SARA-BAKEKA-MARANELLO

Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
105
Reaction score
12
Località
MODENA
RIFERIMENTO INTERNEThttp://modena.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/alto-livello-t4v321759215
CITTA DELL'INCONTRO:Maranello
NOME INSERZIONISTA:Sara
NAZIONALITA': Italiana
ETA': dice 34...mah!!!
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: lasciamo stare
SERVIZI OFFERTI: BBJ+RAI1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: mia Nonna
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:
dopo vari tentativi riesco a incontrare la suddetta...."alta classe" (se lei la chiama classe..!!!)
riceve vicino Maranello, Bell'Italia per esattezza....vicino a un ristorante famoso per i Borlenghi. Sinceramente dalla sua gentilezza e disponibilità per telefono mi aspettavo di meglio.....modella di intimo mi dice......ma quando l'ho vista.....gli volevo chiedere se faceva la modella di intimo per pannoloni da incontinenza. Non è brutta, ma quando si spoglia....oddio...pelle tutta raggrinzita...tipo una che ha fatto una dieta distruttiva. Iper abbronzata, tette inguardabili, culo basso...insomma per i miei canoni.. :suicide2: comunque ero lì......pompa lunga e con poco uso delle mani. Rai1 che non vedevo l'ora di finire....pensando a qualche figone imperiale. Concludo...pago e via di corsa!!!
Ottima abitazione al 3 piano....pulizia ok...uso del bagno e asciugamano pulito!!
Però se stavo a casa era meglio...per capirci!!
Ciao
Mao
 
Registrato
16 Dicembre 2008
Messaggi
286
Reaction score
3
Età
54
Località
Emilia Romagna
Ciao punter,
consolati pensando a quanti colleghi hai salvato :good: e che andrà sicuramente meglio la prossima volta :biggrin:
Aggiungiamo matrice e index a futura memoria.
Index 33379971XX
Alla prossima punter :bye:
 

Allegati

  • Modena [maranello]- alto livello.zip
    18 KB · Visite: 164
Commenta
Registrato
9 Luglio 2011
Messaggi
392
Reaction score
18
Località
Più Emilia che Romagna
Dio mio...
Per mia esperienza chi non mette neanche le foto finte e si autodefinisce "carina" (quando come sappiano le nostre girls hanno un ego smisurato e si sentono sempre le più fighe del mondo), è meglio stare alla lontana.
Comunque un enorme grazie per esserti immolato per noi.
 
Commenta
Alto