NOME INSERZIONISTA: Sara
RIFERIMENTO INTERNET: quello citato sopra
CITTA DELL'INCONTRO: Castellabate(SA)
NAZIONALITA': italiana
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI : BJ,BBJ, RAI 1,RAI 2,extraball
SERVIZI USUFRUITI:BJ,BBJ, RAI1,CIF,CUM
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 40 MIN
DESCRIZIONE FISICA: H 180 CM, seno rifatto, bel lato b,capelli lunghi neri
ATTITUDINE: gentile e cordiale
REPERIBILITA': ottima via whatsapp, scarsa/nulla per telefono
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:molti scalini
TELEFONO:34084238xx
LA MIA RECENSIONE:
Ormai le penuria e la scarsa qualità di Napoli mi fanno propendere per altri lidi. Questa girl la seguivo da diverso tempo.Ci mettiamo in contatto via whatsapp prendendo appuntamento. Il posto offre un ottima privacy e anche parcheggio. Entro dentro e mi si presenta la ragazza, una napoletana DOC alta 1,80 m che indossando i tacchi arrivava a quasi 1,90 m. Lei è spigliata e fa di tutto per metterti a tuo agio. Si parla del più e del meno per spezzare il ghiaccio. Verso l'obolo e cominciano le danze, lei è secca dentro e stretta,possiede un clitoride molto grande che raramente si incontra, si fa digitalizzare senza opporre resistenza anche se gradisce più la manipolazione del clitoride,ma finisco presto come sempre la prima volta. Non c'è da disperarsi. perchè la ragazza concede un secondo round. Nel mentre parliamo del più e del meno come due amici. Riprende il secondo round con un ottimo BJ e partono di nuovo le danze. Stavolta però la strapazzo con tutta la foga, lei si lascia fare qualsiasi cosa purché fatta con gentilezza, non accenna a mugolii finti ma sembra che la cosa gli piaccia,forse godendo in silenzio. Finisco su viso e bocca. Cercavo un rapporto più da tigre del materasso invece lei è molto docile ti lascia comandare a te.
Vedi l'allegato 179947 Vedi l'allegato 179946 Vedi l'allegato 179945
RIFERIMENTO INTERNET: quello citato sopra
CITTA DELL'INCONTRO: Castellabate(SA)
NAZIONALITA': italiana
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI : BJ,BBJ, RAI 1,RAI 2,extraball
SERVIZI USUFRUITI:BJ,BBJ, RAI1,CIF,CUM
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 40 MIN
DESCRIZIONE FISICA: H 180 CM, seno rifatto, bel lato b,capelli lunghi neri
ATTITUDINE: gentile e cordiale
REPERIBILITA': ottima via whatsapp, scarsa/nulla per telefono
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:molti scalini
TELEFONO:34084238xx
LA MIA RECENSIONE:
Ormai le penuria e la scarsa qualità di Napoli mi fanno propendere per altri lidi. Questa girl la seguivo da diverso tempo.Ci mettiamo in contatto via whatsapp prendendo appuntamento. Il posto offre un ottima privacy e anche parcheggio. Entro dentro e mi si presenta la ragazza, una napoletana DOC alta 1,80 m che indossando i tacchi arrivava a quasi 1,90 m. Lei è spigliata e fa di tutto per metterti a tuo agio. Si parla del più e del meno per spezzare il ghiaccio. Verso l'obolo e cominciano le danze, lei è secca dentro e stretta,possiede un clitoride molto grande che raramente si incontra, si fa digitalizzare senza opporre resistenza anche se gradisce più la manipolazione del clitoride,ma finisco presto come sempre la prima volta. Non c'è da disperarsi. perchè la ragazza concede un secondo round. Nel mentre parliamo del più e del meno come due amici. Riprende il secondo round con un ottimo BJ e partono di nuovo le danze. Stavolta però la strapazzo con tutta la foga, lei si lascia fare qualsiasi cosa purché fatta con gentilezza, non accenna a mugolii finti ma sembra che la cosa gli piaccia,forse godendo in silenzio. Finisco su viso e bocca. Cercavo un rapporto più da tigre del materasso invece lei è molto docile ti lascia comandare a te.
Vedi l'allegato 179947 Vedi l'allegato 179946 Vedi l'allegato 179945