Sara - Bergamo - Bakekaincontri

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET : http://bergamo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/nuova-sara-sono-un-ss3b20383881
CITTA DELL'INCONTRO: Bergamo
NOME INSERZIONISTA: Sara
NAZIONALITA': Romena
ETA': 25-28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: bj, rai1, no kiss
RATE DI PARTENZA: 70 tutto coperto per 20 minuti
RATE CONCORDATO: 100 tutto coperto per mezz'ora
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,65, 3a di seno, gambe non magrissime.
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: No ascensore

LA MIA ESPERIENZA:

Nel pomeriggio ho un'ora libera e ho la tentazione di provare la fanciulla appena recensita da Stinkyfeet http://www.punterforumitalia.com/ma...n&Itemid=29&jfile=viewtopic.php&f=149&t=45304 , ma poi penso: buona recesione, prezzi bassi e, vista la penuria di buone novità in zona e i pochi giorni a disposizione prima che prenda il volo, ci sarà la coda per lei... meglio rimandare. Così opto per una ragazza già adocchiata da qualche tempo. Non riesco a ricordare se è già stata recensita o vi è stata una richiesta info nell'apposita sezione tempo addietro. Insomma, ho un flashback molto vago di un commento (magari neanche letto o sentito qui) che forse mi aveva fatto desistere all'epoca dall'andare a trovarla. Tuttavia sono abbastanza ingrifato e pertanto oggi vale il detto "basta che respiri!".
La contatto telefonicamente alle 15. Al telefono è cordiale: mi comunica il rate di 70 per una cosa normale, tutto covered per 20 minuti, salvo poi accordarsi per qualcosa di diverso che non mi interessa granché, almeno la prima volta.
Verso le 16 sono sotto casa sua. Riceve in via Bonomini (è il prolungamento di Borgo Canale). Al telefono mi aveva indicato il numero civico quasi di fronte al suo stabile (evidentemente la ragazza vuole vedere da dietro la finestra con chi dovrebbe avere a che fare). Al cellulare la conversazione è difficoltosa a causa del rumore di automobili che sfrecciano nella via, ma riesco lo stesso ad individuare il cancello di entrata. Mi comunica che lei è nell'appartamento mansardato (più che mansarda, diciamo sottotetto!): lo stabile è antico e non ha ascensore, quindi mi tocca fare a piedi 4 piani e mezzo!!! Giungo col fiatone. Che fosse stato questo particolare a farmi desistere quella volta? No, non credo.
Mi apre la porta: lei è nascosta, quindi per vederla devo giocoforza entrare nell'appartamento (sottotetto reso abitabile nell'ultimo decennio quindi nuovo e e ben pulito). Beh lei corrisponde fisicamente alle foto dell'annuncio, nelle quali comunque il suo viso è occultato. Il viso largo e squadrato mi lascia il dubbio che fosse stata prima un uomo: mi domando se fosse stato questo particolare segnalato da qualcuno - non è detto appunto che fosse stato in questa sede - a farmi desistere mesi addietro. Tuttavia la voce femminile, la sua pelle, la sua passerina e il seno naturali fugano il dubbio, anche se c'è voluto qualche minuto prima che la mia mente fosse sgombra da ogni pensiero. Mi offre qualcosa da bere. Per me va bene un bicchier d'acqua.
Le mollo 100 per fermarmi mezz'ora. Ragazza cordiale e sorridente. Si impegna molto. Strofina il suo seno tonico sul mio corpo, si adopera in BJ molto ben fatti, pur essendo covered. Si fa stantuffare per bene prima lei sopra e poi io a missionaria, i suoi gemiti, pur se recitati, sono convincenti. Ottima anche la falegnameria che mi stava facendo capitolare. Uso del bagno concesso.
Di ritorno verso l'autovettura, mentre mi gusto la mia sacrosanta sigaretta, ovviamente mi ripongo le solite domande. Beh, poco importa: quel che è fatto è fatto e, pur ritenedomi pienamente appagato, non tornerò a trovarla perché il suo viso non mi piace (è per l'appunto mascolino). Lei è molto pulita, ma anche molto profumata. Ne tenga conto chi ha moglie/convivente che l'aspetta a casa.
Questo è quanto vi dovevo.

Allegati

• sara_bg_bakeka.zip
    147,2 KB · Visite: 198
Reaction score
3
Grazie mille apower!
Ottima rece come sempre, precisa senza troppi giri poetici ma con tutti i riferimenti preziosi per la scelta. :good:

Commenta
Reaction score
55
ciao Nobilmantis
ho ricevuto la notifica che mi hai mandato un pvt, pero' il sistema non mi lascia leggere i messaggi.
Sul mio profilo, e' in chiaro l'email esterno che uso

ciao
Arrizzato

Commenta
Reaction score
547
Arrizzato ha scritto:
ciao Nobilmantis
ho ricevuto la notifica che mi hai mandato un pvt, pero' il sistema non mi lascia leggere i messaggi.
Sul mio profilo, e' in chiaro l'email esterno che uso

ciao
Arrizzato

I profili ci sono ma non vanno pubblicizzati altrimenti si utilizza in maniera impropria il forum.

Commenta
Alto