SANDY Bologna BakecaIncontri

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://bologna.bakecaincontrii.com/donn ... z218669281
CITTA DELL'INCONTRO:Bologna
NOME INSERZIONISTA:Sandy
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI: Bj e Rai1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Giunonica , due poppe spaziali
ATTITUDINE: Sbrigativa e furba
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA:
Preso da un insostenibile brasil tirella contatto la ragazza nel pomeriggio di ieri , periziando telefonicamente le sigle da lei percorse .
Soddisfatto per il Bbj , il Fk ed il Rai1 multiposizione mi reco alla location della fanciulla in via usodimare .
Arrivato sotto come da accordi la chiamo e lei , in tono piuttosto sbrigativo mi dice : non ora amore , dammi ancora 5 minuti " ammore " ...
Mi scatta il campanellino di allarme ... ma la brasiltirella era ormai alle stelle ...
Passano 5 minuti allorchè decido di allungarmi alla macchina per optare per una delle mie amiche chinagirl ...
Driin ... mi richiama ...
Dietrofront e salgo ...
Mi riceve al settimo piano di un palazzone , quella delle foto , 172 senza tacchi , due poppe enormi , giunonica ma con un culo duro che sembrava marmo ...
:w00tmesalia:
Ok , pattuito il conquibus e concesso l'obolo mi chiede di spogliarmi ... comincio ed intanto sparisce dietro la porta ... dopo qualche minuto si presenta bella carica con occhio pallato :shok: ... " ammore , non sei ancora nudo ?"
Ok , mi spoglio , comincio a spogliarla ed accarezzarla ... subito mi agguanta il membro e comincia a stantuffare , dopo un po' le faccio gentilmente capire che 100 sesterzi per una pippa sarebbero stati un po' eccessivi ... allora comincia con una spagnola superlativa ... sinceramente non sono un amante della settima ma devo dire che è stato davvero uno spettacolo accattivante ...
Passato qualche minuto di trastullamenti , venuto finalmente il momento del BBJ ... salta fuori il gommino ... alle mie rimostranze mi dice " ammore io niente senza protezione !"
Ed i maroni cominciano a girare ... Pompa con gommino uguale doccia con l'ombrello ...
Pompa discreta ... si comincia poi con una bella pecora dove fingeva palesemente , il panorama comunque non era niente male il culo è sodo e degno di nota...
Passati 5 minuti di pecorizzazione passiamo alla mission , volevo perdermi nelle sue poppone ...
Lo infilo , passa un minuto ... " ammore sborrato ?" ... GRRR ! NOOOO ! " Ammore altri 50 euro " ti do 50 calci nel segere se non la smetti di lamentarti e stai ai patti , i 30 min non erano passati , neanche 15 ...
Viste le sue rimostranze cerco di tirarla per le lunghe il + possibile ...
La metto sopra e dopo pochissimo mi lascio andare ...

Nel frattempo il telefono squillava e prima di cominciare con la spagnola ha risposto un paio di volte.

Quindi : Sbrigativa , furba , stile catena di montaggio ... Fisicamente notevole con un seno enorme ed originalissimo !!!!

Ciao ,

ciclo

Reaction score
17
32771178xx

Allegati

• Bologna [VIA USO DI MARE]- ASSAGIADO IL MIO CORPO IMPAZZIRAI DA NON POTERMI LASCIARE PIU.DAI C...zip
    27,5 KB · Visite: 111
Commenta
Reaction score
22
Le brasiliane sono tutte uguali e da me evitate accuratamente, sempre e solo continue richieste extra di soldi e regalini, io da anni appena leggo un messaggio con scritto brasiliana................. :on_the_quiet: :bye:

Commenta
Reaction score
0
Stessa esperienza di ciclone!! Avevamo pattuito 100 stelle di Natale... poi ne voleva 150!
Alla larga dalle brasiliane.

Commenta
Reaction score
3.510
Daccordo sull'evitare lo SCUD,un pò meno sull'evitare la nazionalità carioca,la quale personalmente tanto mi ha dato...e spero tanto ancora mi darà... :yahoo:

Commenta
Reaction score
14
olindo ha scritto:
Le brasiliane sono tutte uguali e da me evitate accuratamente, sempre e solo continue richieste extra di soldi e regalini, io da anni appena leggo un messaggio con scritto brasiliana................. :on_the_quiet: :bye:

Appena sento ammorre, tessoro, mi scendono i maroni a terra!! :suicide2:

Commenta
Alto