SARA - BOLOGNA - BAKECAINCONTRI

Registrato
7 Luglio 2008
Messaggi
2.593
Reaction score
523
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://bologna.bakecaincontrii.com/donn ... za23543559
CITTA DELL'INCONTRO: BO
NOME INSERZIONISTA: SARA
NAZIONALITA': RUM
ETA': dice 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ok
SERVIZI OFFERTI: bj rai1
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO:50
DESCRIZIONE FISICA: minuta ma con tutte le cose al posto giusto
ATTITUDINE: minimo sindacale
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:
cosa dire. le foto sono invitanti per cui decido di verificare se corrispondono a verità.
Diciamo che per quanto concerne il telaio è ok, minuto ma come da foto. Capisco perché il viso sia stato coperto.
La location credo sia la stessa di codesta viewtopic.php?f=30&t=44012&start=25
Veniamo a noi. La chiamo mi indica il loco e l'obolo in partenza per una cosa normale e che salendo a velocità doppia rispetto al limite urbano era possibile il bbj cabrio ed anche la visualizzazione del secondo canale.
Giunto mi ritrovo una nanetta dal viso zingaresco, non proprio il mio forte.
Entrato chiude la porta con tutte le mandate della chiave. :shok:
E già la cosa mi puzzava.
Visto che non era proprio la mia normofiga provo a defilarmi con una richiesta da lei sicuramente non accettata. Ossia bbj con cim. Ed infatti la risposta è negativa. Al che faccio per andare via e lei mi si piazza davanti, quasi a sbarrarmi la strada, e mi dice "bene facciamo una cosa tranquilla". E' lei che decide!
Vabbè! Ormai sono lì. Vada per un giro a velocità urbana.
Eliminati gli indumenti devo dire che il telaio è veramente notevole, minuto, ma notevole.
Di positivo c'è solo quello.
Mentre cercava, di manovella, di far riprendere il socio mi proponeva il settantello per bbj.
Gli ricordo che volevo il cim. Lei me lo nega nuovamente. E gli dico se acconsentiva cedevo.
Niente.
E' partita per un bj meccanico nulla di male ma avevo voglia di concludere in fretta.
Le chiedo di andare in rai1. Mi dice che si fa solo nella classica posizione altre non sono menzionate nel menù.
Vabbè! L'importate era concludere in fretta.

At salut

N.B.: quanto qui riportato è un racconto di fantasia per i fruitori del forum. Ogni riferimento a persone, fatti e/o circostanze è puramente casuale.
 
O

omaccione

Ospite
Ospite
Re: SARA BO BAKEKAINC

Proprio portata per il mestiere, questa :mda:

Index: 34545667xx
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
5.874
Reaction score
3.663
Età
54
Località
attorno a Bologna.....
Re: SARA BO BAKEKAINC

Figurine
[spoiler:2m2earq6][attachment=0:2m2earq6]Sara2.jpg[/attachment:2m2earq6][/spoiler:2m2earq6]
[spoiler:2m2earq6][attachment=1:2m2earq6]Sara.jpg[/attachment:2m2earq6][/spoiler:2m2earq6]

 

Allegati

  • Sara.jpg
    Sara.jpg
    55,1 KB · Visite: 863
  • Sara2.jpg
    Sara2.jpg
    62,9 KB · Visite: 872
Commenta
Registrato
6 Giugno 2008
Messaggi
431
Reaction score
11
Ero stato a trovarla prima della pausa estiva, ma tra le sue dimensioni e la sua titubanza circa la visibilità di RAI2 ho intravisto una pessima inculata (per lei fiosicamente e per me metaforicamente). Inoltre si è presentata - come di solito fa la sua amica, Giuly/Miruna (confermo che la location è la stessa) - vestita da donna delle pulizie e lei neppure sembrava molto pulita. Io, tenace, sono riuscito a defilarmi, ma confermo che era quasi arrivata ad offrirsi di pagarmi lei, perchè restassi.

MP
 
Commenta
Alto