Numero di telefono: 3888845670
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3888845670 - Cagliari: NEW PORCELLINA SARDA
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Assemini / cagliari
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: Immagini non presenti
Nome della girl/escort: Sara
Nazionalità: Italiana
Età: 35
Altezza: 160
Descrizione fisica: Normotipo
Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 120
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BBJ (rapporto orale scoperto), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Fumatrice Non saprei
Privacy: Pessima, con reception e richiesta documenti
Luogo dell'incontro: Pulizia accettabile, disordine
Facilità di parcheggio: Si, molto facile
La mia recensione:
Leggo l'annuncio di questa ragazza senza foto e provo a telefonarla, parliamo senza fretta e fisso un orario per andare da lei ad Assemini.
Alloggia vicino al campo sportivo, si entra in una struttura affittacamere esposta alla visuale delle altre camere e possibili inquilini.
Lei é piccoletta, biondo tinta, vestita con pareo, avrà 35/36 anni, tarchiata, viso carino, con piercing in viso, terza abbondante di seno morbido, leggera pancetta un sedere normale, io ho dato 120 scudi per avre un CIM.
MI fa accomodare, parliamo per qualche tempo, dopo esserci lavati parte con il BBJ scoperto, e mi indurisco nella sua bocca. Profilattico e nel letto consumiamo il nostro incontro cambiando qualche posizione.
Finisco nella sua bocca come promesso dopo aver tolto il profilattico.
Va in bagno a ripulirsi, con tranquillità stiamo a parlare , controllo l'uscita per vedere se mi potesse vedere qualcuno e vado via.
Sono stato bene, come una vicina di casa di casa che si concede per divertirsi, da una botta e via.