Trans Sara 3501304587

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
Numero di telefono: 3501304587
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3501304587 - Vicenza: SARA TRANS 😈 BACI CON LINGUA !! 🫦FOTO 💯% REALE A SCHIO !! 💞 LA PIÙ TROIA... LA PIÙ PORCA !! 🐷 FACCIO TUTTO QUELLO CHE DICO !! 💣🍆💦🍑
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Schio Vicenza
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Sara
Nazionalità: Colombiana
Altezza: 170
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio Si, molto facile

La mia recensione:
Mi sono recato per lavoro a Schio nel Vicentino. Ho finito prima del previsto e ho guardato quali possibilità vi erano in zona e mi sono imbattuto nell'annuncio di Sara trans. L'ho chiamato al telefono e ci siamo accordati per un incontro da lì a venti minuti. Al telefono si è dimostrata molto gentile e disponibile e abbiamo concordato 70 per una cosa semplice attiva e passiva e mii ha dato l'indirizzo preciso. Arrivato sul posto, un condominio di 9 piani vicino alla stazione dei treni, l'ho richiamata e mi ha aperto dicendomi di salire all'ultimo piano. Ho preso l'ascensore e sono uscito su un pianerottolo con due porte. Ha aperto restando un po' nascosta dietro alla porta ma poi si è mostrata in tutta la sua bellezza e le foto corrispondevano alla realtà. Mi ha accolto in completino intimo di pizzo bianco e mi ha subito messo a mio agio. Mi ha richiesto cosa volevo fare ho ripetuto che volevo una cosa attiva e passiva e mi ha chiesto 20 in più del concordato ma è poi subito rornata sui suoi passi vedendo la mia reazione. Ci siamo spogliati reciprocamente e adagiati sul letto iniziando con degli strusciamenti che ho trovato molto accitanti. Ho lecca to le sue tette direi una terza e poi abbiamo fatto un 69 scoperto. Le ho chiesto di fermarsi lei lo ha fatto e si è messa il gommino prendendomi prima a pecos e poi di schiena. Mi ha stantuffato per un po' e poi mi ha chiesto di invertire i ruoli. Mi ha messo il gommino e si è messa a pecora mostrandomi il suo lato B. Li sono capitolato in poco tempo ma sono stato molto soddisfatto. Poi pulizie sommarie con salviette igenizzanti e un buon social finale durante il quale mi ha detto che cambia location ogni 15 giorni.
Il tutto per la durata di una ventina di minuti.
L ho salutata e ringraziata per un'esperienza molto appagante. Darei un giudizio complessivo molto buomo

Allegati

• d751a39300ef4b05a4102290b1f76d2b.webp
    d751a39300ef4b05a4102290b1f76d2b.webp
    66,6 KB · Visite: 942
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto