Trans Sandy 3510598083

Registrato
10 Settembre 2014
Messaggi
36
Reaction score
33
Numero di telefono: 3510598083
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio: 3510598083 Trans
Città dove è avvenuto l'incontro: Bari
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 0% - Fake!

Nome della trans/trav: Sandy
Nazionalità: Sudamerica
Età: 30/35
Altezza: 1.80
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Rimming (dato o ricevuto), Fetish
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Preso in tardissima serata dalla scimmia decido di godermi una tgatta dopo una giornata di lavoro, chiamo la bellissima Sofy ma non risponde, forse era troppo tardi o forse era impegnata. Tant'è che sfogliando gli annunci vengo colpito da queste foto che mi attizzano non poco, considerando anche la verga importante. Allora chiamo questa Sandy, anche se non avevo trovato recensioni da nessuna parte, e mi risponde subito, la voce anche femminile... Le chiedo se è veramente lei nelle foto, ma ovviamente avrebbe mai potuto dirti di no? "Certo amore, 100%"... Tempo un quarto d'ora arrivo a Bari. La signorina, se così si può chiamare, in questione riceve in zona San Pasquale, una stanzetta ad un piano rialzato di un condominio, con tanta privacy di notte ma se fosse stato di giorno sai che caos in quella zona... Arrivo, rimane dietro la porta (e lì capisco che sto prendendo la fregatura), entro e mi ritrovo questa donzella alta e magra, molto androgina, con un viso decisamente mascolino, parrucca, camminata maschile .... Insomma niente a che vedere con le foto. Le dico non sei tu nelle foto, lei nega, dico vabbè lascia stare... Inizio a spogliarmi e noto una bella ricrescita di peli sugli avambracci... Cosa che troverò anche sul suo fratellino... Ci sono ormai, mi ero accordato solo per 69, rimming e leccata di piedi... La dotazione é M e almeno é reattivo, magra consolazione.. Ce lo succhiamo per almeno 15 minuti, poi anal rimming e foot fetish reciproco. Lei abbastanza fredda e distaccata. Alla fine non riesco a capitolare primo perché non mi piaceva per niente, due perché alla fine mette fretta, squilla il telefono e mi dice che c'è un altro cliente e deve lavorare. Mi rivesto e ne vado abbastanza scazzato, giù incontro il collega a cui dico lascia perdere, mi guarda perplesso e vedo che sale...
 

Allegati

  • 2023-03-11_151955.jpg
    2023-03-11_151955.jpg
    17,9 KB · Visite: 16.660
Alto