CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Sandy
CITTA DELL'INCONTRO: Montesilvano
NAZIONALITA': Venezuelana ??
ETA': 30 abbondanti
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, FK, CIM
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 45 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Non bella, abbondante ma safada
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL
ATTITUDINE: Le piace essere attiva
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34702317xx
LA MIA RECENSIONE: Incontrata un paio di mesi fa', certamente il miglior incontro in zona. Le non e' bella, un po' grossettina, ma si presta praticamente a tutto, anche se le piace troppo la parte attiva, non smetterebbe mai.
L' appartamento e' grande, sicuramente altra gente ma non ho visto nessuno. Mi ha colpito la sua gentilezza, il prestarsi praticamente a tutto, ma predilige la parte attiva, anzi vorrebbe fare solo quello. Siamo stati parecchio, non mette nessuna fretta, anzi sono andato via io perche' facevo tardi a un appuntamento.
NOME INSERZIONISTA: Sandy
CITTA DELL'INCONTRO: Montesilvano
NAZIONALITA': Venezuelana ??
ETA': 30 abbondanti
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, FK, CIM
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 45 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Non bella, abbondante ma safada
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL
ATTITUDINE: Le piace essere attiva
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34702317xx
LA MIA RECENSIONE: Incontrata un paio di mesi fa', certamente il miglior incontro in zona. Le non e' bella, un po' grossettina, ma si presta praticamente a tutto, anche se le piace troppo la parte attiva, non smetterebbe mai.
L' appartamento e' grande, sicuramente altra gente ma non ho visto nessuno. Mi ha colpito la sua gentilezza, il prestarsi praticamente a tutto, ma predilige la parte attiva, anzi vorrebbe fare solo quello. Siamo stati parecchio, non mette nessuna fretta, anzi sono andato via io perche' facevo tardi a un appuntamento.