Escort Sandy

Registrato
14 Agosto 2016
Messaggi
315
Reaction score
957
Località
Roma
NOME INSERZIONISTA: Sandy
RIFERIMENTO INTERNET: https://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/solo-pochi-giorni-9888-hqpp224659861
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Dichiara ungherese
ETA': 35?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' lei al 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, DATY, 69, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min.
DESCRIZIONE FISICA: Mora, occhi chiari, fisicata e tonica, seno terza fake un pò duro, sedere e gambe di marmo.
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Facile via telefono
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scalino per arrivare alla porta d'ingresso.
TELEFONO: 3804624250

LA MIA RECENSIONE:

Sandy ama il fitness e si vede. Non è più una ragazzina (secondo me è sulla trentina alta) , ma la sua eccellente forma fisica e la tonicità del suo corpo la fanno competere e prevalere su tantissime girl più giovani ma ben più “rilassate”.

Dice di essere ungherese e per me ci può anche stare, visto che al telefono, a giudicare dalla pronuncia del suo italiano, avrei giurato fosse statunitense.

Riceve in zona Torrino/Mezzocammino, nella parte nuova venuta su qualche anno fa e ancora un po’ disabitata, in un appartamentino che all’inizio sembra di entrare in un box, ma che una volta dentro non è male. Con lei c’è un cagnolino taglia small, che però è tranquillo e non disturba.

Chiede 100 per mezz’ora con annesso BBJ, quando entro non è lei a chiedermeli ma io a lasciarli sul tavolo. Mi riceve in tacchi da pole dancer e intimo sexy, e l’estrema tonicità del suo corpo tirato dal fitness si percepisce a occhio nudo. E’ cordiale e sembra anche un po’ impacciata, ma le chiacchiere iniziali filano via lisce e nel modo giusto. Mi dice di spogliarmi e di seguirla al bagno dove mi chiede di lavarmi le mani e dove provvederà di sua mano alle pulizie intime.

Tornati nella sala giochi ci buttiamo sul letto dove, fra uno strusciamento e un’effusione, inizia un massaggio al fratellino niente male, devo dire gradevole e fatto bene, usando una crema o roba simile che me lo venire pian piano sempre più duro mentre anche io a mia volta le perlustro quel fisico decisamente tosto. Pelle liscissima, cosce e glutei di marmo, tette fake un po’ troppo dure.

Mi sdraio, lei si mette di fianco a me, e inizia un BBJ di cui per la prima volta gradisco l’ausilio della mano, che Sandy usa in modo perfetto e in sintonia con la lingua. Fingering non permesso, la posiziono per bene per un 69 coi fiocchi, dove le lavo per bene quella patata cicciuta.

Adesso che sono bello tosto mi faccio prima incappucciare e poi montare, dopodiché, coi dovuti tempi, proseguo la mia routine e passiamo prima a missio a bordo letto e poi a doggie dove concludo con soddisfazione.

Social di commiato gradevole dove Sandy mi dice di restare a Roma per un paio di settimane.
 

Allegati

  • Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    16,1 KB · Visite: 2.710
Alto