GIROTACCO Saori 3922886222

Reaction score
24
Numero di telefono: 3922886222
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3922886222 - Latina: NUOVA ARRIVATA FONDI👑 SAORI 👑💣BOMBA SEXY 💣VIENI A TROVARMI COME MI PIACCIONO TUTTE LE TUE FANTASIE SESSUALI🍑🍌
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Latina
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 0% - Fake!

Nome della trans/trav: Saori
Nazionalità: Sud Americana
Altezza: 1,80
Descrizione fisica: Eccessivamente maschile
Dotazione: S

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 80
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto)
Attitudine: Pessima, truffaldina

Privacy: Pessima, con reception e richiesta documenti
Luogo dell'incontro: Pulizia accettabile, disordine
Facilità di parcheggio Si, molto facile

La mia recensione:
Questa è una specie di disavventura a metà. Spoiler: me ne sono andato seduta stante!
Innanzitutto le foto sono fake, non è una trans, ma un travestito con parrucca posticcia e lingerie improvvisata. Non ha forme, praticamente un uomo glabro con lingerie il che rendeva tutto estremamente pacchiano.
Si nasconde dietro la porta, mi apre e vedo questa scena di questa persona in ciabatte di plastica. Appena dentro la prima cosa che le dico è che non è quella della foto. Lei (uso il femminile) si mette a ridere imbarazzata. La guardo meglio e le dico che me ne voglio andare. Lei ancora più imbarazzata ha il coraggio di chiedermi il perchè, e le faccio notare nuovamente che le foto sono falsissime. Non avendo altri argomenti su cui controbattere lei mi dice "ma dai tanto che sei già qui rimani".
Inutile dire che mi sono fatto aprire la porta e me ne sono andato.
Dato che lei non era per nulla sorpresa immagino che già in molti abbiamo avuto la mia stessa reazione.
Riceveva in un B&B in zona centro.

I dati relativi alla dotazione ed ai servizi usufruiti sono inseriti altrimenti non potevo lasciare questa testimonianza.

Allegati

• 78f8793f62154ba2b0edd2da6e2a94c6 (1).webp
    78f8793f62154ba2b0edd2da6e2a94c6 (1).webp
    44 KB · Visite: 12
Indietro
Alto