Sara bellissima italiana - pesaro - bakecaincontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

SILVERFOX

UOMO
Membership
Reaction score
73
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET: http://urbino.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/sara-bellissima-italiana-3881717270-zrdi31821369
CITTA DELL'INCONTRO: CAPPONE
NOME INSERZIONISTA: SARA
NAZIONALITA': ITALIANA
ETA': 45/50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NON C'E' FOTO
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): RAI 1 BJ DATY
COMPENSO RICHIESTO: 50/100
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: TROTTOLA
ATTITUDINE: MILF MAIALA
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: INGRESSO VICINO AD UN BAR
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38817172XX

LA MIA RECENSIONE:
Recensisco in questa sezione in quanto non si puo' parlare di massaggiatrice ne di massaggio, niente a che vedere con la Sara che riceve al centro benelli. Al telefono voce abbastanza giovanile, mi era sembrato tempo fa' di aver letto qualcosa su questa donna ma non ho trovato niente di concreto o non ho azzeccato la giusta rece. Location all'altezza dell' incrocio di Colbordolo, sulla sinistra c'e' un bar, e a fianco del bar al piano terra c'e' una porta dove ti lascia aperta per entrare senza che ti fermi a suonare o a richiamare in quanto per chi del posto penso sia abbastanza rischioso.Una volta entrato mi trovo davanti questa donna con capelli sul rossiccio alta circa 1,65 con una pancettina accentuata che la rendono un po' trottola, il viso non e' bruttissimo ma parliamo di donna sui 50. Mi spiega se conosco il massaggio body poi mi illustra le sue prestazioni dicendomi che parte da 50 ma per il finale erotico ci vuole la maggiorazione accordata con un +20 da entrambi.A questo punto le chiedo quali sono i miei limiti durante il massaggio, mi risponde con " se mi tocchi non ti mangio mica".Mi porta in stanza da letto, mi fa spogliare e pagare, mi indica il bagno mentre lei prepara uno strato di scottex sul letto.Quando rientro in camera la vedo solo con mutande e reggiseno, mi fa sdraiare a pancia in giu' e inizia a massaggiarmi la schiena ungendo leggermente la sue mani, dopo 30 secondi capisco che il massaggio non sa nemmeno cosa sia, a talmente poco olio sulle mani che non massaggia ma sfrega. Riceve una telefonata nel mentre alla quale risponde dicendogli di richiamare tra una ventina di minuti, a quel punto gia' assaporo l'inculata del suo facciamo con calma. Dopo nemmeno 2 minuti mi fa girare noto solo che a tirato giu' il reggiseno mostrando le sue tette un po' cadenti e noto pure la cicatrice della maternita'. Mi sfrega un po' l'addome poi passa subito al birello qualche leccatina e tastata sulle balls poi lo scappella e lo incappuccia anche se le dico di aspettare un po'.Mentre lo ciupa io le tasto i capezzoli gia' belli duri, cerco di allungare una mano per arrivare alla sua passera ma sono scomodo e lei ha ancora le mutande allora la fermo e la faccio girare alla mission, leccaggio dei suoi capezzoli e quando le tiro via le mutande e digitalizzo la trovo bella calda e bagnata, mi ci ficco con la lingua e mentre la lecco le infilo 2 dita dentro, era bagnatissima e mentre ansimava ho iniziato a pomparla per qualche minuto. Sara' lei a dirmi di fermarmi perche' lo voleva a smorza, l'accontento subito, mi si posiziona sopra cominciando a muoversi come una biscia tenendo gli occhi chiusi e ululando sotto voce pregandomi di venire perche' non resisteva piu' essendo venuta piu' volte (cosi' mi ha detto), colgo l'occasione per dirle fatti venire in bocca, ma mi prega di no, mi fa alzare e mettere l'uccello in mezzo alle tette, tolgo il condom con la mano mi fa sborrare nel suo seno.Mentre sono in bagno che mi lavo mi si avvicina chiedendomi scusa perche' si e' lasciata troppo andare ma sai "avevo voglia" le rispondo che non c'e' problema "ogni tanto ci vuole". Una volta rivestito mi dice che quando non e' qui e' a Rimini (non so dove) e se voglio di andare a ritrovarla. Non so che dire per me non merita piu' di 50 considerando che il massaggio non sa cosa sia, per quanto riguarda il resto e' stata sempre gentile e garbata, ma non penso di ritornare come milf non e' proprio il mio genere.

Matrice annuncio

Allegati

• d.JPG
    d.JPG
    15,2 KB · Visite: 118
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto