Sandy - Piove di Sacco (PD) - Bakecaincontri

Reaction score
18
SANDY - PIOVE DI SACCO - BAKECAINCONTRI

Posto la recensione che avevo per sbaglio postato nella sezione info:

RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/sandy-italiana-3470518292-6d7r20774923
CITTA DELL'INCONTRO: Piove di Sacco
NOME INSERZIONISTA: Sandy
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 38 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto sue ma un po' datate
SERVIZI OFFERTI: normali, no rai2
RATE DI PARTENZA: 100 per 30'
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: ha conosciuto tempi migliori ma non male
ATTITUDINE: sembra stronza ma sa essere simpatica
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:

Ho incontrato Sandy un paio di volte, l'ultima un mese fa. Sinceramente non ho mai avuto problemi, dopo aver fissato l'appuntamento con mezz'ora di anticipo sono sempre stato regolarmente accolto. Al telefono sembra stronza con modo di fare sbrigativo e scazzato (all'inizio pensavo di mandarla a quel paese poi la curiosità ha preso il sopravvento).
Fisicamente assomiglia alle foto ma con 3-4 kg in più, sicuramente foto vecchiotte, cicciottella con una terza di seno e di viso niente di speciale. L'appartamento è piccolo ma pulito e accogliente, in zona non proprio defilata ma con comodo parcheggio.
Rate doppia urbana, all'inizio sembra fredda ma poi si "smolla" e sa essere simpatica e di buona compagnia. Un po' fissata con la pulizia, ti passa una salviettina sul fratellino prima del Bj e te lo fa cabrio ma no CIM. DATY apprezzato e si lascia cavalcare in molte posizioni, l'ultima volta l'ho pompata in piedi appoggiata al muro :spiteful:
Rai2 non concesso ma personalmente non mi interessa per cui va bene così. Tutto sommato una buona esperienza, per chi come me chiede solo un po' di relax scacciapensieri, soprattutto la seconda volta perchè non c'è stato bisogno di rompere il ghiaccio.

S

satiro

Ospite
Ospite
Re: SANDY - PIOVE DI SACCO - BAKECAINCONTRI

INDEX: 34705182xx

[spoiler:esjdxtbs][attachment=1:esjdxtbs]1.jpg[/attachment:esjdxtbs][/spoiler:esjdxtbs]
[spoiler:esjdxtbs][attachment=0:esjdxtbs]2.jpg[/attachment:esjdxtbs][/spoiler:esjdxtbs]

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    11 KB · Visite: 1.089
  • 2.jpg
    2.jpg
    12,6 KB · Visite: 926
Commenta
Reaction score
49

Grazie sanchopanza! Tempo addietro, mi pare 2 anni fa, chiesi info sulla milf in questione ma non ricevetti risposte utili...
Poi me ne ero quasi scordato, ma ora mi hai rinfrescato la memoria per eventuale incontro...
Anche a me cmq al telefono aveva fatto un'impressione non delle migliori, ed in più mi tiro' un bidone (anche se penso si trattase di un equivoco telefonico).
Ho 2-3 quesiti se non ti disturba rispondermi: mi diceva mi pare a suo tempo che alla sera preferiva non incontrare per evitare rompimenti con i vicini, e che si spostava verso Rovigo (dove evidentemente risiede), ti risulta?
Quanto tempo ti ha dedicato?
Risponde al telefono mentre?
In caso di venuta troppo veloce, ti concede un secondo round?

Grazie mille

Commenta
Reaction score
18
  • Creatore Discussione

Panda750 ha scritto:
Grazie sanchopanza! Tempo addietro, mi pare 2 anni fa, chiesi info sulla milf in questione ma non ricevetti risposte utili...
Poi me ne ero quasi scordato, ma ora mi hai rinfrescato la memoria per eventuale incontro...
Anche a me cmq al telefono aveva fatto un'impressione non delle migliori, ed in più mi tiro' un bidone (anche se penso si trattase di un equivoco telefonico).
Ho 2-3 quesiti se non ti disturba rispondermi: mi diceva mi pare a suo tempo che alla sera preferiva non incontrare per evitare rompimenti con i vicini, e che si spostava verso Rovigo (dove evidentemente risiede), ti risulta?
Quanto tempo ti ha dedicato?
Risponde al telefono mentre?
In caso di venuta troppo veloce, ti concede un secondo round?

Grazie mille

Scusa la risposta in ritardo ma ultimamente il tempo scarseggia.

A me ha detto che riceve solo fino alle 19.00 poi sinceramente non so dove va.
Sicuramente sa come comportarsi e non c'è ombra di telefoni durante l'intrattenimento, ma per quanto riguarda il tempo è un po' fiscale, di norma 30'- 40'.
Per quanto riguarda un eventuale secondo round non saprei dirti, ma vista la sua disponibilità penso che si possa trovare un accordo, di norma un po' di gentilezza (e qualche obolo in più :biggrin: ) fa miracoli...

Commenta
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET:http://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/italiana-foto-reali-3774806065-ffnf97428716
CITTA DELL'INCONTRO: Piove di sacco - vicino a quartiere sant'anna
ETA': 39 dichiarati, direi sui 46
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si/in parte
SERVIZI OFFERTI BBJ,Rai 1 (No CIM, Rai 2, fk)
SERVIZI USUFRUITI : bbj rai 1, massaggio
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min concordati, 50 min effettivi
DESCRIZIONE FISICA: foto sue,alta 1,60-1,65, viso non bellissimo per il tempo che si è fatto sentire, abbastanza rotondetta di pancia, più che nelle foto.
ATTITUDINE: molto socievole e per nulla sbrigativa
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 37748060xx)

Cari colleghi, che dire! La prima recensione su questo forum.:)
Per spirito di iniziativa ho voluto testare questa signora italiana di cui non trovavo alcuna informazione nel dettaglio sul web.
Dopo esser tornato a casa da una giornata in spiaggia mi faccio una doccia veloce, sperando che per il caldo torrido il kaiser di sotto non voglia abdicare.
Incuriosito, la chiamo e concordiamo 70 per una mezz'oretta "fatto bene e con calma". La voce sembra gentile e per niente frettolosa, mi fido.
Raggiunta la location richiamo per avere indicazioni più precise, solita prassi e mi indica una casetta ben riparata da occhi indiscreti nonostante un supermercato nelle vicinanze. Trovo parcheggio senza problemi, a pochi passi fortunatamente, ragazzi che caldo!
Lei si presenta in tacchi e vestitino nero, decisamente con qualche anno in più delle foto. Dice di averne 39 nell'annuncio ma l'occhio decisamente non perdona. Direi 45 superati, con un po' di pancia in più e qualche segno del tempo rispetto alle foto.
Non è una ventitreenne russa mozzafiato però le maniere gentili e la voglia mi fanno entrare.
L'interno si presenta abbastanza ordinato e pulito, la penombra delle persiane abbassate ed il climatizzatore aiutano a rilassarsi nonostante il caldo. Concordiamo 70 per bbj e rai1, chiedo per rai 2 ma non lo fa dice(ero un po' in vena di trashata, lo ammetto)
Chiedo se è possibile venire più volte e mi da il via libera, sempre che non ci voglia troppo fra i due round.

Inizia con un bel bbj niente male e dopo un po' chiedo per il piatto principale. Certo la visuale non è affatto delle più splendide ma la voglia e un po' di perversione la fanno da padrona, almeno ha un seno abbondante.
Si prosegue per una mezz'oretta e alla fine vengo con un bbj (anche se niente Cim, peccato).
E qui signori, la classe. Temevo volesse mandarmi via ma iniziamo del social molto rilassato.
Non voleva guardare l'orologio e quindi propone di farmi un massaggio rilassate e viste le mie scottature dal mare, non rifiuto.

Altri venti minuti di chiacchiere e massaggio rilassante Ci volevano proprio. Lei ha scucito qualche aneddoto sulle sue colleghe della zona e io delle precedenti timbrate. Dopo circa un ora dall'aver varcato la porta la saluto e me ne esco più rilassato e svuotato.

Certo, non è affatto una velina però tutto sommato non è stato male nel complesso, altri missili o freezer sono esperienze per niente appaganti.

Alla prossima compari e speriamo di avere più possibilità per giovincelle!

Commenta
Reaction score
17
La tipa è sulla piazza da parecchio. Ricordo che le feci visita almeno 10 anni fa e le foto erano le stesse (in quel momento corrispondevano perfettamente), come i servizi.

Ricordo che riceveva in via Ugo Foscolo e la cosa non mi entusiasmò particolarmente, per questo non ci tornai.

Commenta
Reaction score
17
una cosa buona che non metta fretta e che lasci libertà sul numero di venute...non sarà giovincella ma almeno esiste qualcosa di diverso dalle macchinette mangiasoldi..

Commenta
Reaction score
17
anni fa andai in via Ugo Foscolo sopra ad una pizzeria
ricordo perchè tribolai alquanto per trovare il posto
ma non mi ricordo chi era la girl
e le foto non mi rammentano nulla

Quando le feci visita riceveva al piano terra di uno stabile un pò defilato, abbastanza squallido ed incompleto nelle finiture. Insomma sembrava che avessero finito i soldi per finirlo.

La pizzeria, prima si chiamava Quadrifoglo, ora Braceria, era un pò più avanti.

Commenta
Reaction score
18
CARATTERISTICHE GENERALI

RIFERIMENTO INTERNET:http://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/italiana-foto-reali-3774806065-ffnf97428716
CITTA DELL'INCONTRO: Piove di Sacco
ETA': over 45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto sue di tre anni fa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):BBJ, rai1, no rai2.
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, rai1, no rai2, coccole
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:120
DURATA DELL'INCONTRO: 60'
DESCRIZIONE FISICA: si è lasciata un po' andare ma il seno resiste bene
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra, un gradino per entrare in casa.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 37748060xx

LA MIA RECENSIONE:

Milf da molto sulla breccia del piovese, per me un porto sicuro quando, stufo delle veline stronze, ho voglia di rilassarmi e fare una scopatina.
La conosco da molto e l'avevo già recensita anni fa (http://community.punterforum.com/showthread.php?t=44241) quando ancora riceveva in un mini poco lontano da dove riceve ora.
Con il passare degli anni l'ho visitata molte volte e questo ha permesso di approfondire la reciproca conoscenza. Nell'ultimo anno si è fisicamente lasciata un po' andare e ne hanno risentito viso e fondoschiena ma ha guadagnato in tranquillità e dolcezza.
La mia ultima visita risale ad un mese fa ed abbiamo passato la maggior parte del tempo a parlare e a farci le coccole.:wink:

Ovviamente la mia recensione è da prendere con le pinze perchè viziata dalla lunga frequentazione con la signora.
:pleasantry:

Commenta
Alto