Richiesta Informazioni Sandy - Napoli

Soluzione
C'è una recensione di meno di un mese fa:

Suo annuncio come Diana, ma si trova anche come Carolina:

Angry-Bird

UOMO
Membership
Reaction score
27.001
C'è una recensione di meno di un mese fa:

Suo annuncio come Diana, ma si trova anche come Carolina:

Commenta
Soluzione
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
Oggi dopo innumerevoli tentativi sono riuscito a sentirla ,ha detto che non riceve più. Non so se sia momentanea come situazione. Resto in attesa di aggiornamenti anche da parte di altre colleghi del Forum

Commenta
Reaction score
95
Oggi dopo innumerevoli tentativi sono riuscito a sentirla ,ha detto che non riceve più. Non so se sia momentanea come situazione. Resto in attesa di aggiornamenti anche da parte di altre colleghi del Forum
l'ho sentita io i primi di febbraio e pare sia tornata in UK e che non tornerà tanto presto(credo per scadenza visto)!

Commenta
Reaction score
3.213
l'ho sentita anche io ieri, tramite whatsapp. anche a me ha detto che non è in italia ma in uk. quando le ho chiesto se aveva in programma altri tour, mi ha detto si ma non sa quando.

io l'avevo sentita perchè i primi di febbraio ero in quel di Napoli per lavoro e la volevo incontrare... oltre che in quella città, avevo visto degli annunci su Parma( che geograficamente mi è più comodo essendo io veneto).
va tenuta sotto controllo cmq... una perla rara stando alle rece.
si anche io l'avevo contattata dopo aver letto la recensione, ma era già a parma. poi al suo secondo tour a napoli non c'ero io.. comunque si, speriamo ritorni presto

Commenta
Reaction score
95
l'ho sentita anche io ieri, tramite whatsapp. anche a me ha detto che non è in italia ma in uk. quando le ho chiesto se aveva in programma altri tour, mi ha detto si ma non sa quando.
io l'avevo sentita perchè i primi di febbraio ero in quel di Napoli per lavoro e la volevo incontrare... oltre che in quella città, avevo visto degli annunci su Parma( che geograficamente mi è più comodo essendo io veneto).
va tenuta sotto controllo cmq... una perla rara stando alle rece.

Commenta
Reaction score
1
si trova a roma,monte mario

mi a detto che si ferma a roma per un annetto, domenica la visito poi vi faro' sapere, buona serata a tutti.
Bionda, 90- 60- 90, altezza 177 cm. Molto magra e alta. Scrivetemi su whatsapp per più info! Non accetto chiamate. Mandami un messaggio su whatsapp, avrai un audio e un video e foto come prova che sono veramente io. dice di essere inglese e di ricevere un uomo al giorno

Commenta
Alto