Saoni-bakekaincontri-Parma

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://parma.bakekaincontri.com/donna-cerca-uomo/saoni-bellissima-pantera-latina-y8sc14290849
CITTA DELL'INCONTRO:Parma
NOME INSERZIONISTA:bakekaincontri
NAZIONALITA':Portoricana
ETA':30/33
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:Foto forse sue di 7/8 anni fa??? e anche Kg fa!!!!!!)
SERVIZI OFFERTI:CBJ-DATY-RAI 1
RATE DI PARTENZA:70
RATE CONCORDATO:70
DESCRIZIONE FISICA: Creola-alta-soda-seno abbondante
ATTITUDINE:Buona-molto socievole
REPERIBILITA':Facile

LA MIA ESPERIENZA:
Le telefono dopo cena e mi fa un’ ottima impressione ( bella voce, molto simpatica, parla e capisce bene l’ italiano ) quindi, dopo aver lasciato lavorare ben bene nella mia testa il “tarlo scopatore”, la richiamo, mi vesto e esco x andare ad incontrarla in via Dei Me…ti (mai saputo che in quei paraggi oltre a frutta e verdura……).
Sotto sotto però temo sia una “fregatura”….. mah??…. Chissà??.. mi ha giurato che è proprio lei e che se non è così i soldi li darà lei a me!!??
Salgo, mi apre…luce bassissima, si sente un’ altra ragazza che telefona in un’ altra stanza, la guardo e credo proprio che non sia quella delle foto!! Anche se a prima vista il dubbio mi rimane, potrebbe somigliare…però??….(vedi scheda), alla fine, siccome ha uno splendido sorriso ( forse anche xchè sono un’ po’ coglione!!) e mi saluta con un bacio molto sensuale, accetto di entrare.
Iniziamo a ridere entrambi, quasi a sottolineare che le cose non sono proprio come nelle premesse. Le metto in chiaro che..sarò anche idiota ma ci vedo benissimo, xò decido di fermarmi e “consumare” comunque xché….xché….xché è prorompente( tette abbondanti e culo da maggiorata) , provocante, promettente, appena un’ po’ più “scura” delle foto e……veramente simpatica!!
Non so se è stato merito della situazione precedente o cosa, ma si è creato un feeling particolare che mi ha fatto gustare parecchio tutto il resto…..gran leccata di passera con venuta, CBJ( anche se….”chupato” un’ po’ cabrio….dice che lo meriterei fino in fondo!!) e scopata finale con mix di posizioni molto apprezzato anche da lei.
Alla fine un di conversazione, lezione di spagnolo, promesse di dimostrarmi con foto che si tratta realmente di lei…..e di rivederci ancora, saluti e baci, il tutto dopo parecchio tempo in più rispetto allo standard.
E’ sicuramente una che ci sa fare…e quindi credo anche che……si possa fare! Tengo a precisare che non rimpiango assolutamente le rose donate, anzi…
Come avrete capito è stata un’ esperienza particolare che ho apprezzato, e che forse x altri sarebbe terminata subito oppure proseguita su altri binari; potrebbe servire anche come risposta implicita a diversi quesiti e argomenti proposti nel forum i gg passati….
Per cortesia qualcuno come al solito pensi alla matrice….grazie
Alla prossima!! :bye: :bye:

Allegati

• saoni.jpg
    saoni.jpg
    35,2 KB · Visite: 966
Wow beh non è da tutte trovare il giusto feeling già alla porta!!! ehehehe :biggrin: :biggrin:

Galante.2005 ha scritto:
bella rece :good:

Link funzionante:http://parma.bakekaincontri.com/donna-cerca-uomo/saoni-bellissima-pantera-latina-y8sc14290849

e matrice...[spoiler:nxhyfkmj][attachment=0:nxhyfkmj]saoni.jpg[/attachment:nxhyfkmj][/spoiler:nxhyfkmj]

Cmq scusa ma vorrei chiederti un rapido consiglio...visto che tentando di inserire la matrice ho dei problemi con la grandezza del file, come posso fare, o meglio tu come operi??? Grazie :sorry: :sorry:

JackofSpades ha scritto:
Cmq scusa ma vorrei chiederti un rapido [VIETATO]...visto che tentando di inserire la matrice ho dei problemi con la grandezza del file, come posso fare, o meglio tu come operi??? Grazie :sorry: :sorry:

Devi stare entro i 256Kb sennò non te lo fa caricare l'immagine,ti rimando al link della matrice postato dagli admin
Collegamento alla pagina web non disponibile
:smile:

Ciao, sono molto interessato alla tua rece perchè sono già stato lì al terzo
piano dove però mi risulta siano tutte Dominicane DOC (non portoricane).
Avevo intravisto Saoni e le sue forme prorompenti in jeans e maglietta e
mi ero riproposto di andarla a "visitare" ma non ero riuscito ad identificarla
in nessun sito e a contattarla visto che mi sembrava scorretto chiedere il
numero alla sua amica che mi ero appena scopata.
Comunque da quanto hai scritto mi sembra che valga di più delle 70 rose
che chiede ma non ho capito se il BJ lo fa cabrio o no e se aumentando le rose
fa anche Rai 2, visto che la sua amica dalle labbra stupende lo fa molto volentieri.
Landi50.

ciao testata oggi a me dice di essere di portorico,cmq molto simpatica ma le foto x me non sono sue lei molto abbondante e il viso non centra niente il tutto è un giudizio personale cmq prestazione standard visto la non assomiglianza 70 rose lei si muove molto e se uno è amante del genere formose la consiglio penso che x piu rose aumenti il tutto tutto coperto 2 o 3 posizioni senza infamia ne lode io non ci tornero :whistle3:

Pur non conoscendo la ragazza posso affermare con sicurezza che la maggior parte delle Dominicane si spacciano o per Portoricane o per Venezuelane, per destare un maggior interesse nel cliente

le foto secondo me sono false, assomiglia un po troppo ad una certa Karla Spice, se fate una piccola googlata la trovate facilmente e noterete una somiglianza

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto