SARA:AMICA BSX:CERCA SINGOLO/A O COPPIE

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1
Nome : Sara
Contatto Telefonico: 36674737xx

http://napoli.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/sara-amica-bsx-cerca-jmtv52569354

Sono stato ieri dall'incontro con Sara,la chiamo e risponde una bella voce mi dice che lei prendo 100+20Hotel,fissiamo l'appuntamento direttamente all'interno del parcheggio dell'hotel,io aspetto giusto 5 minuti e vedo una donna piccola e magra che si avvicina alla macchina,ci presentiamo e andiamo alla reception,lei è la sola a lasciare il documento,dopo mi dice che lei in pratica esercita la professione nell'hotel,saliamo al secondo piano,parliamo,ci fumiamo una sigaretta con il Drum preparate da lei,magra da far paura,mentre la maneo sento le ossa,vabbè dico mi hanno attirato i suoi buchi non certo la magrezza,iniziamo a baciarci con tanta passione come fidanzati,le mie mani si intrufolano sotto i vestiti,per gli amanti delle zizze non la consiglio credo che sia una prima e mezzo,ci spogliamo e andiamo al bagno per lavarci con il sapone che lei porta,io le dico guarda che se per me sto venendo da casa dove mi sono lavato,lei anche non ne aveva bisogno,ci continuiamo a baciare e toccare a vicenda,la stendo sul letto,le apro le gambe e inizio a leccargliela,bella rasata e succosa,le labbra sporgenti sono preda della mia bocca e della lingua che infilo anche nei due buchi,lei gradisce e dice cazzo ci sai fare,la mia lingua continua a mulinarle tutto,le mie dita invadono i buchi,lei si alza e mi dice dai che voglio succhiare anche io stenditi,mi sale sopra e ha inizio un bellissimo69 dove io riprendo il lavoro precedente ma devo dire che lei è una furia scatenata sul cazzo,succhia morde lecca sputa bacia ingoia tutto lecca palle tutto con una porcaggine inaudita,incredibile una cantata a microfono così non ricordo di averla ricevuta,ci togliamo dal 69 lei prende il palloncino e mi veste,mi sale sopra,le sparisce in corpo con una facilità inaudita,si fa leva sui piedi e mi scopa a smorzacandela per dieci minuti,la prendo in bracco,mi alzo in piedi e la scopa mentre ci baciamo,mhmhhm mi dice questo si che mi piace,ragazzi è leggerissima lei,la scopa con tanta violenza e foga che le palle le sb la punta dell'obelisco al buco,lei si mette meglio per accoglierlo tutto dentro,ci alterniamo nei movimenti,io scopo lei lei scopa me,le metto le mani sulle spalle e la spingo verso di me,sto per venire le dico,mi sfilo dal culo lei mi toglie il palloncino siede sul letto ed inizia a spompinarmi fino a quando non le esplodo in bocca tutta la crema.dio che scopata penso soldi spesi bene,me lo ha tirato dai piedi,lavaggio di rito post venuta,un'altra sigaretta,stavolta la mia,ci rivestiamo,una decina di minuti a chiacchierare di tutto e un pò e scendiamo,pago la stanza,ci salutiamo con un bacio alla francese e le nostre strade si dividono

Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto