Sara - Bergamo - Altro

Reaction score
887
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Sara
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/bergamo/sara-girls-accompagnatrice--MTUzNjEtMmQ0ZmE0.html
CITTA DELL'INCONTRO: bergamo
NAZIONALITA': dice ungherese
ETA': 25 ca.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei photoshoppata
SERVIZI OFFERTI : bj, bbj, rai 1
SERVIZI USUFRUITI: BJ + rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 80/30, 120/60
COMPENSO CONCORDATO: 80/30
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti (social time compreso)
DESCRIZIONE FISICA: vedete la foto? datele una pigna in testa modello bud spencer (dall'alto al basso, con pugno chiuso) e otterrete lei: piccola, un po' larga (non molto), non così snella e slanciata
ATTITUDINE: pessima. deve aver sbagliato lavoro
REPERIBILITA': normale
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 5-6 scalini all'ingresso
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32468100xx

LA MIA RECENSIONE:

preso da non so quale ormone (probabilmente quello della crescita della minchia) vago sullo smartphone alla ricerca di qualche troia tettona con cui passare un po' di tempo tra una pausa e l'altra dal lavoro. trovo 'sta tizia che non risponde subito al cell ma appena possibile risquilla la squillo. ci diamo appuntamento da lì a 30 min dopo aver avuto rassicurazioni che fosse lei.
arrivo, solito numero sbagliato di una cifra, salgo ed entro. trovo lei in questo piccolo appartamento al 1° piano comunque ben tenuto nonostante stesse cucinando (cucinare è una sua passione: spero le venga meglio di come scopa). mi accoglie con una mise che avrebbe fatto apparire sexy angela fletcher, unica eccezione la zip leggermente abbassata della felpa che faceva apparire l'unica nota discretamente positiva della situazione: le minne. ci confermiamo gli accordi per 80 euri in 30 minuti, mi lavo, lei no, e ci accomodiamo in camera da letto. si spoglia: tette grosse ma cadenti, un po' sovrappeso e soprattutto flaccida. ha un fare, un tono e uno scazzo che in confronto i gulag siberiani erano un party. ciucia coperto (+20 per il cabrio) molto male, da vera incapace, fatico nella situazione generale ad avere una buona erezione, la prendo allora da dietro e qui da il meglio (o il peggio) di se: sembrava di scopare con uno spaventapasseri. secca, non si muove, non dice nulla, sta zitta e ferma: la necrofilia non credo sia troppo differente. decido di smettere e le chiedo di segarmi per concludere con una manovella.
unica nota positiva: fuori c'era il sole ed era una bella giornata...

80/30/3

Reaction score
42
Le foto:

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    55,1 KB · Visite: 741
  • 2.jpg
    2.jpg
    58,7 KB · Visite: 562
  • 3.jpg
    3.jpg
    83,3 KB · Visite: 577
Commenta
Reaction score
887
  • Creatore Discussione
non è un cesso. di certo le fotografie sono decisamente migliorative. poppe grosse e naturali ma cadenti.
prova e fammi sapere la tua impressione!

Commenta
Reaction score
5
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Sra
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/bergamo/sara-girls-accompagnatrice--MTUzNjEtMmQ0ZmE0.html CITTA DELL'INCONTRO:
NAZIONALITA': Est
ETA': 22-25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: BJ-Daty-Tijob-Rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 45 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Bambolina, piccolina,rotondetta, viso meraviglioso e seno molto grande.
ATTITUDINE: Freddina ma dolce
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:palazzo con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32468100xx

LA MIA RECENSIONE:
ah, allora sta imparando!..
Dopo tanti tentennamenti per le fece negative, decido comunque di incontrarla ( anche perché la mia preferita non risponde al telefono da ca 10 gg ). Canonica telefonata esplorativa per concordare servizi e relativo compenso e via in quel di Bergamo. Arrivato a destinazione la richiamo, ma non risponde ( non avevo concordato l'ora dell'incontro )dopo 5/6 tentativi risponde, ma mi fa aspettare altri 50 minuti, ormai sono a Bergamo e decido di incontrarla. Una prima nota positiva arriva da dietro la porta, é la ragazza delle foto e delle varie descrizioni ( con alcuni kg in più ) Mi accompagna in camera e si pavoneggia davanti ad uno specchio lamentandosi per essersi ingrassata, la rassicuro che rimane una bella bambolina con un viso meraviglio ed un seno da sogno. Ho in testa una sola cosa cosa smontare il freezer delle recensioni e consegnarvi una stufetta. Inizio subito con un bacio sulla bocca ed ecco la seconda nota positiva non si scansa e apre leggermente le labbra. Dopo un passaggio in bagno ci troviamo nudi come vermi sul lettone dove continuo a baciarla ed accarezzarla,le chiedo se poso iniziare a leccarle la patatina e lei acconsente, terza sorpresa positiva, dopo un inizio così così, inizia a mugolare, chiudere gli occhi, massaggiarsi il seno, inizia a bagnasi copiosamente, Dopo una ventina di minuti, azzardo una bella digitalizzazione in Rai 1 e Rai 2, con mia grande sorpresa, lei mi lascia fare anzi capisco che approva e le piace tant'è che dopo altri 10 minuti esplode in un grande orgasmo, sono molto soddisfatto perché ho vinto il primo round, ho smontato il frezer. Dopo una breve pausa con scambio di baci molto dolci, tocca a lei. Inizia con un BJ molto lento e dolce come piace a me ed uso delle sue morbide tette,passaggio a smorza e qui devo superarmi per non venire subito, in quanto la visone di quelle tette ballonzolanti, la patatina caldissima e super bavosa, la bocca semi aperta molto sexy, finale a pecos dove esplodo nel gommino con grande soddisfazione, pulizia, un po di social con scambio di complimenti. Concludendo, sono molto soddisfatto unico rammarico non aver chiesto al telefono Rai2.

Commenta
Alto