Escort Sara 3474984527

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Registrato
6 Dicembre 2019
Messaggi
3
Reaction score
13
Località
Lazio
Numero di telefono: 3474984527
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3474984527 - Roma: A.A.A. SAN PIETRO NOVITA !! ❤👑💋 DONNA MATURA ⭐️ BELLA E SENSUALE RAGAZZA LA FIGA PIU CALDA DI ROMA - > Tutta vera! ⭐️ ...
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma zona San Pietro
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 0% - Fake!

Nome della girl/escort: Sara
Nazionalità: Colombia
Età: 45 abbondanti
Altezza: 155 cm più o meno
Descrizione fisica: Con qualche kg in più

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 150
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)
Fumatrice Si
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BBJ (rapporto orale scoperto), HJ (ricevere masturbazione), CIM (venire in bocca), Swallow (ingoio), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Difficile, zona molto trafficata
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Dopo mille pensieri e paranoie decido infine di partire anche io nella carriera da punter e scelgo di chiamare un annuncio che mi fosse comodo da raggiungere. La signora attualmente riceve in un appartamentino interrato in zona Gregorio VII, ma mi ha detto che la location gira con altre colleghe, anche i numeri di telefono, e che sarà qui fino intorno al 20. Le foto sono fake ma lei non é malaccio, a me serviva qualcuna con cui superare la paura del sesso pay, arrivo quindi molto agitato e chiedendo calma e pazienza e lei si è dimostrata molto disponibile al riguardo, quindi decido di restare.
Pago, lavatina di rito e si parte con un paio di bacetti con (poca) lingua e succhiata di capezzoli per entrambi, lei ha un seno che mi piace molto, una terza naturale non cadente e dalle belle forme.
Passiamo poi ad un Bbj di buona fattura e ben salivato, lei è molto brava a capire i miei segnali su cosa gradisco e si crea una buona alchimia, chiedo di passare al 69 e mi invita a mettermi io di sopra, comincio a darci sotto di lingua e risucchi e lei sembra gradire bagnandosi anche, metto anche un pó di dito e lei non fa problemi.
Decido quindi di passare al Rai 1, mi gomma e mi guida dentro di sé ansimando, non sembrava fingere, e chiedendomi ansi di essere energico. Io purtroppo col preservativo non ho molta sensibilità e quindi dopo un 5 minuti chiedo di ripassare all'orale scoperto, lei mi asseconda e riparte con energia lavorando per bene anche i testicoli, cosa che mi eccita molto. Dopo poco la avverto che sto arrivando e lei torna su continuando a slinguazzare per bene, quando infine vengo succhia tutto e mi lascia bello pulito. Breve social e saluti.
Che vi devo dire, non è una strafiga ma per le mie esigenze è stata perfetta, gentile e paziente, mi ha soddisfatto e mi ha curato dalla paura del sesso a pagamento quindi le sarò sempre grato. Ah, parla solo spagnolo ma capisce abbastanza italiano per quel che serve.
 

Allegati

  • bd2d520a2e154df3a5eb668a2d51e993 (1).jpg
    bd2d520a2e154df3a5eb668a2d51e993 (1).jpg
    71,2 KB · Visite: 20.719
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto
Aiuto