Sara - Bologna - Bakeka

Reaction score
6
RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/sara-x5ni32513125

CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA: Sara
NAZIONALITA':misto spagna romania
ETA': non chiesta + di 20 - di 25 direi
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, RAI1, cim
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: boh
DESCRIZIONE FISICA: 1,70..2°seno..2/3 kg rispetto le foto
ATTITUDINE: simpatica,gentile abbastanza accondiscendente
REPERIBILITA': discreta 3 tentativi
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 7° piano volendo ascensore

LA MIA RECENSIONE:

Uscito in cerca di otr.......dopo aver letto tante belle cose su portalame e dintorni decido di fare un giro x vedere la situazione,effettivamente è un gran puttanaio:shok:...... niente vengo fanculizzato dal 70% delle otr presenti e l'altro 30% l'ho fanculizzato io(nn mi convincevano),ormai si era fatta una certa ora la tirella incombeva dovevo infilarlo da qualche parte e comincio a spulciare vari siti;dopo svariati contatti telefonici andati in schifio vista l'ora...riesco a parlare con codesta Sara che riceve fino alle 3 del mattino(a detta sua) e ci accordiamo.La ragazza in questione riceve molto vicino alle zone di meretricio citate sopra(magari fa otr anche lei non saprei)....aapartamento piccolo ma pulito,descrizine fisica vedere sopra,viso non brutto ma neanche bellissimo può piacere,mi ha dato l'impressione (insolita x me)di parlare bene l'italiano ma non di capirlo altrettanto bene....cmq simpatica,niente bbj-rai1(mission-pecos) con finale cim x 100......nulla da segnalare in merito a parte il cagnolino curioso che abita con lei e il fatto che ti scartavetra un pò l'ucello all'inzio con delle salviette umide..cmq un'onesta scopata in sintesi......salut
:bye:

index: 38840580xx

sara.jpg sara1.jpg sara2.jpg

alligator

UOMO
Membership
Reaction score
1.173
Non sono OTRwarriors (diciamo LOFTwarriors ? :biggrin: ) e scarpe e bdc non li riconosco....ma quel
loft nella via dei fratelli risorgimentali :)wink:) lo conosco bene a causa di 3 loftine incontrate li' e
che non erano assolutamente OTR almeno quando ci andai.....e nemmeno rumene.....

Commenta
Reaction score
6
  • Creatore Discussione
Anche a me è sembrato strano, ma dopo mette anche il CIM; quindi credo che il 'niente' sia da leggere come un semplice intercalare. Lo si usa spesso nel parlare e non andrebbe usato nello scrivere.

...sì ......scusate è un' intercalare..

Commenta
Reaction score
20
non so non capisco

ma per me è un'OTR che fa anche la loftina

No non è OTR.
in preda alla disperazione per assenza rai2 nuovi, la settimana scorsa sono andato dopo intervista telefonica dove era completa di Bbj rai1 rai2 e CIM a 100 a verificare di persona anche perchė c ė un altro annuncio stessa location con bionda niente male e con duo possibile a 150 ma senza rai2 con la bionda.
lei ė figa molto belle tettine e culo mediterraneo, ma :
Per il CIM mi ha chiesto supplemento e nella location la bionda è un cesso nana antipatica e che aspetta dietro un separė se non fai il duo, quindi me ne sono andato

Commenta
Reaction score
6
No non è OTR.
in preda alla disperazione per assenza rai2 nuovi, la settimana scorsa sono andato dopo intervista telefonica dove era completa di Bbj rai1 rai2 e CIM a 100 a verificare di persona anche perchė c ė un altro annuncio stessa location con bionda niente male e con duo possibile a 150 ma senza rai2 con la bionda.
lei ė figa molto belle tettine e culo mediterraneo, ma :
Per il CIM mi ha chiesto supplemento e nella location la bionda è un cesso nana antipatica e che aspetta dietro un separė se non fai il duo, quindi me ne sono andato
Sicuri che parliamo della stessa persona???..perché a me il cim me l'ha concesso quasi come fosse scontato e il loft mi è sembrato troppo piccolo per 2....

Commenta
Reaction score
20
Sicuri che parliamo della stessa persona???..perché a me il cim me l'ha concesso quasi come fosse scontato e il loft mi è sembrato troppo piccolo per 2....

Sicurissimo direi, e infatti l appartamento ė piccolissimo, come ho detto l amica cagacazzo sta nell altra stanza ricavata separando l ambiente con un mobile, ma sente anche i sussurri

Per il CIM mi ha poi chiesto solo 10 in più ma è anche una questione di principio oltre al fatto che scopare con un altra a 2 metri non mi piace a meno che non partecipi per questo non ho consumato, ma lei è carina merita

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
1
si anche per me le due sono compagne di appartamento...dalle foto si vede bene...stessa stanza utilizzata per le foto.

Commenta

alligator

UOMO
Membership
Reaction score
1.173
Scusa pongo.....ma il loft entrando ha subito a destra il bagno e poi sempre a destra il cucinotto ?
Perche' se e' il loft che dico io stare lì in 3 (anche se una non scopa) e' veramente stretto/piccolo....:shok:

Commenta
Reaction score
1
Scusa pongo.....ma il loft entrando ha subito a destra il bagno e poi sempre a destra il cucinotto ?
Perche' se e' il loft che dico io stare lì in 3 (anche se una non scopa) e' veramente stretto/piccolo....:shok:

bella domanda! forse perchè anche se l'appartamento è un buco, per loro è sempre meglio dividere i costo dell'affitto in 2 invece che da sola...

Commenta
Reaction score
6

...è proprio quello!! :ok:

Commenta
Alto