SANDRA

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
sandra_a.jpg
Già avevo visitato questa bella gnocca latina ai primi dell'anno...stessa location...per i punter palermitani il palazzo di vetro che si trova sulla via sciuti prima dell'incrocio con via p.paternò...quella volta però mi ero fermato al menù base a 50 e...classico bocca figa senza fretta...stavolta sono passato al menù da 70 e. con in più blowjob cabrio, spagnoletta e massaggio soft con quelle tettone da urlo, seguito da trombo in più posizioni(notevole la pecorina con vista sul suo bel culo) e finale esplosivo sulle tette...Sandra(nome d'arte)ti mette subito a tuo agio...prima delle abluzioni di rito c'è un minimo di social time...che nel mio caso(vista la conoscenza dello spagnolo e le mie esperienze in Spagna , che un giorno posterò nell'apposita sezione) è stato particolarmente lungo, prima e dopo la scopata...mi ha detto che si ferma almeno una settimana...conto di ritimbrarla...magari con 100 e. riesco ad esplorarla dietro, merita davvero...
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto