SARA - BARLETTA - ALTRO

Reaction score
2
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Sara
RIFERIMENTO INTERNET:http://barletta.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/sara- italiana-novita-assoluta-i8m385117584
CITTA DELL'INCONTRO: Barletta
NAZIONALITA': Italiana, Toscana
ETA': 40/45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj + rai1 + Fk
SERVIZI USUFRUITI:bj + rai1 + Fk
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO:60
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: raffinata, fisico ok per l'età, appena un po' di pancetta. culo WOW, seno naturale e buono, bel viso
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': mah, io nessun problema
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche gradino
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34262191xx

LA MIA RECENSIONE:
Allora, al solito credo di avere una ottima media messaggi/recensioni. Così, tanto per indispettire chi mi ha trattato male.
Veniamo alle cose serie. In zona BAT c'è sempre poco, magari la classica caraibica, così provo questo annuncio che nel sud barese mi aveva preso ma 100 km non li faccio. Barletta invece è vicina.
Al telefono lei è C O R D I A L I S S I M A, e la voce è molto raffinata e colta. Il rate è 50+10 e penso "O è una fregatura abissale ed è un supercesso, o è una associazione a delinquere, oppure è veramente un affare".
Raggiungo in centro storico di Barletta, non difficile da trovare.
Si tratta di un B&B, è pulitissimo, in bagno c'è Listerine, carta, sapone, e cmq lei è molto pulita e profumata. Sorride, chiacchiera, italiano perfetto. Mi da anche le ciabattine per camminare fuori dal bagno.
Si inizia, non bada al cell, ma bada a me: bacio timido, ottimo bj, 69 non fatto ma penso non ci sarebbero stati problemi. Io mi sono divertito e rilassato durante il bj di buoni 10/15 minuti.
Chiedo di passare oltre, lei incappuccia e salta su, validamente stretta.
Dopo un po' chiedo stop e faccio per finire da me, ma lei si dedica ai gioiellini e si finisce così, e davvero è un bel finire.
Dopo tutto questo bagno, lei rimanda un appuntamento di 10 minuti per permettermi di uscire... e 2 chiacchiere mentre finivo.
Onesto? E' la MILF che adesso vorrei venisse ad abitare accanto a casa mia. Con un po' di tette in più sarebbe super, ma solo perché io adoro le super tette.
Tanto dovevo, tanto è... mi piace raccontare sogni.

Alto