Sani - Bologna - Ag. Your Dreamed girl

ekw

UOMO
Membership
Reaction score
412
Eccomi qua a recensier Sani, dell’Agenzia Your dreamed girl”, http://your-dreamed-girls.com/index.php?show=g/300276 incontrata sabato a Bologna..
Mi trovavo per l’appunto in terra felsinea ed avendo la mattinata a disposizione prima di rientrare, ho provato a vedere sul sito se la pulzella era libera…Bingo(!) prenotata per un’ora al volo!
Mi arrivano via sms le coordinate della location ove riceve (albergo vicinissimo alla Stazione) quindi mi preparo e mi avvicino al luogo..
Entro nella hall con cappotto in mano e cellulare all’orecchio, dirigendomi con nonchalance dritto verso gli ascensori, togliendomi così dalla vista diretta della reception..
Essendo in anticipo di una decina di minuti, mi siedo a spippolare con il telefono in un divanetto, aspettando l’arrivo dell’sms con cui mi sarebbe stato comunicato il numero di camera dove salire..
Bip,bip…arriva il messaggio: “room 710, have a good time with Sani..”
E salgo.. Avevo già letto delle recensioni positive sulla fanciulla, quindi vado abbastanza rilassato e sicuro di non avere brutte sorprese… Invece le soprese le avrò ugualmente perché mi apre la porta una stangona di 1,80, moretta, bellissima, filiforme, con un mini vestitino nero, tacco 12, ed autoreggenti (!) Essisignori, qui mi sembra di essere ritornato in terra elvetica, a Zurigo per la precisione, poichè gnocche di tal fatta le ho trovate solo al Globe (!)
Questa sani è un’autentica modella glamour di Vogue, se la vedeste a Milano alle sfilate, farebbe ammutolire più di una persona…. Comunque, ci presentiamo, (parla molto bene inglese) e ci sediamo al tavolino per fare un po’ di discorsi.. Lei sembra quasi timida (anzi, la è), stà molto sulle sue, ha un modo di fare molto fine, non si direbbe mai che avesse tanta attitudine al sesso come letto dalle sue recensioni.. Dopo un po’, visto che la tariffa è a tempo, decido io di passare all’azione e chiedo del bagno, giusto per una veloce rinfrescata, e poi andiamo in camera..
Stesi sul lettone oversize modello “Putin”, lei sembra sempre timidissima e mi tocca prendere l’iniziativa cominciando un FK cui ovviamente non si sottrae, ma ricambia sempre con fare timido…
Comincia a scaldarsi poco dopo e scende a baciarmi il petto e poi sempre più giù, iniziando un bbj con buon uso di saliva e attenzioni anche ai gioielli.. Nota tecnica: il bbj tecnicamente non è eccezionale, un po’ poco profondo e non troppo maialesco, ma il suo visino e la vista di quel corpo mi ha fatto cmq andare fuori giri..! Insomma, si continua tra bbj, 69, daty, FK e sigle varie (ottimi piedini per chi gli garbano), fino a che le chiedo di coprirmi e di mettersi a 90°
E li si ricomincia la battaglia, con lei che ansima ma non in modo vistoso o finto, si muove come una gattona che fa le fusa, ti avvinghia con le sue gambe kilometriche, mi tocca da sotto, mi infila la lingua in gola ed io la rigiro come una trottola, beandomi di tanta bellezza tra le mani..!
Si arriva così alla fine del primo round, quindi mi stendo e mi lascio fare qualche grattino da quelle manine fatate, poi, quando mi sento pronto a ripartire, inizio io un daty “retroverso”, facendola mettere a 90 e gustandomi rai1 e rai2 da dietro (Wow, che spettacolo…), digitalizzando rai1 – no a rai2 perché mi ha tolto subito la manina..- quindi le chiedo di riprendere il bbj del primo tempo, con buon uso di saliva, che lei con entusiasmo riprende alla grande…
Finisco con un Cim nella sua bocca mentre le succhio la dolce patatina distesi su un fianco….poi lei va in bagno, si lava, torna in accappatoio bianco e staimo ancora un po’ a parlare… Il beep del suo telefonino l’avverte che mancano 5 minuti alla fine del tempo a disposizione, quindi vado in bagno anch’io per risistemarmi e la saluto…
In definitiva che dire… incontro ottimo, lei super veramente, molto Gfe, forse un po’ troppo timida nel complesso per cui non aspettatevi iniziative da maialona, ma ha comunque una buona attitudine al sesso… Vediamo se a firenze riesco a fare il bis..

Alto