Sara - Borgosatollo (BS) - Altro

Reaction score
2
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: sara
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.tuttoannunci.org/milano/...a-milano--tipdan-idi54-idc109-ida3189627.aspx
CITTA DELL'INCONTRO: borgosatollo
NAZIONALITA': italia
ETA': 19
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:bj rai 1 daty
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:un oretta
DESCRIZIONE FISICA:come in foto,cmq molto bella
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': 2 chiamata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:terzo piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33394488xx

LA MIA RECENSIONE:
buongiorno.
vado a visitare Sara dopo averci pensato su,perche la puzza dell'inculata è alta... pero...BANZAIIIIIIIIIII via con la missione kamikaze
arrivo, anche lei è diffidente a fare gli incontri perché dice che c'è in giro certa gente...
vabbè,salgo le scale, condominio normale arrivo al piano e apre,dietro la porta ci sono numerose candele accese,e lei... bellissima in autoreggenti e tacchi a spillo esordisce con un piacere sara e un bel sorrisone... quanto è bona!
mi spoglio e mi lavo, come è giusto che sia, lei ci tiene molto alla pulizia (e anchio) tant'è vero che la casa è pulitissima.
torno e verso il compenso,lei intanto si sfila le mutandine e si sdraia nel letto, stellina.
mi metto in gioco cominciando a baciarla teneramente sulla fronte e ad abbracciarla, scendendo piano piano fino a leccarle la figa,bella! profumata! e dopo un po tutta bagnata!
torno su sempre leccandola e baciandola su tutto il corpo. che spettacolo.
mi mette il cappotto e si parte alla mission, per un po' cerco di pompare con forza ma poi io sono un tenerone e mi lascio andare abbracciandola,
chiedo di cambiare tutta questa dolcezza mi mette in imbarazzo, si mette alla pecorella,e lo infilo, gradisce molto lo schiaffo sulla chiappa che non puo mancare, un po' meno il pollice nell'anus.
sto per venire,ma no, non mi va di finire così, do l'ultimo colpo ed esco le bacio l'entrata posteriore e mi sdraio di modo da finire con lei sopra,e cosi è stato.
dopo che son venuto ci siam coccolati e accarezzati per un bel po' parlando delle nostre vite beffate dal destino crudele.
ci tornerò!garantinto.

Reaction score
42
Foto:

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    22,4 KB · Visite: 444
  • 2.jpg
    2.jpg
    38 KB · Visite: 408
  • 3.jpg
    3.jpg
    30,2 KB · Visite: 398
Commenta
Reaction score
0
Su di un'altro forum c'è la race della fanciulla in questione,se non erro fatta il 14-10-14,ma parla di una completa cagacazzo.... boh!!!

Commenta
Reaction score
102
controllato e se come credo è il forum che dico io (che non so se mi è permesso citare) quello a sfondo non bianco per intenderci ;).. si parla di una ragazza tatuata, questa non ne ha, inoltre anche l'index risulta essere diverso quindi si tratta di ragazze diverse.. ciao

Commenta
Reaction score
11
NOME INSERZIONISTA: Sara
RIFERIMENTO INTERNET: http://brescia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/sara-19-anni-bresciana-2agv80321343
CITTA DELL'INCONTRO: Borgosatollo
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 19 dichiarati, comunque giù di lì
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì, ma l'angolo dello scatto tradisce
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj Rai1 Daty
SERVIZI USUFRUITI: Bj Rai1 Daty
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 25 min
DESCRIZIONE FISICA: Alta, mora, più in carne che in foto
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Terzo piano con ascensore
INDEX RICERCHE: 33394488xx

LA MIA RECENSIONE:

Esimi, ogni tanto la ricerca si orienta verso una connazionale che sappia distinguersi dalle proprie colleghe e sia passibile di fidelizzazione. Dal mio punto di vista l'obiettivo più desiderabile è una no-prof o, comunque, semi-prof, con le quali ho avuto le esperienze migliori e più esaltanti sotto il profilo della prestazione, della complicità, dell'attesa dell'incontro.
Incuriosito quindi dalle foto e stante la premessa sopra citata, contatto Sara, la quale è facilmente rintracciabile e spiega al telefono rate e servizi offerti. Veloce conversazione, definisco l'orario di arrivo e il luogo, facilmente raggiungibile sia con il navigatore che senza: una via ampia e con parcheggio non distante dalla palazzina, residenziale, frequentata durante il giorno. Non il non plus ultra dell'anonimità. Scendo dall'auto, percorro trenta metri a piedi, mi faccio aprire e salgo rapidamente con l'ascensore.
Gli attimi che precedono l'apertura della porta e la rivelazione sono sempre una piacevole attesa intrisa di un misto di ansia e aspettative. Una volta dentro, rimango un poco deluso, perché la credevo più esile e slanciata, invece è proprio giunonica, alta, in tacchi e lingerie, una bel vedere senza dubbio, ma non rispondente ai miei canoni ideali. Dalle fotografie sembrava fosse più "maneggevole", mettiamola così. Ormai l'ormone è però lanciato sulla via del non ritorno.
L'appartamento è piccolo ma intimo e piacevole, con numerose candele accese un po' ovunque e un aroma di incenso. L'aspetto del locale non è un requisito fondamentale ma è sintomo della cura che la ragazza ha per se stessa e per l'incontro, ergo una buona nota positiva. Abluzioni di rito, richieste e sempre gradite, versamento dell'obolo, svestizione e via alla danze, con musica di sottofondo. Non concede Fk perché, a detta sua, troppo intimo e sgradevole. Peccato...prestazione senza eccessivo onore né onta, si dedica con cura al bj, vado di daty e poi mission e pecos.
Buona esperienza ma senza quel tocco in più di complicità e brivido.

Commenta
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
credo che la complicità sia una cosa soggettiva...c'è tra qualcuno ma non tra tutti!! ;)

Commenta
Alto