- Registrato
- 29 Settembre 2010
- Messaggi
- 91
- Reaction score
- 43
3381734561 Girl - sara
UNA SPLENDIDA IMPERDIBILE PROPOSTA DOLCISSIMA SIGNORA DI 53 ANNI CON UNO SPLENDIDO SORRISO E IL CORPO TONICO E SEDUCENTE DI UNA RAGAZZINA TI PROPONE UNO SPLENDIDO INCONTRO... UN MOMENTO DOLCE E…
escorthub.info
NOME INSERZIONISTA: 42enne, Sara
NAZIONALITA': russa
ETA': sicuramente sopra gli anta!
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: tale e quale
SERVIZI OFFERTI: fk, bbj, daty, 69 e rai1multiposition
RATE: 50 per ½h
DESCRIZIONE FISICA: milf fisicata
ATTITUDINE: 60%gfe/40%porcellina
REPERIBILITA' buona
Index 33817345XX
Avevo sentito già la tipa, circa due settimane fa, quando risiedeva in Ripamonti, ma avendo un periodo di inappetenza da patonza, ho lasciato correre…visto che l’appetito mi è ritornato, adesso mi è sembrata l’occasione giusta per assaggiarla!
Chiamo e ci mettiamo d’accordo di li a mezz’ora. Al tel è simpatica e risponde con gusto e ironia alle battute, ha una bella voce con un buon italiano e un leggero accento dell’est (un connubio di mio gradimento). Ribadisce di essere passionale: wow! Non chiedo di meglio. Sul capitolo rate: dice sempre “tesoro, parto da 70” ma non ha nessuna difficoltà ad accettare 50 senza peraltro intaccare la prestazione.
Preciso e puntuale, all’ora prestabilita mi trovo sotto il decoroso stabile in fondo a viale Ortles, quasi p.zza Bonomelli; salgo al 7^ (per fortuna con ascensore) e porta la magica che si apre. Che bella visione di questa milf in baby-doll nero, sorridente che mi saluta e fa gli onori di casa. Dialogo facile con lei cortese che mi porta nell’alcova e inizia ad abbracciarmi forte, mostrando tutta la sua fisicità e i suoi muscoli. Si perché come avrò modo di toccare con mano dopo, la sciura è palestrata, non a livelli di culturiste da gara, ma tonica come una che fa sport ogni giorno.
Dopo aver rotto il ghiaccio con fk e tastato le sue chiappe capisco che non c’è tempo da perdere: chiedo di passare in bagno per rinfrescarmi (da manuale l’appartamento; bello e pulito in ogni dove, con bagno impeccabile, rotolone asciugatutto a parte, ma alla tariffa base, ci sta). Torno lindo e continuiamo le operazioni di riscaldamento: mi è piaciuto il suo calore e le sue strette che, al di la del fatto che fossi un avventore come gli altri, in quel momento denotano la sua partecipazione e il suo esseri li per te. Mentre tolgo anche le ultime cose e cosi lei, sfila in un colpo e senza preavviso il baby-doll offrendo alle mie lussuriose pupille la visione del suo corpo.
Signori, l’età c’è e ne parlerò, ma lasciate che ora provi a darvi qualche immagine di quel corpo.
Partiamo dalla base, le gambe: belle, dritte e lisce. Il ventre, piatto alla vista, di marmo al tocco: incredibile, durante le successive operazioni quando irrigidiva l’addome e glielo toccavo, a momenti sembrava di toccare un pezzo rigido come una scocca. Il seno è rifatto: esteticamente sembra fatto col compasso, al tatto è duro e non piacevole, pur tuttavia la presenza di un capezzolo particolarmente sensibile, che sembra svolgere egregiamente la sua funzione, risulta gradevole in punta di lingua. Nota importante: in mezzo ai seni ha come un incavo, che esteticamente rappresenta il vulnus della suo fisico perfetto. Inoltre la pelle in mezzo e sopra il seno, è quella che insieme al viso denota di più i segni dell’età.
Dal punto di vista organolettico, la sua pelle ha un buon sapore e anche il suo sudore è gradevole e si presenta in condizioni impeccabili dal punto di vista igienico, cosi come tutti i suoi orefizi. Il viso è gradevole per l’età, a tratti spigoloso ma femminile, con 2 occhi belli e labbra sottili.
Ho tenuto volutamente da parte il suo pezzo pregiato: il culo. Per meglio fissare il “calco visivo” di quell’opera d’arte, dopo aver copulato, e quindi dopo aver appagato la parte bestiale che è in me, (mentre mi rivestivo) l’esteta ha avuto campo libero per contemplare la bellezza artistica di quelle natiche.
Nel complesso, tenendo conto anche dell’età, direi che ha un corpo che rasenta la perfezione estetica, quindi le foto che pubblica, sulle quali anch’io ho nutrito qualche dubbio, sono assolutamente veritiere.
Passiamo alle operazioni. Partiamo morbidi con abbracci e petting sul ring, fk che contribuiscono alla reciproca conoscenza e mani che tastano le rispettive zone erogene. Mi invita a stendermi per iniziare il bagnetto al mio tronchetto. Parte con un lavoro umidificante, che interessa anche la zona sottostante, quasi un mezzo bidet: mi rilasso e mi sollazzo, con questo trattamento del cazzo!
Con un cambio di posizione, provo a ricambiare la cortesia: trovo una patonza con una leggera peluria chiara, morbida che non da fastidio, e lancio la mia lingua su quella rosa carnosa a solleticarla in sincrono con le mani sui suoi capezzoli per ascoltare il dolce suono dei suoi mugolii. Forse un po’ genuini e un po’ no. Ma in quel momento mi da soddisfazione sentirla gemere.
Si propone di riprendere la sua opera orale: ma accomodati cara! Fa un cenno come per allungare la mano; le faccio presente che gradisco ancora a crudo e accetta di buon grado. In prossimo passo è un gradito 69: mentre lei con solerzia si dedica alle mie parti basse ho modo di godere con la lingua, col tatto e con gli occhi delle delizie del suo ventre. Vista la pulizia che regna sovrana, mi lancio anche in un rimming che di li a poco sarà ricambiato.
Ho proprio voglia di prenderla e adesso si che gradisco la copertura. Facciamo in sequenza, mission, smorza e pecorina: le posizioni cambiano, ma restano partecipazione, disponibilità ad accontentarti e fk in crescendo. In particolare a smorza, nonostante la sua tonicità, visto che si era accovacciata sul mio perno, ho provveduto ad accompagnarla e a sorreggerla con le mani per mantenere alto il ritmo di gara. È in effetti, dopo poco ha capito che anch’io, di benzina ne avevo ancora per molto (la corsa di questi giorni, oltre ad avermi spossato per il caldo, ha contribuito a temprare il mio fisico per le prestazioni in temperatura). Infatti 2 volte mi ha chiesto se poteva scappurciarmi e riprendere a lavorarmi di mano perché voleva concludere. Con calma le ho risposto che preferivo continuare così e siamo andati avanti fino all’ultima sessione di mission con presa a blocco sul collo e testa e furente martellamento in crescendo fino ad esplosione con gaudio dentro le sue gambe. Ho gradito molto anche quei secondi di pausa e quello scambio di battute post-coito che mi ha concesso. Certo non aggiungono ne sottraggono nulla al servizio, ma ti danno la sensazione di non essere davanti ad un distributore automatico di sesso ma con una persona che condivide (a pagamento) un momento con te.
Social time piacevole, con una persona con i piedi per terra. Si apre e ti dice anche molto della sua vita.
Solo a questo punto, e di mia iniziativa lascio il regalo. Un pezzo da 50 “sudato”.
Ci salutiamo mentre mi accompagna alla porta e rifiuta di presentarmi la collega che vedo solo con la coda dell’occhio chiudersi in cucina. Poco male, la strada l’ho imparata…
Morale della favola:
milf da sogno per chi ama il genere; pulita, profumata e performante!
Rapporto prestazioni/rate assolutamente vantaggioso.
Figurine: