Santa subito...

Reaction score
3
Nell'ombelico, a metà strada tra il tuo cuore e la
http://www.unionesarda.it/articoli/articolo/327059

Polonia, ventenne cerca 100mila partner
per entrare nel guinness del sesso

"Una ventenne polacca, Ania Lisewska, vuole entrare nel Guinness dei primati e diventare la donna con più rapporti sessuali in assoluto. Per farlo ha creato un sito: "Iscrivetevi! e avrete diritto a 20 minuti di piacere", dice agli utenti.

In cambio di 10 euro (soldi necessari per pagare la stanza dell'hotel in cui alloggia la ragazza), ogni aspirante amatore avrà diritto a 20 minuti di piacere: "Se desiderate partecipare alla mia maratona del sesso e sapere dove mi trovo ogni weekend, iscrivetevi - scrive Anna - Così conoscerete il mio indirizzo e riceverete il mio numero di telefono". Poi spiega: "Amo il sesso, mi piace divertirmi e adoro gli uomini. Ma in Polonia il sesso è ancora un argomento tabù".
La ventenne "bollente" (ritratta nella foto) è partita lo scorso 24 maggio e da allora, ogni fine settimana si sta spostando da una città all'altra della Polonia per pubblicizzare la sua impresa.
La notizia ha fatto il giro della Rete ed è stata ripresa da numerosi quotidiani anche in Italia tra cui il Corriere.it e liberoquotidiano.it."

Da Punterforum in partenza i primi pulman... :biggrin:

Reaction score
9.989
10 euro per 100.000 iscritti = 1.000.000 di euro ................ e in che cazzo di albergo ha prenotato la verginella ???

................ ha affittato il Louvre !?!?!?!? :rofl:

Commenta
Reaction score
15
ma no pupi....è itinerante la ragazza...qua è spiegato bene...............mica in un week end si tromba 100 mila uomini...:scratch_one-s_head: ma aspetta che faccio due conti

Non mi torna proprio proprio del tutto......20 minuti cadauno (leggetevi la sua proposta) sono 2.000.000 di minuti (2 MILIONI DI MINUTI....), ovvero circa 33.333,33 (periodico) ore (33 MILA 333 ORE E SPICCIOLI) , pari a circa 1388,89 giorni (se consideriamo che lo fa per 48 ore continuative nel week end senza dormire, mangiare, minzire o defecare...). Se in un anno ci sono circa 52 settimane......e lo vuol fare solo il week end ho stimato oltre 13 anni di maialate........ :rofl:

Questa dai 20 ai 33 solo scopamica di maialate !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

O lo fa 5 giorni alla settimana, per 10 ore circa al giorno...sennò scoppia......(e già mi pare 'na follia collettiva) ed allora riuscirebbe in 8/9 mesi a farsi 100.000 mila uomini a 20 minuti cadauno.............oppure se mantiene fede al suo progetto del week end gli tocca farsene circa 13 a botta (in 20 minuti) in una super gang bang...per stare nell'anno solare :sarcastic_hand:

P.S...non so però se sono più semo io a fare sti conti o lei a proporlo...ahahahahahahaahaa

http://www.funweek.it/lolnews/grz-sesso-100mila-ragazzi-per-battere-il-record.php

Commenta
G

Glenda Cherubino

Ospite
Ospite
http://www.unionesarda.it/articoli/articolo/327059

Polonia, ventenne cerca 100mila partner
per entrare nel guinness del sesso

"Una ventenne polacca, Ania Lisewska, vuole entrare nel Guinness dei primati e diventare la donna con più rapporti sessuali in assoluto. Per farlo ha creato un sito: "Iscrivetevi! e avrete diritto a 20 minuti di piacere", dice agli utenti.

In cambio di 10 euro (soldi necessari per pagare la stanza dell'hotel in cui alloggia la ragazza), ogni aspirante amatore avrà diritto a 20 minuti di piacere: "Se desiderate partecipare alla mia maratona del sesso e sapere dove mi trovo ogni weekend, iscrivetevi - scrive Anna - Così conoscerete il mio indirizzo e riceverete il mio numero di telefono". Poi spiega: "Amo il sesso, mi piace divertirmi e adoro gli uomini. Ma in Polonia il sesso è ancora un argomento tabù".
La ventenne "bollente" (ritratta nella foto) è partita lo scorso 24 maggio e da allora, ogni fine settimana si sta spostando da una città all'altra della Polonia per pubblicizzare la sua impresa.
La notizia ha fatto il giro della Rete ed è stata ripresa da numerosi quotidiani anche in Italia tra cui il Corriere.it e liberoquotidiano.it."

sempre detto che all'estero sono piu' avanti.....

Commenta

mrbean

Espulso
Account sospeso
Reaction score
9
Sotto alcuni aspetti ricorderebbe madamweb la prof di pn http://it.groups.yahoo.com/group/italiagangbang/message/2822 e la paola di rm http://alphadog76.tumblr.com/, due signore che fino a qualche anno fa inserivano appelli/inviti simili in rete e nei propri blog, anche se in quei casi non lo facevano per $$, ma più che altro per il solo gusto del bukkake la prima e la voglia di esibirsi la seconda.
Venendo al topic e alla news linkata da napi,leggendo i tanti commenti critici scritti sotto l'articolo nei confronti sia dell'aspetto che dell'iniziativa intrapresa dalla ragazza,evidentemente non tutti hanno spirito punteristico :)

Commenta
Reaction score
15
Sotto alcuni aspetti ricorderebbe madamweb la prof di pn http://it.groups.yahoo.com/group/italiagangbang/message/2822 e la paola di rm http://alphadog76.tumblr.com/, due signore che fino a qualche anno fa inserivano appelli/inviti simili in rete e nei propri blog, anche se in quei casi non lo facevano per $$, ma più che altro per il solo gusto del bukkake la prima e la voglia di esibirsi la seconda.
Venendo al topic e alla news linkata da napi,leggendo i tanti commenti critici scritti sotto l'articolo nei confronti sia dell'aspetto che dell'iniziativa intrapresa dalla ragazza,evidentemente non tutti hanno spirito punteristico :)
tutti o quasi han spirito punteristico ma i conti son conti....mica marchesi ahahahahaahhaahaha :pleasantry:

sull'aspetto sorvoliamo, tra l'altro non mi pare poi così male seppur nemmeno un fiore di campo, ma sul numero...beh dai...te poi fa pure la doccia dopo e te ne voi fa 100.000 ahòòòòòòò ma quanto spendi d'acqua.....

ahahahahhahahhahahahah ennamò mrbean :wink:

Commenta
Reaction score
6
La faccia da gran Maiala ce l'ha ma penso che non abbia fatto bene i calcoli e che una volta iniziato il "lavoro" per raggiungere il record si renderà conto della gran cazzata che ha detto.
Comunque se organizziamo un pulman per andare in Polonia io mi iscrivo subito.:bye:

Commenta
Reaction score
3
Nell'ombelico, a metà strada tra il tuo cuore e la
tu come la Pellegrini ...... e io il tuo Bolt ........ mi piace !!! :yess:

...

un-immagine-del-film-d-animazione-bolt-prodotto-dalla-disney-95080.jpg

p.s. ma quella non è la panchina di Culli?!? :shok::biggrin:

Commenta
Alto