- Reaction score
- 2
Cari colleghi dopo un po di assenza torno a recensire qualche girl. Preso dalla voglia di ciccia e da un po di tettone, contatto due girl in zona. La prima non risponde, ma la seconda invece si. Faccio due domande di rito al tel e mi inizia a pervadere un senso di bidone. Ma si sa quando lui chiama non si può non rispondere. Allora decido di recarmi in via Maroncelli (per chi è del posto è molto siamo come posto). Richiamo davanti al portoncino e mi dice di attraversare la strada; si comincia maluccio.!! Mi apre la porta quasi subito, entro, e mi trovo davanti una bionda alta circa 1.70 bella in carne con una vestaglia nera ma due meloni enormi. Saliamo in camera e mi elenca il menù. Opto per la tariffa base da 70. Mi offre il bagno ma rifiuto poiché bello docciato in partenza. Mi sdraio sul letto e inzia a strusciare le sue tettone su di me e il mio amico, lo cosparge di olio e inizia una bella spagnola, dopo qualche minuto lo incappuccia (fa anche cabriolet) e inizia a giocarci, coinvolgendo anche i gioielli di famiglia con baci e leccatine. Dopo qualche minuto mi salta sopra cambiamo due\tre posizioni e finiamo a pecora. Il tutto senza mettere fretta e con una buona attitudine. Alla fine un po di social senza grossi chiacchiere che sinceramente non mi interessano. In conclusione fa quello che dice senza infamia e senza lode non è una velina e fisicamente ho visto di mooolttooo meglio. Però è piacevole simpatica e non mette fretta.
PS: non riesco a caricare foto.
PS: non riesco a caricare foto.
Allegati
Ultima modifica di un moderatore: