seno=vita=fianchi) ma
ATTITUDINE: buona con tendenza all’ottimo
REPERIBILITA': dopo le 16.00
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: sì

LA MIA ESPERIENZA:
Dopo lungo monitoraggio dei suoi annunci (su vari siti) decido di incontrarla (10/06/2010)
Ero un po’ frenato dalla location in quanto a Sarnico conosco un po’ di persone incontrate ai tempi della scuola superiore e metti che gironzolando per la città ti capita che .....
Parcheggio di fronte alla Pergolina (mitica pizzeria del lungolago – quante pizze con gli amici di scuola) e salgo sulla strada a fianco del locale fino in cima (20/30 mt).
Riceve lì vicino in un edificio del centro storico con le finestre che guardano il lago: l’appartamento è modesto ma carino, pulito e abbastanza ordinato. Il letto è un divano letto nella stanza di ingresso, mi sembra confortevole, bello grande, steso sopra c’è un lenzuolo ad hoc per l’incontro.
Mi spoglio e mi accompagna in bagno per il lavaggio di rito che esegue lei nel lavandino (non c’è bidet).
Appena ultimate le operazioni lei procede lavandosi la passera pelosissima nel wc con il doccino della vasca.
Erano anni che non mi capitava un panorama inguinale così naturale: ormai se la depilano praticamente tutte.
Finiti i lavaggi ci accomodiamo nel “letto” dove scambiamo due parole sulla sua vita, mi dice che riceve solo dopo le 16.00 causa lavoro normale in quel di Villongo. Gli stessi annunci che si possono incontrare nei vari siti glieli mette un’amica che lavora a Palazzolo S/O.
Mi stendo e inizia con un BJ cabrio corredato da leccatina ai gioielli di famiglia, poi si porta sul glande ed inizia a affondare i movimenti. Ad un certo punto vedo che il mio fratellino le scompare completamente in bocca e dopo un minuto di compare-scompare le dico “..azz, ti piace proprio ciucciarlo”.
Lei si interrompe e risponde “Me lo sento qui” indicando la linea alla base del collo. Per questo tra i servizi offerti ho indicato Very deep BJ.
Le dico che voglio assaggiare la sua natura e allora si stende mi concede dei leggeri fk e inizio le operazioni, lei gradisce molto.
Le prendo le gambe, gliele piego verso la testa e continuo a leccarle prima la f..e poi provo a leccarle l’a...
Le piace, io alterno il leccaggio f.., a..,f..,a..la sento provare piacere.
Dopo un paio di minuti smetto e mio metto sopra di lei, il mio fratellino e completamente sull’attenti. Lei lo prende (non è ancora coperto) se lo strofina sulla passera e continua così per 3/4 minuti.
Io la aiuto con piccoli movimenti di bacino: a volte sento che la punta è completamente avvolta dalle grandi labbra. Lei prova il primo orgasmo. Subito dopo le chiedo se posso entrare e (stavolta incappucciato) inizio alla missionaria. Mi muovo e lei a volte distende le gambe, a volte mi cinge la schiena.
Cambiamo posizione, lei si mette sul fianco posiziona le gambe a forbice e la penetro mettendomi in ginocchio. Andiamo avanti per altri 4/5 minuti aumentando e rallentando le frequenze finchè lei ...2° orgasmo.
Sudatissimo (e non ancora svuotato) le chiedo se posso venirle sul seno. Allora mi metto in ginocchio sopra con lei sdraiata che me lo prende in bocca (natural) e inizia a succhiarlo.
Le operazioni vanno avanti per un minuto ma vedo che le risultano difficoltose (su e giù con la testa da sdraiata non è il max), allora mi stendo e lei procede fino al mio piacere (no CIM) dopo poco più di un minuto.
Rimaniamo sdraiati per qualche minuto di relax (ero sudato fradicio) dopodiché rientriamo insieme in bagno dove mi risciacquo il fratellino, viso e torace. Mi viene offerto anche un collutorio (ottimo!)
Ancora qualche munuto prima della vestizione e commiato con lei che controlla la scala di accesso dal monocolo della porta. Tempo totale 30/35 min: Per una prima volta non è male
In conclusione esperienza ottima e inaspettata (mai capitato lo strofinamento del fratellino sulla passera).
La ragazza non è per chi ama il genere velina ma si guadagna la pagnotta più che dignitosamente.
Ciao a tutti

Commenta
Reaction score
3

Testata nonostante le foto non mi avessero mai convinto (nè quelle passate nè quelle attuali) in virtù dei precedenti giudizi, devo dire che non mi ha soddisfatto:
l'attitudine è certamente buona come descritto e lei si prodiga senza alcun dubbio, ma a fronte di un viso tutto sommato discreto e di un seno non male (soprattutto in relazione all'età che, a mio giudizio, supera di gran lunga quella dichiarata ... diciamo 45 buoni!), il resto del corpo uccide decisamente la poesia quasi da subito ... ho persino desistito dal ricercare l'fk, cosa che per me è un must, proprio per la totale mancanza di "connessione passionale" ... la cosa è andata poi in modo tutto sommato discreto, ma francamente devo dire che si è trattato unicamente di una sit-com a cui ha partecipato solo il mio birillo; segnalo inoltre che anche i servizi offerti, pur fatti con cura, non sono stati quelli descritti in altre occasioni, ma forse a causa della mio scarso entusiasmo.
Sintesi:
Viso: 6
Seno: 6
Corpo: 4,5
Servizi: 7

Commenta
Alto