ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3509442830
Riferimento internet (link): 3509442830 a Torino
Conformità dell'annuncio:
Città dove è avvenuto l'incontro: Torino
DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Sara trans
Nazionalità:brasil
Età apparente:30
Descrizione fisica: normale
Dotazione (S,M,L,XL,XXL):m-
Attitudine: zero
Reperibilità: ottima
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 0
Compenso concordato: 30
Servizi offerti: tutto
Servizi usufruiti:
Durata dell'incontro:15 minuti
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: discreta
Igiene dei locali: zero
Presenza di barriere architettoniche: no
LA MIA RECENSIONE:
Ieri sera ho voluto di nuovo farmi del male testando una nuova tgirl.la contatto tramite whatsapp.monolocale in via moretta condivisa con amica trans.accetta il mio budget arrivo dopo 10 minuti.la camera è occupata dalla sua amica mi dice di aspettare in bagno
decido di aspettare fuori,esce il mio collega ed entro io foto veritiere, parla brasiliano si ferma un mese.comunque appena nudi sul letto con la bocca mi ingoldona da moscio il mio con copertone rosso.quando mi capita un episodio così mi passa la voglia di essere attivo così decido di essere passivo.si smanetta il suo, non rimane duro a lungo. Si copre e mi entra.. due minuti perde forza.toglie la protezione è si smanetta.. si ricopre con nuovo guanto e di nuovo dentro.non c'è la fa... la terza volta di nuovo.. non riesce a stare duro.nel frattempo il cellulare (2)squillano di continuo.dopo 15 minuti mi dice che il tempo a disposizione per ogni cliente è finito.mi rivesto, accompagnato alla porta..presenza di cagnolino.. che dire? esperienza negativa.. foto realistiche..bigolo 13/14 cm.
Numero di telefono: 3509442830
Riferimento internet (link): 3509442830 a Torino
Conformità dell'annuncio:
Città dove è avvenuto l'incontro: Torino
DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Sara trans
Nazionalità:brasil
Età apparente:30
Descrizione fisica: normale
Dotazione (S,M,L,XL,XXL):m-
Attitudine: zero
Reperibilità: ottima
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 0
Compenso concordato: 30
Servizi offerti: tutto
Servizi usufruiti:

Durata dell'incontro:15 minuti
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: discreta
Igiene dei locali: zero
Presenza di barriere architettoniche: no
LA MIA RECENSIONE:
Ieri sera ho voluto di nuovo farmi del male testando una nuova tgirl.la contatto tramite whatsapp.monolocale in via moretta condivisa con amica trans.accetta il mio budget arrivo dopo 10 minuti.la camera è occupata dalla sua amica mi dice di aspettare in bagno

Torino: SARA TRANS💗ATTIVA PASSIVA NOVITÀ ASSOLUTA STATUARIA, FEMMINILE, CLASSE E SENSUALITA❤️
Bakecaincontri. Torino. SARA TRANS💗ATTIVA PASSIVA NOVITÀ ASSOLUTA STATUARIA, FEMMINILE, CLASSE E SENSUALITA❤️. SARA TRANS💗ATTIVA PASSIVA NOVITÀ ASSOLUTA STATUAR
torino.bakecaincontrii.com