Sara 3272238224

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
142
noo...davvero?ma si possono avere i link dei servizi dell iene senza infrangere la policy del forum??una che era andata in tv non me l ero mai scopata
:cool:

incuriosisce anche me ......ma non trovo il servizio.....tra l'altro anche un altra person della sua famiglia faceva (o fa sempre) lo stesso mestiere....

PS. cmq rispetto a 2/3 anni fa (non recensisco perchè passati troppi anni) posso solo dire che si è montata troppo la testa e si è troppo (tutta) rifatta.....e dai 50 è passata ai 200......

Reaction score
14
Non so se si possano copiare certi link per motivi di privacy, comunque i fatti sono reali, faceva anche le live si IG.
Non penso che la sorella facesse lo stesso mestiere, sarebbe stata troppo, troppo piccola.
Si é un po' calata la ragazza, io ci andai quando riceveva a Pontedera, era molto più "acqua e sapone" e sicuramente meno rifatta, però già negli anni a venire seppi dell'aumento del tariffario e della difficoltà di reperirla.

Commenta
Reaction score
29
sono riuscito a trovare i servizi che dicevate..sono molto triste con me stesso per aver finanziato un personaggio del genere,però sinceramente di persona sembra molto diversa da quella strafottente che appare in tv

Commenta
Reaction score
705
Ovviamente quando una fighetta del genere scopa per 50 euro, recensioni nemmeno l'ombra. Io ho sempre battuto a tappeto le varie province tramite gli annunci e questa non mi era mai capitata, l'avevo intervistata qualche mese fà perchè credevo fosse una novità ma il rate/servizi era senza alcun senso. (n)

Commenta
Reaction score
142
  • Creatore Discussione
Questo è il miglior sistema per farsi cestinare un post. Lo diciamo da sempre che sono utili anche le recensioni datate. Si invita a provvedere.
cerco di provvdere il prima possibile, ma datemi qualche giorno di tempo please.....e la rece non sarà dettagliatissima in quanto i ricordi sono un po annebbiati ;)

Commenta
Reaction score
152
Ero al Club230 quel giorno che la suddetta mamma accompagnò la suddetta figlia, portandosi addirittura appresso anche quella piccina, per fare "il colloquio" chiedendo che la figlia potesse iniziare a "lavorare" lì.
Anch'io ho i ricordi abbastanza annebbiati visto che sono passati tanti anni però mi ricordo bene ciò che mi turba e quella volta venni turbato proprio dalla "vecchia" che evidentemente aveva bisogno di schemi e sapeva perfettamente come funzionavano le cose in quel periodo in quel posto. Poi che la figlia abbia la troiaggine midollare nel DNA e che fosse a quei tempi anche una bellissima fighetta giovane con dei piedini curatissimi e meravigliosi con la quale sono riuscito a fare amicizia ed incontrare più volte in modalità free fuori dal club, beh questa è tutta un'altra storia. Oggi si è rifatta tutta, magari le tette va pure bene perché non ne aveva, ma quella bocca nun se pò vedé e comunque non è mai stata una tigre da letto, sempre molto sulle sue con la testa fra le nuvole e l'arrogante convinzione che gli uomini sono semplicemente polli da spennare. Pertanto, avendola conosciuta nel fior fiore della sua bellezza, sicuramente oggi ne rimarrei deluso, ma posso serenamente dire che più che belle trombate, allora, furono delle gran svuotate di coglioni perché di sensualità io non ce ne ho trovata mai più di quella che si può trovare in un tronco di legno nodoso.

Commenta
Reaction score
11.156
a6942047b3f0c80ccab80ccf021d0b46--singing-fish-fish-illustration.jpg

Commenta
Reaction score
11.156
Mettigli il guttalax nell'insalata e vedrai che ti ritagli pure 45 minuti....

Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807
Visto e considerato che il mio avviso/richiesta integrazione è datato 14.10.2020
Visto e considerato che siamo il 22.10.20
Visto e considerato che di norma concedo 3 giorni abbondanti di tempo
Visto e considerato che mi pare di essere stato di manica no larga, larghissima
Visto e considerato che nello stesso periodo di tempo il buon Conte ha scritto non uno, ma due DPCM

Tutto ciò premesso, direi che il tempo di scrivere 'sto cazzo di recensione c'è stato. Cestino per cui il tutto e, auspicando che la gentile signora pincox vada a fare un salto all'Ikea comunico alla di lei controparte maschile che può, a Dio piacendo, scrivere la recensione nel thread apposito.

Così è deciso, l'udienza è tolta. :lol:

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto