- Reaction score
- 119
Numero di telefono: 3935916053
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3935916053 - Bergamo:
sono saomy splendida e audace donna...
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Milano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop
Nome della trans/trav: Saomy
Nazionalità : Peru
Altezza: 160
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: S
Reperibilità : Facile con messaggeria
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Timida e inesperta
Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio Si, molto facile
La mia recensione:
Incontro saomy un pomeriggio di fine estate in un palazzo poco raccomandabile a Cinisello Balsamo. Quando mi apre la porta trovo la classica peruviana bassa e im carne ma quando si gira per accompagnarmi in stanza noto il suo sedere enorme. Lei di poche parole, sembrava un po arrabbiata, si spoglia e si sdraia sul letto io la seguo. Ci baciamo e piano piano scende e prende in bocca il mio membro già duro, di bocca ci sa davvero fare leccando anche le palle e il buco. Dopo qualche minuto si gira e la scopo prima piano a pecora poi forte alla missionaria finché vengo. Ci rivestiamo senza dire alcuna parola, mi accompagna alla porta e mi saluta un po scocciata. Lei non giovanissima, foto ritoccate, culo enorme spropositato per il corpo che ha. Non ci torno per la freddezza, forse non era giornata per lei
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3935916053 - Bergamo:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Milano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop
Nome della trans/trav: Saomy
Nazionalità : Peru
Altezza: 160
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: S
Reperibilità : Facile con messaggeria
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Timida e inesperta
Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio Si, molto facile
La mia recensione:
Incontro saomy un pomeriggio di fine estate in un palazzo poco raccomandabile a Cinisello Balsamo. Quando mi apre la porta trovo la classica peruviana bassa e im carne ma quando si gira per accompagnarmi in stanza noto il suo sedere enorme. Lei di poche parole, sembrava un po arrabbiata, si spoglia e si sdraia sul letto io la seguo. Ci baciamo e piano piano scende e prende in bocca il mio membro già duro, di bocca ci sa davvero fare leccando anche le palle e il buco. Dopo qualche minuto si gira e la scopo prima piano a pecora poi forte alla missionaria finché vengo. Ci rivestiamo senza dire alcuna parola, mi accompagna alla porta e mi saluta un po scocciata. Lei non giovanissima, foto ritoccate, culo enorme spropositato per il corpo che ha. Non ci torno per la freddezza, forse non era giornata per lei