Sandra

Reaction score
834
Telefono e mi vieno fornito un numero civico di Via S. Biagio. Chiedo informazioni sul compenso e mi risponde che sono 70€ con preliminare scoperto. Riesco a trovare il numero indicatomi, non senza qualche difficoltà. E' un blocco di palazzi con diverse entrate dove abiteranno almeno 100 famiglie, per fortuna in Dicembre il sole tramonta presto.
Qualche lungaggine per farsi aprire la porta causata dal fatto che la persona che risponde al telefono non è Sandra, che ancora non parla bene l'Italiano, ma una sua amica che risponde da un altro appartamento. Salgo al piano indicato e mi apre la porta una bella donna, perfettamente rispondente alle foto sull'annuncio, è carina, molto ben proporzionata e armoniosa, seno piccolo e bel culetto. Mi chiede 100€. Rispondo che avevamo pattuito per 70€
"No, prima tu hai parlato con la mia amica, è lei che risponde al telefono". Lei insiste che con 100€ è una prestazione "speciale", con 70€ si tratta di un rapporto "normale", ovvero con preliminare coperto. Ormai sono in loco e poi voglio vedere come va a finire e quindi pago i 70€. Mi sdraio sul letto, mi gomma di bocca con velocità supersonica e inizia un bj senza troppi acuti. Le chiedo di accomodarsi per un "69" ma lei subito dice "No, no, "69" è speciale". Rassegnato, passiamo al trombo, con lei sopra che si muove e cerca di farmi venire al più presto, anche accentuando qualche esternazione di (improbabile) piacere. Dato che non sono venuto, riparte con un bj più convinto e poi si rimette a cavalcarmi. Avrei voluto chiedere di finire a pecorina, ma ho desistito : se mi avesse risposto "Pecorina è speciale", il mio uccello, che ormai stava ritto solo per un disperato moto di orgoglio virile, avrebbe dichiarato la resa. Sono poi venuto, anche perchè ormai il mio sfavamento era completo e non vedevo l'ora di andarmene. Abbiamo fatto due chiacchiere. E' una persona affabile e gentile. Parla poco l'Italiano. L'amica gestisce le telefonate e per questo ci possono essere delle incongruenze.
Sandra mi piacerebbe ma il rapporto qualità prezzo non è ottimale, confrontato con altre esercenti presenti sulla piazza che forniscono prestazioni decisamente più soddisfacenti, almeno secondo il mio personale metro di giudizio.
A sua scusante voglio dire che è arrivata da pochissimo e che si deve ancora ambientare, io credo; inoltre io non sono più di "primo pelo" e può darsi che un giovanotto possa far scattare la scintilla e divertirsi molto con Sandra. Avrei dovuto spendere 100€ per vedere cosa accadeva, ma l'esperienza mi diceva che non sarebbe cambiato molto. E' sempre la solita storia : quando promettono mari e monti per telefono c'è sempre una bella fregatura. Ci tornerò solo se leggerò qualche convinta recensione, da parte di recensori che siano attendibili, almeno secondo la mia opinione. Spero che quanto ho scritto vi sia utile. E Buon Natale.
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(1/5) ★☆☆☆☆

Allegati

• IMG_0485.JPG
    IMG_0485.JPG
    63,4 KB · Visite: 1.297
Ultima modifica di un moderatore:

Matteoli

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Non giustifichiamole che e' poco tempo... queste fanno le puttane per l'italia da nord a sud.. la meno esperta ha preso un migiaio di cazzi... minimo

Commenta
Alto