Ciao, io me la ricordo, ed eravamo amici, la stò cercando da tempo ma non sò che fine abbia fatto.
L'ultima volta l'ho sentita subito dopo il terremoto a l'aquila e mi disse che sarebbe andata in Calabria...da allora ho perso le tracce e i suoi numeri risultano inesistenti...peccato....Credo che sia in Sardegna..............che grandi scopate con lei!!!
puoi dare delle indicazioni più precise sull'annuncio?
Sandy è un ragazzo argentino spettacolare! mi piacerebbe molto incontrarlo di nuovo anche se ultimamente il suo carattere era peggiorato moltissimo[/QUOTE
Vattelo a trovare,comunque e' una trans ed e' Colombiana
ahahahahha,incredibile!! beh,io ho 3 suoi numeri di telefono,il problema e' che come sente la mia voce mette giu' ahahhaahha...........seriamente,non e' bellissima,assolutamente non brutta pero',solo che non e' una top ecco(per usare una parola che mi sta sulle scatole),ma era(e')davvero un luna park per adulti,una belva scatenata,io,per esserci stato ed anche dalle recensioni che leggo,la partagonerei,come prestazioni,a Tamara,come porcaggine dico,sarebbe davvero una lotta all'ultima porcata ahahhhahè opera di qualcuno di voi???
http://pescara.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/sandy-channel-cerco-zy5e32198953
Hai ragione il suo livello di porcaggine è mooooolto elevato come del resto le sue misure
L'ho conosciuta fin dai primi tempi che era arrivata in Abruzzo, all'inizio viveva a Silvi, tra via Saline e via Tordino, poi si spostò a Montesilvano.
Parli di sue recensioni che hai letto, ma ce ne sono qui su PF? Io non le ho trovate, se ci sono puoi mettere il link?
magari tornasse!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! )))))))))))