Numero di telefono: 3333761891
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3333761891 Girl - SARA
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Roma (Gregorio VII)
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop
Nome della girl/escort: Sara
Nazionalità: Brasile
Età: Credo poco sopra i 30
Altezza: 1.65
Descrizione fisica: Normotipo
Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Professionale, distaccata
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BBJ (rapporto orale scoperto), COB (venire sul corpo), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)
Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Difficile, zona molto trafficata
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: Si
La mia recensione:
Incontro risalente a fine Ottobre scorso, quando mi ritrovo il suo annuncio a Roma per un tour di pochissimi giorni.
Tempo fa ricordo fosse molto più presente a Roma, sono anni ormai che fa tappa fissa tra Emilia e Toscana. Inutile dire che era una delle mie fisse, e che per vari motivi non ero mai riuscito a frequentarla quando era più presente nella capitale.
Certo è passato qualche annetto, ma la considerazione che la possibilità di rivederla a breve da queste parti, è rapportabile al prossimo passaggio della cometa Hyakutake nel nostro sistema solare, rompe tutti gli indugi e mi spinge a contattarla.
Mi accordo senza problemi, mi fornisce le indicazioni e mi ritrovo in zona Gregorio VII. Devo attendere una mezz'oretta, si scusa, poi mi apre e salgo.
Alcune delle foto sono parzialmente conformi, perchè datate e rispondenti al suo periodo più prossimo al "teen".
Mi ritrovo davanti non di meno una bella donna, in ottima forma fisica, tonica, ma sicuramente supportata da qualche lieve colpo di chirurgia qua e la, ma niente di eccessivo. Ho avuto più di qualche dubbio su qualche tipo di intervento sul sedere, ma non ho la matematica certezza.
Mentre entro noto un enorme dildo color carne sul comodino, il sesto senso mi lascia supporre che in genere, l'utente finale della sua funzione, non sia esattamente il culo di Sara
Sara non comincia in maniera molto "friendly". Mi intima di spogliarmi completamente per le pulizie di rito e qui vivo un esperienza mai vista. Mi ritrovo imbarazzatissimo a fare la parata a culo nudo di fronte a lei verso il bagno. Si piazza sulla porta e mi controlla in maniera perentoria, mentre sto ingobbito sul bidet a pulirmi (ulteriormente). Nulla in contrario, ma le faccio notare sommessamente che sono un maniaco dell'igiene personale, chiaramente ero già docciato, ma lei non ne vuole sapere.
Mi dice di pulirmi anche il culo (il culo?!?!) e qui mi viene un brivido d'ansia ripensando a quell'enorme cazzo sul comodino.
Certo si poteva fare il tutto in maniera un pò più sensuale, magari con lei vicino a darmi una mano?
Si torna in camera, e mette subito in chiaro che comanda lei. Non esattamente la gioia per patiti del GFE. Sara mira al sodo, e fotte senza fronzoli. Parte con un BBJ, dopo averlo pulito ulteriormente anche lei con le salviette, e dove mi scartavetra pure un pò la cappella.
Qui non ho nulla da obiettare, il pistolino le piace, prova ne è che pompa bene e che mi chiederà lei stessa poco più tardi un altra sessione di BBJ. Il pompaggio si trasforma in 69, dove assaporo alla grande fra le sue cosce, e si prosegue fino all'incappucciamento con lei a pecos, con calma e senza particolare fretta, va detto.
Nota a margine la parte finale con lei sopra, dove accenno appena ad abbracciarla, e mi incenerisce con lo stesso sguardo pieno d'amore che si riserverebbe ad un impiegato di equitalia.
Tento il jolly finale, e acconsente ad una mia venuta sul suo culo, che non avevo contrattato, ma evidentemente prevista nel regalo.
Che dire? Dipende da quello che si vuole. I patiti del GFE possono pure andare a pescare, gli amanti del sesso spinto e della porcata potrebbero anche trovare pane per i loro denti. Con me Sara è stata diretta e decisa, e anche se personalmente preferisco un approccio più GFE, è stata comunque un' esperienza che ha avuto un suo perchè. Componendo i vari pezzi del puzzle, suppongo abbia maturato col tempo qualche velleità stile mistress. O forse più semplicemente, dopo anni in un settore per certi aspetti non semplice, ha progressivamente perso la pazienza.
Se mai l'ha avuta...