Sara - Brescia - Altro

Reaction score
102
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Sara
RIFERIMENTO INTERNET:http://brescia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/20-anni-10047-10084-i86v76763683
CITTA DELL'INCONTRO: brescia zona civile
NAZIONALITA': rumena\ungherese
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj rai1
SERVIZI USUFRUITI:ri1 bbj
COMPENSO RICHIESTO: 50bj 70 bbj 100 tutto
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:20 min
DESCRIZIONE FISICA:160 ca, dal vivo il viso è un po' più bruttino, ha un po' di pancia
ATTITUDINE: fidanzatina
REPERIBILITA': ok
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34596546xx

LA MIA RECENSIONE:

Attirato ovviamente dal suo prosperoso seno la chiamo e fisso un appuntamento da li a poco..
in appartamento stanno due ragazze (sara e tale electra)mi apre la ragazza della foto con tacchi jeans e un vestito scollato.. madonna le zinne sono veramente notevoli haha
ci mettiamo in stanza e ci accordiamo per 70 con orale scoperto, va in bagno a lavarsi e torna, inizia con un poì di preliminari leccandole il seno, cerco di baciarla ma
da solo bacetti a stampo, passa poi al bbj niente di che che diventa 69 anche se qua mostra di non avere una perfetta pulizia.. passo quindi alla spagnola per qualche minuto..
lei si lascia fare tranquillamente.
Metto dunque il preservativo e cominciamo l'atto sessuale nelle solite posizioni ma spesso abbracciati, insomma molto romantico il tutto..
infine mia venuta finale sulle tette con lei che non si stacca più da me e le devo dire io di andare a lavarsi ..

Insomma esperienza in se positiva anche se mi lascia una sensazione di tristezza visto che la ragazza è palesemente a servizio della coinquilina più grande come scopro
durante il social time inoltre durante tutto l'incontro mi fissava sempre con quello sguardo da cerbiattina spaurita non so se ci torno

Reaction score
2
Figurine ricordo:

Allegati

• 2fb3b1670a9a29937e6c419167916385.jpg
    2fb3b1670a9a29937e6c419167916385.jpg
    55 KB · Visite: 707
  • 74957e6fa98e1d01cfbd79b8eba2a716.jpg
    74957e6fa98e1d01cfbd79b8eba2a716.jpg
    51,9 KB · Visite: 595
  • ff5f7d909e9660fbd9c1268a54dc15a0.jpg
    ff5f7d909e9660fbd9c1268a54dc15a0.jpg
    60,7 KB · Visite: 605
Commenta
Reaction score
0
attenzione che dalla rece di Parma risulta che fa TUTTO scoperto :rtfm: questa è una bomba batteriologica, meglio stare alla larga.

Commenta

caspiz

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

RIFERIMENTO INTERNET: http://brescia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/¸-´¨`-new-new-z74481664327
CITTA DELL'INCONTRO: Brescia
NAZIONALITA': Rumena
ETA': sui 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: effettiva ( anche se dal vivo è peggio. solo le tette sono meglio)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: BBJ
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 15
DESCRIZIONE FISICA: Bel seno, viso bruttino; gambe mediocri, culo insignificante; pancetta molliccia
ATTITUDINE: INESISTENTE
REPERIBILITA': Ad intermittenza
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessunapiano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32895878

LA MIA RECENSIONE:

Pessima esperienza, seppure attesa e ricercata da tempo. La tipa era appena ritornata da altra città. Chiamo. Mi chiede dove sono; le dico "qui di fronte"; mi dice di aspettare. Intanto piove a dirotto. Ma aspetto. Richiamo: segrteria telefonica. Passano altri 15 minuti e infine entro. Non si può quasi parlare; mi fa entrare come un ladro in una stanzetta anche abbastanza curata. Telvisione accesa su Canale 5 messa a volume medio. Mi chiede se posso aspettare 2 minuti. Prende il soldi ed esce. Aspetto1,2,3,4,5,6,7 minuti e inizio a spazientirmi. Finalmente ritorna. Comincia la sofferenza. Le chiedo di spegnere o almeno di abbassare la tele ( pubblicità materassi e monnezza mediolanum…). Insiste perchè la vuole accesa. Ottengo solo l'abbassamento del volume. Inizio a toccarle le tette... poco più che sfiorandole... "Fai piano che mi fa male". Dico io " ma stai scherzando? Ma se non ti ho quasi neanche toccato"". Già poco amichevole MI ORDINA di sdraiarmi dove dice lei. Mi schiaccia la pancia dandomi le spalle ed inizia un bbj senza però alcun esito addrizzante da parte mia, vista la scomodità della posizione e la delusione per il clima che sento già irrimediabilmente rovinato. Se fossi stato un signore me ne sarei già andato....ma mi rodeva averle dato i 70 e poi forse andandomene mi sarebbero anche girate di più. Vabbè, ormai siamo in ballo, continuiamo. Mi svincolo dal suo schiacciamento inclemente e provo a toccare la patata. "No, per favore". "Perchè?...le tette no, la patata neanche, come faccio io a farlo diventare duro? scusa eh! Sara... dai, fammi almeno leccare". Mi avvicino alla zona eeee….. , già a 5 cm dal buchetto sento un pessimo odore...odorino proprio di MMMMM. A quel punto non mi trattengo; e, sia pure ANCORA con la pazienza che mi resta, ed educatamente, le chiedo " Sara, ma ti sei lavata bene?" Perchè?" "Perchè non sento un buono odore....davvero" Mi fa " E' un profumo". " No guarda quello non è profumo, cioè scusa...." Ormai è guerra. "Senti io ho solo10 minuti..." mi fa perentoria. Io faccio le mie rimostranze. Lei stronzissima “Basta. Abbassa la voce che di là c’è la mia amica. BASTAAA” (detto a voce bassa ma molto scandita e senza concedere alcuna possibilità di replica) . A quel punto mi rendo conto che l’unica modalità che mi resta è quella di prendere la cosa come un incontro sadomaso. Mi impone il guanto. “dai toccalo almeno un po’, sennò neanche riesci a mettermelo” faccio io. Quasi neanche mi sente. Non sapevo dove mettere le mani. Le poppe (MERAVIGLIOSE E INCREDIBILMENTE SODE) sono poco raggiungibili. Il culo è off per la ragione suesposta; la patata……ci riprovo “dai…….” incredibilmente umiliato ed eccitato insieme ...per favore….. sei così bella” (non è vero ha solo le tette di eccezionale. Ma veramente però). “Non dentro, per favore” mi concede. Poi senza consultarmi nè sentire discorsi mi fa alzare come uno scolaretto e srotola il gommino su quel mezzo cencio che era ruscita ad ottenere; al che io, incredibilmente, al culmine di uno stato difficilmente descrivibile di abominio, frustrazione, incazzatura, masochismo, di disprezzo per come mi stavo facendo trattare, le guardo e le tocco quello splendore di turgido davanzale …..e vengo sbrodolando il mio pianto nel lattice con un sentimento di profonda incomprensione per me medesimo, che è in fondo la cosa più eccitante dell'incontro. Con lei che, ciliegina sulla torta, e come per beffa mi fa “ “Sei veloce”. Dentro di me si becca un vaffanculo grande come una casa…..Da quando sono entrato non erano passati più di 15 minuti. Ci rivestiamo in una freddezza che sarebbe offensiva per qualsiasi essere umano e me ne vado pensando a come ci trattano queste puttanelle. Ma siccome qualcosa di positivo mi impongo di trovarlo sempre, mi sono detto “Ma sì, almeno con questa esperienza per un po’ me ne starò alla larga da queste signorine”. E via, molto più motivato di prima a comprare vestitini per il mio bambino senza più pensare al tetto di spesa che mi ero imposto.

Commenta
Reaction score
2
Solidarietà...utilissime le recensioni negative, evitano tanti disagi...

Commenta
Reaction score
102
  • Creatore Discussione
certo che passare da fidanzatina a inesistente ce ne passa.

che brutto quando gli incontri prendono una brutta piega.. può essere che lei sia cambiata, che fosse in giornata no, o magari che il cliente si sia posto in maniera un po' sgarbata non so.. con me era stata la dolcezza in persona, posso però confermare la non perfetta pulizia e anche l'attesa tra il pagamento e il suo arrivo per la prestazione..

Commenta
B

Braian

Ospite
Ospite
dalle foto mi sembra che si noti decisamente che è cessa.
off topic per capire per quale strano fenomeno ci siete andati comunque.
kazzenger !

Commenta
Reaction score
0
SARA - BRESCIA - BAKECAINCONTRI

SARA - BRESCIA

RIFERIMENTO INTERNET: http://brescia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/¸-´¨`-new-new-e6f394615617
CITTA DELL'INCONTRO: Brescia
NAZIONALITA': Ungherese
ETA': 20 dichiarati
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto vere, ma migliorative
SERVIZI OFFERTI : tutti tranne RAI2
SERVIZI USUFRUITI: RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50 (10 min), 100 (20 min) 150 (20 scoperto)
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 10'
DESCRIZIONE FISICA: più grassottella delle foto, grandi tette ma cadenti per l'età
ATTITUDINE: sbrigativa e fredda
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE: 33984863xx

La location è tutt'altro che tranquilla: in centro vicino a una nota pasticceria-gelateria frequentatissima anche di giorno. Lei è gentile e simpatica, ma meno bella delle foto (tette cadenti) e tratta su tutto. Il menu comprende tutto (tranne Rai2) anche cabrio. Scelgo una cosa sicura e vado solo di Rai1 coperto, senza provare altro. Ma lei è poco partecipativa e risponde ripetutamente al telefono. Vengo e me ne vado deluso.

Commenta
Alto