SARA-AREZZO- BAKECAINCONTRII.COM

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
198
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://arezzo.bakecaincontrii.com/donna ... 9r20378149
CITTA DELL'INCONTRO: AREZZO s. Laurentino, in zona abbastanza tranquilla, per la privacy
NOME INSERZIONISTA: Sara
NAZIONALITA': mi dice Argentina, di sicuro sud Americana
ETA': su 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si è lei al 100X100
SERVIZI OFFERTI: rai una bj cover, standdard rai 2 non concede, massaggio dilettante
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: magrolina, biondina solare, tette una seconda naturale, bei occhi, tipo velina, tonica
ATTITUDINE: simpatica un po furbetta ma tranquilla, si vee che è del mestiere, ma tutto sommato per 50 che gli ho dato va bene, forse con piu' generosità si puo' ottenere di piu'

REPERIBILITA': ieri con quel caldo atroce, ne da estate ne da primavera, a parte i solidi giri di centro commerciale con la città alle prese con la fiera dell' oro. Mi connetto in un bar con i phone e scovo questa bella biondina la chiamo e mi ssembra simpatica cosi in meno di 10 minuti sono da lei, bagno pulito anche se pieno di scarpe, un po di scocial time dice che studia psicologia a madrid, In casa è sola ma non sono certo visto che le altre porte sono chiuse.

LA MIA ESPERIENZA:
Mi colpisce il suo sguardo da brava ragazza che potresti tranquillamente trovare in un pub o in discoteca. DIco che ho solo 50€ prendere e lasciare si gira un attimo e dice va bene, massaggio inccluso.

inizia con un bj aiutata dalle mani, ma vedo che è per fare tutto veloce così assumo il comando della situazione e la scopo prima sotto poi sopra e da dietro, mi rendo conto che così facendo finirei in 5 minuti cosi gli dico del masaggio.
E' dilettante, è solo una sua trovata di marketing. Però stare distesi con una figa che ti rassodai miscoli non è come zappare a tutto sole!!

tuttavia il massaggio è funzionale a rappreddare il mio <reattore>, dopo 0 minuti, gli lecco un po le tette non grandi ma belle sode. Poi la metto sotto per la sessione finale.

Lei fa sfacciatamente finta di godere, mentre la martello come un toro con tutta la forza che ho!

mi sono divertito , anche se non sono certo di ritornarci,

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto