Trans Saomy 3935916053

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
119
Numero di telefono: 3935916053
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3935916053 - Bergamo: 🔥sono saomy splendida e audace donna...
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Milano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Saomy
Nazionalità: Peru
Altezza: 160
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: S

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Timida e inesperta

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio Si, molto facile

La mia recensione:
Incontro saomy un pomeriggio di fine estate in un palazzo poco raccomandabile a Cinisello Balsamo. Quando mi apre la porta trovo la classica peruviana bassa e im carne ma quando si gira per accompagnarmi in stanza noto il suo sedere enorme. Lei di poche parole, sembrava un po arrabbiata, si spoglia e si sdraia sul letto io la seguo. Ci baciamo e piano piano scende e prende in bocca il mio membro già duro, di bocca ci sa davvero fare leccando anche le palle e il buco. Dopo qualche minuto si gira e la scopo prima piano a pecora poi forte alla missionaria finché vengo. Ci rivestiamo senza dire alcuna parola, mi accompagna alla porta e mi saluta un po scocciata. Lei non giovanissima, foto ritoccate, culo enorme spropositato per il corpo che ha. Non ci torno per la freddezza, forse non era giornata per lei

Allegati

• B_ph_8569865_1.webp
    B_ph_8569865_1.webp
    81,9 KB · Visite: 16.069
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto