Numero di telefono: 3663031865
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3663031865 Girl - SARA
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Pescara - Montesilvano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche
Nome della girl/escort: Sara
Nazionalità: Brasiliana
Età: 50
Altezza: 165
Descrizione fisica: Normotipo
Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BBJ (rapporto orale scoperto), CIM (venire in bocca), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)
Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Si, molto facile
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: Si
La mia recensione:
Su suggerimento di un forumista sono andato a trovare Sara. La chiamo e sento un po' di scazzo al telefono, cosa che mi abbassa un po' le aspettative. Comunque mi da l'indirizzo, poco oltre il confine tra Pescara e Montesilvano, e in poco tempo sono da lei.
Salgo e lei si nasconde dietro la porta, come di consueto. Quando entro mi trovo davanti una milf sulla cinquantina, con un viso in linea con la sua età, ma un fisico che dimostrava veramente la metà degli anni.
Mi fa accomodare con modi gentilissimi, sempre sorridente e ci mettiamo a sedere sul letto. Mi chiede cosa voglio fare, e le dico soltanto che voglio divertirmi, e lei mi dice che va bene 50, mentre nel frattempo mi tasta l'uccello da sopra i pantaloni.
Verso il dovuto e lei mi dice di spogliarmi. Intanto fa lo stesso e qui scopre una coppia di tette micidiali. Comincio a toccarle e, benché siano rifatte, hanno una consistenza fantastica, sode e morbide al tatto, con una pelle liscissima e profumata. Una goduria per occhi, mani e lingua. Si spoglia del tutto e mostra un fisico pazzesco, tette grosse (almeno una 4a), culo rotondo, alto e sodo, veramente da romperti la mano se la prendi a schiaffi, di misura perfetta, sporgente alla brasiliana. Insomma, sotto i vestiti si nasconde un ordigno termonucleare.
Lei mi toglie le mutande, e lo guarda ancora barzotto, dicendo "è bello grosso", io rispondo che è normale (non sono un superdotato, sono nella media), ma lei mi dice "no no, fidati. Ce l'hai bello grosso, io ci capisco"
Comunque, Sara si inginocchia davanti a me, e comincia prima una spagnola, e poi lo prende tutto in bocca. E qui siamo su alti livelli di pompino. Saliva a profusione, leccate di palle, asta, tutto il contorno e in più, mentre lo teneva in bocca, lo succhiava e ci giocava con la lingua, poi lo tirava fuori, se lo strusciava sulla lingua, lo baciava, insalivava e poi di nuovo già a ciucciare. Siamo stati almeno 10 minuti così, con lei che alternava tutti questi bei giochini di bocca, qualche passaggio tra le tettone, e poi di nuovo in bocca, facendoselo anche spingere fino in gola. Non ha fatto una piega neanche quando le ho cominciato a scopare letteralmente la bocca, anche se senza troppa foga.
Le chiedo di leccarla, e lei si sdraia sul letto, mostrando una bella fichetta parzialmente depilata. Comincia a leccarla, ma il clitoride è piccolo e poco raggiungibile e lei non sembra particolarmente a suo agio. Quindi dopo un paio di minuti desisto. Questa sarà l'unica nota negativa dell'incontro.
Mi sdraio sul letto e la faccio riprendere a ciucciare, continuando sempre con i suoi bei giochi di lingua e tutto il resto. Quando sono ormai carico a mille, le chiedo di scopare. Lei mi gomma, da altre due pompate con la bocca per mantenere il massimo vigore, e mi si mette sopra. Ingresso difficoltoso, sembra stretta, e comincia a dire "che grosso, lo sapevo", ma si impala tutta per bene e comincia a muovere il bacino, si inarca, poi si appoggia sul mio petto, guancia a guancia e io da sotto spingo, sempre con questa sensazione di fica stretta, anche se adesso scivola bene dato che la signora si è bagnata abbondantemente. Continuo a farmi cavalcare e a darci dentro anch'io, mentre palpo le tette, le ciuccio, le lecco, mani sul culo che stringo e si conferma sodissimo. Uno dei culi più sodi e belli che abbia mai avuto l'onore di stringere tra le mani.
Poi lei in evidente sofferenza, mi dice di cambiare posizione e si mette in reverse cowgirl. Qui mi cavalca per bene, mentre palpo quel bel culetto, ogni tanto mi alzo, la abbraccio da dietro e stringo le tettone, bacio la schiena, insomma me la sto godendo, con questo corpicino da ventenne. Le dico di mettersi a pecora, e si pone in posizione perfetta, mi fa entrare, ancora con difficoltà, e da qui inzio a scoparmela di gusto, mani sui fianchi, sul culo, ogni tanto la abbraccio, mi palpo le tettone, le accarezzo, le bacio la schiena e la pompo con gusto con lei che ansima quasi di dolore. La accarezzo per bene, ha una pelle liscia che sembra quella di una ventenne, cosce sode e tornite, il suo culo è veramente stupendo, ci sono ragazzine che pagherebbero per avere un culo così, figuriamoci a 50 anni.
Dopo 10 minuti di pecorina sono al limite, la avverto e lei si gira, mi scappuccia e comincia a leccare e ciucciare avidamente finche non esplodo nella sua bocca, dove trattiene tutto fino alla fine, per poi sputare nel fazzoletto.
Mi aiuta a pulirmi e restiamo un po' a chiacchierare. Le faccio ancora i complimenti per il corpo spettacolare che si ritrova, e lei si complimenta per il mio arnese, ribadendo che per lei è molto grosso (boh, forse ha a che fare con mini dotati di solito, perchè ripeto che sono assolutamente nella media).
Mi rivesto e mi accompagna alla porta, un ultimo abbraccio, bacetti sulle guance e riammiro quel corpo strepitoso prima di riprendere la via di casa.
Dalle recensioni mi aspettavo forse un pochino di porcaggine in più (ho letto di ingoio, e via dicendo, ma non mi è sembrata affatto propensa a bere sborra, forse anche per l'ora tarda non ne voleva più), ma si è comportata comunque in maniera molto gentile, il GFE c'è quasi, manca giusto qualche bacio in bocca, ma fa dei pompini da urlo, e ha un corpo che vale il prezzo del biglietto e anche molto di più.
Sono uscito soddisfatto, e sicuramente la tornerò a trovare, perchè mi ha fatto uscire soddisfatto e con la voglia di tornare a possedere quel corpo stupendo.