Sandy/Lorena - Arezzo - tuttoannunci

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.tuttoannunci.org/arezzo/...894-arezzo--tipdan-idi5-ida859472-idc105.aspx
CITTA DELL'INCONTRO: Arezzo
NOME INSERZIONISTA: Sandy, ma anche Lorena su Picc Trasg.
NAZIONALITA': Brasiliana, ma dice anche un po' argentina
ETA': 35 ca.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Forse anche un po' meglio dal vivo
SERVIZI OFFERTI: BJ, BBJ, GFE
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA: non più una ventenne, ma molto ben messa
ATTITUDINE: fantastica
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA:
Lei é anche Lorena su arezzotrasgressiva http://www.arezzotrasgressiva.it/scheda.asp?idtipo=girls&idprov=AR&id=21612&pag=3&lorena=girls. Mai capito perché cambiano sempre nome.....

Ci vado con un mio amico, perché mi aveva detto che condivideva l'appartamento (molto carino e pulito) con un'amica, che si scopre essere Andreia http://www.tuttoannunci.org/arezzo/...642-arezzo--tipdan-idi5-ida859832-idc105.aspx
Loro ci ricevono in lingerie tutt'e due molto carine e amichevoli. Ci portano in camera, credendo volessimo fare un numero a 4! E' un mio amico, ma non fino a questo punto, per cui senza stare a discutere, lui prende Andreia e io Sandy, ma per gli amanti del genere sappiate che c'é l'opzione.
Mi fa spogliare in camera e poi mi porta in bagno per le abluzioni. Lei non é più una ventenne, ma fisicamente é ancora in buona forma. Unico cosa é una grossa cicatrice, probabimente un cesareo, ma a me non da fastidio, anzi la rende un po' "umana".

Sempre con un sacco di versi, forse a volte un po troppi, mi fa una spagnola e con la bocca mi mette il "guanto". Io insisto per il BBBJ, la mia passione, e dopo un po' cede, ma non molto volentieri. Il tutto viene fatto con tecnica a volte insufficiente. Più che altro manca la maialaggine. Questo viene però compensato da un'ottima attitudine, quasi da GFE, e molta simpatia. Anche baci con qualche FK non profondissimo. Segue trombata in varie posizioni, sempre molto soft, con abbracci, bacetti ecc. Non so perché é andata così o chi ha cominciato ma tant'é.....
Insomma, malgrado la prestazione non stellare (probabilmente lei pensa peggio di me e voleva essere pompata selvaggiamente), a me é piaciuta molto per l'atteggiamento. Se volete fare un film a luci rosse non é adatta, ma é quasi come stare con la fidanzata. Aggiungo anche che non mi ha mai messo fretta, mai chiesto altri soldi, risposto al telefono, ecc. e ci sono stato quasi un'ora.
Per vostra info, il mio amico é rimasto molto contento della Andreia, ma non dico altro perché riporterei cose non dette da me.

Ultima modifica di un moderatore:
Re: Rece Sandy/Lorena - Arezzo

Dimenticavo: vanno via alla fine di questa settimana, ma tornano ai primi di Maggio.

Re: Rece Sandy/Lorena - Arezzo

ci sono due motivi per cui cambiano nome... il primo è che molti clienti quando le chiamano.. le chiamano con il nome del sito.. quindi gli serve come primo riscontro dei loro investimenti pubblicitari... il secondo è che quando vedono calare la clientela ... siccome non sono fesse.. si rendono conto che c'è qualche rece poco positiva in giro su qualche forum che le riguarda... ciao..

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto