Sara - Brescia - Altro

Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: Sara
RIFERIMENTO INTERNET: http://brescia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/sara-kt8w53369885
CITTA DELL'INCONTRO: Brescia (BS)
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 48
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Direi proprio di no
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Al telefono dice faccio un pò di tutto con calma...
SERVIZI USUFRUITI: N/A
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 5
DESCRIZIONE FISICA: Fisico con pancetta, 1,65 circa, a me non è piaciuta...
ATTITUDINE: apparentemente Buona.
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: due piani di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico): 34786772xx

Buongiorno a tutti, innanzitutto è la mia prima vera recensione spero di aver fatto tutto correttamente.

ho deciso giustamente di buttarmi su un annuncio senza foto, un pò kamikaze.

Dopo una breve ricerca sui soliti siti e un intervista telefonica mi sono ritrovato a puntare il muso dell'auto in direzione brescia senza sapere il perchè.. arrivato sul luogo individuo il portoncino Marrone, entro e mi fa salire le scale, in casa mi trovo davanti una signora con sicuramente una decina di anni in più di quelli dichiarati indossava un vestitino attillato che metteva in bella evidenza un pò di pancetta viso bruttino e con voce roca da fumatrice mi fa accomodare spostando il gatto dal divano..
cercavo una donna matura ma non troppo in realtà.
il monolocale è piccolo e abbastanza sporco...mi spiega che lo fa per necessità e non per lavoro, nel parlare mi accorgo che le mancano dei denti.., mi racconta un pò di lei e mi parla di sua figlia ma decido di non proseguire mi scuso con lei per averle fatto perdere tempo e mi dileguo velocemente.

Reaction score
77
Beh..nelle ricerche quando dichiarano più di 25 anni ormai mi sono abituato ad aggiungere almeno 10 anni in più..29 diventa 39..39 diventa 49..se una dice 48 non oso fare i conti..:lol:
grazie per la segnalazione.....

Commenta
Reaction score
1
Caro Freeuser…
Brutta, grassa, vecchia e senza denti…Ostia..
Se la chiavavi avevi una medaglia al petto!!!
;-) Ciao!!

Commenta
Reaction score
0
Onore al prode Kamikaze!
Coraggio e pelo sullo stomaco!
noi colleghi dobbiamo molto a chi si getta nell'impresa. Soprattutto che la recensisce evitandoci la rogna di cascarci.
Grazie

Commenta
Reaction score
0
Onore a te collega...se non avevi ancora versato l'obolo sei stato un grande....se invece avevi già erogato propongo una colletta di rimborso per meriti acquisiti.....grazie per la tua segnalazione...

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
mi attirano le mission ad alto rischio...fregatura...
No in realtà è stata lei a non volere nulla dato che non avevamo fatto Niente...

Commenta
Reaction score
886
ah, ok! hai scritto "COMPENSO CONCORDATO: 70" e pensavo gli avessi lasciato qualcosa...

Commenta
Alto