3478927111 Girl
lo voglio tutto dentro nel culo! mi chiamo sandra, ho 48 anni e sono una bella donna romagnola, davvero molto brava. sono come tu mi vuoi, faccio tutto quello che ti piace. posso fare insieme a te…
escorthub.info
NOME INSERZIONISTA: ALESSANDRA
NAZIONALITA': ITALIANA
ETA': 40 dichiarati
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI FK,BBJ,DATY,RAI1 e 2, ECC
COMPENSO RICHIESTO: 50 A SALIRE
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: MINUTINA
ATTITUDINE: BUONA
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: FORSE NO
INDEX RICERCHE 34511252XX
Era da un pò che puntavo Alessandra e quando mi fisso prima o poi...
Riceve a Rimini in zona grattacielo, dice di essere riminese di nascita, cosa che mi ha meravigliato, anche se mi ha parlato di luoghi e scuole che non ci sono più e che solo chi vive a Rimini da almeno 40 anni può conoscere.
Lei è quella delle foto, me la immaginavo più alta invece è minutina ma magra e proporzionata. La pelle è liscia, a parte alcune zone del collo e della faccia ( non brutta ma neanche bellissima) che lasciano pensare a qualche anno in più dei 40 dichiarati, seno scarso e un po floscio.
Riceve in un bell'appartamento al quarto piano senza scalini di accesso e con ascensore che si apre direttamente in casa!!
Ho espresso un forse per il discorso barriere perchè non ho pensato a valutare bene l'ascensore, anche se a mente direi che una carrozzina ci sta.
Menu da 50 a salire, 70 preliminari scoperti,69 ecc, 100 con rai 2, pioggia,scat.
Scelgo la seconda e dopo un po' di chiacchere ( a proposito, la tipa è abbastanza logorroica e racconta disinvoltamente di figli, ex mariti ecc, con relativi nomi e impieghi che per una del posto lascia abbastanza sconcertati) mi spoglia e inizia un discreto lavoro di bocca scoperto.
Dopo un po' decido che voglio ricambiare e inizio a leccarla per almeno 10 minuti con lei che mi tiene delicatamente la testa e la guida lentamente come fosse un volante. Si scalda sempre di piu', la vedo gemere e bagnarsi fino a quando caccia un urlo, mi sposta bruscamente la testa e si da tre colpi secchi con le dita nella passera esplodendo in un orgasmo da cinema, se era finto è da Oscar.
Riprende poi il bbj rinvigorendo l'asta, la copre e iniziamo le varie posizioni del trombo.
Nonostante l'età ha una passera stretta di cui si vanta, io non sono un gigante ma la sentivo bene. Finiamo a pecora.
Esperienza quindi positiva, non risponde al cell che suona spesso, non mette fretta e lo sottolinea, anche se un paio di volte ho avuto la sensazione che se non mi dilungavo troppo era meglio.Tende a cercare di fidelizzare il cliente che le garba.
Sono quindi rimasto soddisfatto anche se non credo di ripetere l'esperienza.