Sanny - Firenze - Your Dreamed Girls

DoctorJ

OTR warrior
Registrato
7 Giugno 2008
Messaggi
2.263
Reaction score
1.684
RIFERIMENTO INTERNET: http://your-dreamed-girls.com/index.php?show=g/300818
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NOME INSERZIONISTA: Sanny ( vero nome B..... )
NAZIONALITA': Russa di Mosca
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 20%....le foto sono mooooolto peggiorative!!
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ,CIM, DATY, Rimming, Slinguazzamento di balle
COMPENSO RICHIESTO: 200
COMPENSO CONCORDATO:200
DURATA DELL'INCONTRO:1h e qualcosina
DESCRIZIONE FISICA: Velina
ATTITUDINE: buona, buonissima, da oscar
REPERIBILITA': Hotel zona stazione
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore o scale
INDEX RICERCHE :- Booking online o tramite SMS agenzia YDG





RECE: Esperienza al limite del sovrumano in un week end piovosissimo.
Becco un incidente in A1 e una volta arrivato a FI c’è un traffico mostruoso…
Una volta parcheggiata l’auto ricevo l’SMS della stanza, ma sarò a 10 minuti di distanza; mi metto a correre come Bolt e una volta in hotel tento di passare inosservato ( cosa alquanto dura ) e difatti mi bloccano….du maron !!!!!!!
Sto quasi per mollare l’osso, ma determinato e duro arrivo all’obbiettivo….
Una volta davanti alla porta busso ma sento il silenzio…
Giustamente la tipa si è rotta in bocca di aspettarmi e poi le foto mi convincevano il giusto non so neanche io perché l’ho bookata!!
Si preannuncia un meeting stortissimo!!
Beh invece la sento sopraggiungere coi tacchi e allora visto che sono li ..almeno la guardo!!
Mi apre la porta una ragazza bionda, che sul momento mi sembra di riconoscere in Francheska, la quale si scusa e mi invita ad entrare e poi…una volta dentro….. e sti gran cazzi!!
Una velina FO-TO-NI-CA !!
Raccolgo la lingua per terra e via alle danze!!
Non si capisce nulla di quello che vuol dire ( non sa una parola di inglese ) ma io le sbatto 10 m di lingua in bocca così an passant tanto per chiarire la situazione!!
Dress code non rispettato, ma chissenefrega!!! Che ben di Dio mi trovo davanti!!
Mi spoglio e comincio a slinguazzarla nella sua passerina depilata e lei comincia a bagnarsi copiosamente…la sento ansimare….. vuole essere parte attiva e allora capovolgimento di fronte con lei che attacca un meraviglioso BJ con quei capelli rossi che non mi fanno vedere nulla.
Poi meraviglia delle meraviglie, comincia un rimming e un leccamento di balle da premio oscar tanto che le chiedo gentilmente di fare meno forte perché di balle ne ho solamente due e alla fine se me ne lascia una poi come faccio ?? He he he he he
Cominciamo a pompare e lei sotto che comincia a urlicchiare con gli occhi da posseduta ( occhi tra l’altro meravigliosamente verde-azzurro non so neanche io cosa ) appoggiando le mani contro il muro..
La zittisco perché già la reception sa dove sono e siccome immagina che non ero certo li per ripetizioni di russo va a finire che qui mi arrestano!!
Finisco in CIM e dopo aver fatto un pit stop in bagno si abbraccia forte forte e mi fa le carezze!!
Che dolce!!!
Passati 5 minuti di totale incomunicabilità, altro round con un altro CIM dopo una bella pecora!!
Che culo a mandolino!!!
Sforo l’ora , la vedo provata e sudata e anche bagnata eheheheheh…. E allora mollo e facciamo qualche chiacchiera….beh sembra che l’amica bionda sia la sua girlfriend!!
PROMOSSSAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Registrato
7 Febbraio 2013
Messaggi
689
Reaction score
1.761
Località
Torino
Figurine

Foto003.jpg Foto001.jpg Foto002.jpg

:bye:
 
Commenta
Registrato
22 Aprile 2013
Messaggi
124
Reaction score
104
ci siamo siamo cambiati per poco.
chissà chi ha cimmato prima ....................

RIFERIMENTO INTERNET: http://your-dreamed-girls.com/index.php?show=g/300818
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze centro
NOME INSERZIONISTA: Sanny
NAZIONALITA': Russa di Mosca
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 99% dal vivo più' teen ....bellissima
SERVIZI OFFERTI DFK, BBJ, ANAL RIMMING, CIM , DATY
COMPENSO RICHIESTO: 200
COMPENSO CONCORDATO:200
DURATA DELL'INCONTRO:1h
DESCRIZIONE FISICA: seno piccolo ma reattivo con supercapezzolo, occhi azzurri, culo un floscio ma ok ( fossette sexy in fondo alla schiena )
ATTITUDINE: studentessa, molto porcellina


pensavate che avessi appeso il pisello al chiodo , invece oggi lo' piazzato da 10 e lode ( per me ovviamente) nella fighetta di una studentessa di 23 anni russa che gode alla grande. (non parla pero' una parola di inglese )
avevo chiesto dress code total naked , ma invece lei si è presentata in lingerie rossa sexy con i tacchi delle foto.
....che fighetta bella fresca spontanea e maialina.
appena entrato mi ha baciato con foga come fanno le teenager , si è fatta subito tastare e fare un bel daty.
adora farsi leccare alla grande con molta molta saliva, poi 69 e via di cim.....ne avevo tanta tesoro scusami ancora ....

poi si riprende senza tregua ( beati i suoi 23 anni ) lecca qua , che lecco io....ora le prende voglia di farmi un bell'anal rimming....poi cerca di spingermi anche un ditino...io non disdegno perché sono della scuola che in amore e in guerra tutto è permesso......ma la ragazza ha le unghie finte molto lunghe, allora meglio lasciar stare.

via incappucciato, la giro , la metto qua e la , la apro bene e lei gode copiosamente....mi chiede nuovamente cim. mi bacia con la bocca ancora umida dai miei umori e mi dice : relax.

lo so dai, oggi in quella stanza c'ho dato dentro esco felice e so che tornerà.
ciao ragazzi à la prochaine


ps : riceve con Franceschka ...che rientrava in stanza mentre me ne andavo
 
Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Registrato
7 Giugno 2008
Messaggi
2.263
Reaction score
1.684
  • Creatore Discussione
  • #4
ci siamo siamo cambiati per poco.
chissà chi ha cimmato prima ....................

RIFERIMENTO INTERNET: http://your-dreamed-girls.com/index.php?show=g/300818
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze centro
NOME INSERZIONISTA: Sanny
NAZIONALITA': Russa di Mosca
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 99% dal vivo più' teen ....bellissima
SERVIZI OFFERTI DFK, BBJ, ANAL RIMMING, CIM , DATY
COMPENSO RICHIESTO: 200
COMPENSO CONCORDATO:200
DURATA DELL'INCONTRO:1h
DESCRIZIONE FISICA: seno piccolo ma reattivo con supercapezzolo, occhi azzurri, culo un floscio ma ok ( fossette sexy in fondo alla schiena )
ATTITUDINE: studentessa, molto porcellina


pensavate che avessi appeso il pisello al chiodo , invece oggi lo' piazzato da 10 e lode ( per me ovviamente) nella fighetta di una studentessa di 23 anni russa che gode alla grande. (non parla pero' una parola di inglese )
avevo chiesto dress code total naked , ma invece lei si è presentata in lingerie rossa sexy con i tacchi delle foto.
....che fighetta bella fresca spontanea e maialina.
appena entrato mi ha baciato con foga come fanno le teenager , si è fatta subito tastare e fare un bel daty.
adora farsi leccare alla grande con molta molta saliva, poi 69 e via di cim.....ne avevo tanta tesoro scusami ancora ....

poi si riprende senza tregua ( beati i suoi 23 anni ) lecca qua , che lecco io....ora le prende voglia di farmi un bell'anal rimming....poi cerca di spingermi anche un ditino...io non disdegno perché sono della scuola che in amore e in guerra tutto è permesso......ma la ragazza ha le unghie finte molto lunghe, allora meglio lasciar stare.

via incappucciato, la giro , la metto qua e la , la apro bene e lei gode copiosamente....mi chiede nuovamente cim. mi bacia con la bocca ancora umida dai miei umori e mi dice : relax.

lo so dai, oggi in quella stanza c'ho dato dentro esco felice e so che tornerà.
ciao ragazzi à la prochaine


ps : riceve con Franceschka ...che rientrava in stanza mentre me ne andavo

tutto molto bello a parte l'hotel
volevo incontrare anche l'amica ma io li dentro non ci ritorno!!
il geppetto della reception mi ha inseguito sulle scale, ma robe da matti dai!!
Se ritorno li dentro scatta la rissa stavolta!
 
Commenta
Registrato
22 Aprile 2013
Messaggi
124
Reaction score
104
odio quell' hotel
dovrebbero smettere di mandarci le ragazze
a me è andata bene , lui era al telefono e io sono entrato con un gruppo di giapponesi.

sicuramente dopo quello che ti è successo....oggi le girls dovranno cambiare hotel ( non sarebbe la prima volta che "vengono cacciate " )

la bionda la timbrai a suo tempo non ricordo che aveva un altro nome o faceva parte di un'altra scuderia.........è un bambolina di pezza ...pero' valida al 100%
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
938
Reaction score
694
Località
tutta la Toscana
Per caso l'hotel in questione comincia con la D, se è quello quando ci andai di recente sempre con una ragazza YDG mi era sembrato ok.
 
Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Registrato
7 Giugno 2008
Messaggi
2.263
Reaction score
1.684
  • Creatore Discussione
  • #8
regaz mi raccomando non fate nomi, cognomi, riferimenti precisi, ma messaggiatevi in PM
al di là del discorso penale, meglio info pubbliche si danno è meglio è anche per le girls

:whistle3::wink:

Tanto serve poi il giusto, quando capita capita.
Io li dentro non ci torno più, situazione al limite del demenziale; tra YDG, RG4M e altre agenzie o tour privati in 5 anni avrò fatto quasi 100 incontri, mai mi era capitata una cosa simile, anzi no solo a Bologna in zona stazione fui bloccato, ma giocava il Milan e alloggiava li e uno della reception controllava tutto e tutti...vabbè...
Tra l'altro non ne capisco l'utilità, ma cosa controllano tutto e tutti??
Ma quanti girano in lungo e in largo negli hotel senza registrarsi?'
Se queste ragazze pagano una stanza, poi dentro possono farci lo stracazzo che vogliono, io ad esempio sono andato trovare amici e amiche in stanze di hotel senza dover passare sotto il metal detector...
Veramente assurdo, basterebbe chiudere un occhio e alla fine gli affari aumentano..
In strada no, in casa no, in hotel no......

mah
 
Commenta
Registrato
22 Aprile 2013
Messaggi
124
Reaction score
104
piacerebbe anche a me ............ma ti assicuro che in hotel lo stracazzo che vuoi lo fa solo chi ci alloggia.
te lo dico per certo, ho un amico portiere.
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2012
Messaggi
32
Reaction score
0
tutto molto bello a parte l'hotel
volevo incontrare anche l'amica ma io li dentro non ci ritorno!!
il geppetto della reception mi ha inseguito sulle scale, ma robe da matti dai!!
Se ritorno li dentro scatta la rissa stavolta!

ti ha accompagnato che bello ahahhahahahahaha, poverino non voleva ti perdessi
 
Commenta
Alto