Sara bella italiana formosa - Milano - Bakecaincontri

Reaction score
21
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: sara
RIFERIMENTO INTERNET:http://milano.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/sara-bella-ragazza-italiana-y9d490547226
CITTA DELL'INCONTRO: milano
NAZIONALITA': italiana
ETA': 28-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: qualche chilo fà
SERVIZI OFFERTI : fk,bby,69 rai 1
SERVIZI USUFRUITI:fk,bby,69 rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti
DESCRIZIONE FISICA:più che formosa direi flaccida.
ATTITUDINE: non è il suo mestiere.. meglio che faccia le tagliatelle.
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scalini in ingresso
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 35121822xx

LA MIA RECENSIONE:
incuriosito dall'annuncio italiana bolognese, la chiamo e mi risponde subito una voce gentile e simpatica.
chiedo info e mi precipito in quel di via Aselli...arrivato la chiamo e mi darà una via adiacente..ok.
la chiamo ancora e mi apre in reggiseno e mutande.....per niente sexy....però ormai sono li e quindi entro.
dopo breve conversazione, dove mi dice che è a milano da una sua amica per provare il mercato milanese.
chedo l'uso del bagno e tornati in camera iniziano le sorprese,si slaccia il reggiseno e la sua terza si dimostra alcuanto flaccida per l'età, per non parlare del bel rotolino sulla pancia.
iniziamo le danze e dopo breve bby le chiedo un 69....acconsente e mi trovo una patata non rasata e non profumata...niente cattivi odori...però ho leccato di meglio,
passiamo alle canoniche posizioni pecos e mission per finire con bby e venuta selle tette.
Prestazione deludente come del resto la maggioranza delle italiane....sopratutto giovani.
PS: presenza di gatti che scorazzano per la casa...
di sicuro non ci torno e farebbe meglio a preparare lasagne e tagliatelle visto la provenienza emiliana
alla prossima

Foto:

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    27,4 KB · Visite: 642
  • 2.jpg
    2.jpg
    60,6 KB · Visite: 369
  • 3.jpg
    3.jpg
    29,1 KB · Visite: 329