Sara ballerina - Civitanova Marche (MC) - Bakecaincontri

Reaction score
5
NOME INSERZIONISTA: Sara
RIFERIMENTO INTERNET:http://macerata.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/apena-rivaltata-ex-ballerina-4a7b105938618
CITTA DELL'INCONTRO:Civitanova
NAZIONALITA':Portorico
ETA': 25/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Magari
SERVIZI OFFERTI BBJJ cim rai uno rai due
SERVIZI USUFRUITI:BBJJ cim
COMPENSO RICHIESTO:50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti
DESCRIZIONE FISICA:Ragazza da tagliare in due,dalla pancia in su molto bella, bel viso bei capelli neri, bel seno 2/3 molto ben fatto, poi sotto un disastro, pancia culo molto cellulitico mi sa che la ragazza ha avuto piu parti.
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:nessuna
INDEX RICERCHE 35126723xx

Sempre ala ricerca di boccucce da riempire noto questo annuncio e chiamo, al telefono mi dice che è lei, seeeeeeee, comunque fa cim per cui vado a vedere.
L'alcova è sempre quella dove inFILZI che è una meraviglia, arrivato chiamo e mi apre, l'impatto è buono però porta un corpetto che solo dopo si toglierà in parte.
Lavaggi di rito e via sul letto, comincio a sbaciucchiarmela tutta le tette sono molto belle e ha una pelle molto bella e profumata, mi bacia anche lei, non fa fk, e poi si lancia sul mio uccello, con le mani palpa i gioielli e ci sa fare.
La tecnica che usa è buona bei affondi ed è una che fa aderire le guance al tuo cazzo e a me gusta.
Quando si sfila solo in parte il corpetto per offrirmi le sue tette si nota la pancia e quando ciucca noto la cellulite sul culo, peccato perche altrimenti sarebbe una bella topa.
Comunque dopo un po di strusciamenti vari decido di farmi finire.
Lei si applica molto bene e la venuta è molto gustosa, qui lei da il meglio, affonda ad ogni contrazione e prende il ritmo con i fiotti che gli stanno riempendo la bocca, mi finisce fino alla fine fino a che non ne ho piu, la devo fermare io.
Nel complesso un bel pompino fatto bene, la ragazza sarebbe pure bella per meta ma in fondo è quella meta che a me interessava per cui promossa.
Tanto vi dovevo

Alto