Sara, Bologna, Battindarno

• Creatore Discussione Creatore Discussione Guest
  • Data di inizio Data di inizio
G

Guest

Ospite
Ospite
Stasera non avevo in mente di ripetere, però passando vedo Sara, direi un po' in là con gli anni, al primo sguardo mi lascia quel non so che di andare con la mamma del tuo amico al liceo... non so se mi spiego... :stinker:

Cmq, santa donna, almeno lei in macchina, viuzza semi tranquilla, chiede 50kw ho solo 40kw (memore della prima volta) concordiamo bj+ds, incomincia decisa, incappuccia l'amico (già sulla rampa) e va giù, piacevole, ma un po' breve.
Nel mentre ho potuto osservarla: vita sottile, tette soffici soffici, bel capezzolo, bel sedere al tatto mi è sembrato di percepire una certa frequenza a banda larga su rai2.
Poi pecos sul sedile, incomincio, non è male, si muove in ritmo, dopo un po' le chiedo di mettersi sopra, e lei mi dice "amore, se vuoi ti finisco di mano" e io "di mano non verrò mai, sei troppo bella", per fortuna ritentiamo e dopo un po', con qualche affondo in rapida successione unito al suo movimento d'incontro, muoio felice. :bb:
Non sono capace di distinguere se fingeva o meno, però adesso ho i muscoli delle braccia indolenziti per puntellarmi negli affondi, o si è spianata contro il sedile, oppure qualche gemito di piacere gliel'ho strappato... :whistle3: :bb: :bb: :victory:

Ritorno con chiacchere, purtroppo mi lasciano sempre con la sgradevole sensazione di gelida routine, devo imparare a strappare qualche minuto di più (all'interno del rate) e far fare le cose con più calma.

Non penso che ci tornerei, perchè oggettivamente è vecchiotta, però passando m'ha messo la voglia... e all'... non si comanda. :wink:

P.S. Cmq 40 bigonze per 20 minuti scarsini compreso dictat a venire, mi pare ancora troppo, devo migliorare. :search:

Re: Sara, Bologna, Battindarno/Stradone

Ho modificato il titolo, è all'angolo tra Battindarno e lo stradone, quando sono passato in prima serata c'era una biondina secca secca, alta alta.... intervistata da una macchinina blu con le lucine.... :tease:

Quando sono tornato poco più avanti, c'era questa.

Aggiungo alla rece di cui sopra che dice di essere albanese, ma parla correttamente italiano; il viso è abbastanza rovinato, anche di notte si nota un trucco pesante (che lei si rifà dopo), direi che è brutta ma guzza bene e partecipa, nella venuta finale mi sono proprio lasciato andare, ha cmq una certa banda larga anche su rai1, non è mica tanto ragazzina...

Credo che conoscendola la si possa guzzare più a lungo e più "estesamente" per lo stesso rate.

cassano81 ha scritto:
Ha 26 anni, è Albanese.

Se... 26... per gamba.... :rofl: Ne avrà andare bene 32-34 se non di più, il fisico non è per neinte male, ma il viso è andato.

L'hai solo intervistata o hai anche concluso?

michael911 ha scritto:
cassano81 ha scritto:
Ha 26 anni, è Albanese.

Se... 26... per gamba.... :rofl: Ne avrà andare bene 32-34 se non di più, il fisico non è per neinte male, ma il viso è andato.

L'hai solo intervistata o hai anche concluso?

L'avrò bombata una decina di volte :D

Bè allora facci la tua rece/rate e dai i voti :clapping: , no?

Indietro
Alto